io avrei speso meno... delle Sonus faber ma, avevo sentito tempo fa le 926, poi in negozio non le ha piu' avute, pertanto non ho potuto far confronti con le Sonus.
Visualizzazione Stampabile
io avrei speso meno... delle Sonus faber ma, avevo sentito tempo fa le 926, poi in negozio non le ha piu' avute, pertanto non ho potuto far confronti con le Sonus.
Franco, quali sonus faber? E poi confrontate con cosa?
ho preso le Sonus Faber Venere 3.0 che costano di piu' delle Focal Aria 936 e anche delle 948
Cosa ti ha fatto propendere per le SF??
Come prezzo siamo di poco sopra le 948 ma, se non erro, prodotte in cina anziché in Italia...non che sia prevenuto nei confronti della Cina ma almeno le focal producono ancora tutto in Francia
comunque sono assemblate in Cina ma la progettazione è italiana, i driver prodotti da un ottimo produttore tedesco e poi penso che anche in Cina non tutte le aziende sono uguali. I prodotti di alta moda son tutti prodotti in Cina ma su direttive italiche. Tornando ai diffusori anche le Kef sono prodotte in Cina e il tanto "acclamato" ampli AV Anthem (che ho anch'io).. sulla scatola c'è scritto "Made in China" !!!!!!
Ferni, novità per te? Hai preso una decisione?
sto seguendo la discussione in quanto ero in procinto di acquistare dei diffusori hifi, stavo pensando alle klipsch rf7 ii, ma qusta discussione mi ha messo la pulce nell'orecchio e visto che il prezzo e piu o meno lo stesso avrei voluto ascoltarle... ma qui a matera non le trovero mai...
Se passi dalle mie parti, provincia di Bari...
Grazie, potrei fare un salto da te quando arrivano :)... Anche perché ho visto nella tua firma che hai anche il centrale aria cc900 che mi incuriosisce parecchio...
Ciao Joele, i diffusori sono già a casa.
Questa settimana e parte della prossima però sarà difficile. Visto che però sto aspettando il finale,a questo punto attendiamo l'arrivo del finale.
woww aspetto con ansia.... posso chiederti dove le hai prese e quanto le hai pagate? inoltre sempre se puoi potresti postare un paio di foto di questi mostri e del cc900 ??? :D
scusami Ferni, dato che anch'io ho una mezza intenzione di abbinare un finale all'ampli AV Anthem, cosa mi dici del tuo Advance Acoustic ? si nota tanto la differenza solo col Marantz sr6008 o con Marantz + finale ? Quanto lo hai pagato il finale Advance Acoustic ?
Grazie