esattamente
Visualizzazione Stampabile
esattamente
Alla fine sto super hd per me è un'altra castroneria.Tanto sempre in 1080i si vedono.Dicono che raggiunge quasi la qualità di un blu ray bahhhhhhh
Beh, chi ha avuto la fortuna di vederlo non ne parla male... Se è un miglioramento, ben venga.
ennesima delusione da parte di sky.
sono abbonato da 9 anni, pago la bellezza di 68.5 al mese e neanche ho disponibile questo servizio.
servono i 10 anni di abbonamento
ma va va...... :rolleyes:
Non so se attualmente ci sono dei problemi tecnici per accontentare tutti gli abbonati o meno, offrirlo a tutti sarebbe l'unico modo per non leggere lamentele, altrimenti se venisse esteso agli abbonati da 9 anni (io sono fra questi) si lamenterebbero quelli abbonati da 8....
Mi sa che manco alcuni ultradecennali lo hanno avuto :asd:
infatti è ridicolo che già quelli che ce l'hanno anche da 5 anni non possano usufruire di questo servizio.
Come scritto in precedenza sono abbonato dal 5/12/2000 e non sono per nulla sicuro di ver visto questo "Super HD" perchè questa informazione non è scritta da nessuna parte.
Alfredo
scusate l'off topic ma nella mia ignoranza vorrei capire qual è il limite che impedisce a Sky o altro operatore di trasmettere canali satellitari in modalità progressiva. E' solo questione di "banda passante" (perdonate la semplificazione, so che non è streaming) o vi sono altre motivazioni?
Scusate ma cosa si fa a capire/sapere se si ha questo servizio disponibile nel proprio abbonamento...io sono abbonato credo da almeno 13 anni e pago la bellezza di 80 euro/mese
@ Daniel24
ti basta entrare da decoder nell'area "scelti per te" del menu offerto dal servizio Sky on Demand.
Poi devi verificare se, tra quanto disponibile, trovi film (nello specifico per ora Rio 2 e The amazing Spiderman 2) dove sulla locandina compare la fascetta Super HD
Ciao
Forse ti è sfuggito ma ho già scritto in precedenza che la scritta "Super HD" non compare (nè a me nè ad altri) da nessuna parte pur essendo stati presenti sia Rio 2 che The Amazing Spiderman 2.
Alfredo
Già spiegato che i film e telefilm trasmessi da SKY sono di fatto progressivi perché all'interno del fotogramma 1080i/50 c'è "nascosto" in realtà un fotogramma 1080p/25...
Il Super HD si avvicina alla qualità del Blu-ray perché ha bitrate doppio rispetto a quello normale e ha un encoding di qualità superiore...