Visualizzazione Stampabile
-
La storia ti ho detto secondo me come è andata li ha presi tutti Med*****, tutti i siti che lo avevano a qui prezzo lo avrebbero preso dallo stesso unico fornitore in drop shipping.
Oggi mi ha chiamato Ceva (guarda caso lo spedizioniere di Med***** ed ho fissato la consegna per venerdì.
Speriamo bene ho il timore che tutti i tv di questa fornitura possano avere un pannello di seconda scelta.
Cmn in caso di difetti evidenti lo mando subito dietro col recesso e su questo Monclick non fa problemi.
-
Buon giorno, ieri mi è arrivato questo fantastico televisore, ho preso il modello da 55 e devo dire di essere per ora soddisfatto, preso da MW e in pochi giorni è arrivato. ho solo un paio di domande da fare.
Devo attaccarci ps4 sky e sound bar.
dove mi consiglaite di attaccare le 3 periferiche?
perchè provando ad inserire sky sulla hdmi 2 mi diceva che era solo per periferiche UHD e che avrei dovuto disattivare l' ultradefinizioe(o qualcosa del genere)
inoltre mi potete dire dove modificare i valori dell' immagine?
grazie in anticipo a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cdebarto
La storia ti ho detto secondo me come è andata li ha presi tutti Med*****, tutti i siti che lo avevano a qui prezzo lo avrebbero preso dallo stesso unico fornitore in drop shipping.
Oggi mi ha chiamato Ceva (guarda caso lo spedizioniere di Med***** ed ho fissato la consegna per venerdì.
Speriamo bene ho il timore che tutti i tv di questa fornitura ..........[CUT]
in che senso di seconda scelta? i pannelli penso siano tutti uguali non credo che LG crei pannelli di prima o seconda scelta.
-
Ho testato il 65UC970 acquistato in MW... non mi è chiaro il settaggio del MOTION FLOW (aggiunta di frame) per la fluidità d'immagine DISATTIVA, UNIFORME, CANCELLA e UTENTE. Pur mettendo UTENTE a manetta non raggiungo la fluidità di UNIFORME che cmq specie in 3D (unica ragione per prendere un LG) non è accettabile, è migliore il vecchio 55 sempre LG entry level di 3 anni fa. E pensare che tutti dicevano 3D fantastico, si la tridimensionalità non ha pari ma la fluidità fa pena. Accettavo la scattosità in un cambio scena ma questa è quasi sempre presente nei panning.
Qualcuno se n'è accorto?
-
Arrivato oggi fortunatamente integro
Installato pronti via aggiornamento software e prime impressioni
la cosa migliore rispetto al mio ex 55la660 è uniformità del pannello ed il nero nettamente migliore non ho fenomeni di clouding o banding evidenti.
Angoli di visione eccellenti retro illuminazione non al top ma sono le 15 e la stanza prende buona luce
Concordo invece con gli altri utenti nel trovare tra i vari settaggi quello giusto in base alla fonte.
Non ho testato ancora il 3d invece vi chiedo come fare per gestire lo scaling al televisore e non al sinto ampli marantz 5008?
Credo sia un buon Tv ma necessita di settaggi accurati
-
nelle immagini veloci nessuno scatto?
-
dimenticavo della fregatura riferita alla PRIVILEGE CARD: TV LG 65UC970V NON RIENTRA TRA I MODELLI DELLA PROMOZIONE!!!
La mail che mi hanno chiesto di inviare a fronte della quale la risposta di LG alla società del CARTA è stata ci dispiace faremo una verifica con MediaWorld ma non hai diritto alla PRIVILEGE CARD:
Buongiorno xxxxxxx,
come concordato per telefono un attimo fa, inoltro documentazione, già visionata insieme online, per confermarle il dispiacere nel sentirmi erroneamente raggirato.
Infatti l’ipotesi di una Privilege Card mi avrebbe fatto pensare ad un risparmio sul prezzo del TV LG 65UC970V.
Come si può notare il banner in fondo proprio sulla webpage dell’articolo selezionato è decisamente INGANNEVOLE.
In allegato le invio anche copia della fattura.
In virtù di quanto accaduto credo che mi dovrò avvalere del DIRITTO di RECESSO nei confronti di MediaWorld anche se sarà oneroso e una perdita di tempo, in quanto il prezzo prevedeva un TV e una PRIVILEGE CARD.
Purtroppo è si un errore che può capitare, ma come è successo a chi ha gestito il sito come pensare che a maggior ragione non debba capitare ai clienti?
Sinceramente non ero a conoscenza dell’esistenza del modello 105UC9 e quando in elenco ho letto meglio la sigla ho dedotto si riferisse all’unico UC9 che conoscevo appunto UC970.
Ora non so cosa riuscirà a fare, ma tenendo conto dei vs 10gg dall’acquisto e dei 14gg per esibire il diritto di recesso… sa non vorrei perdere “capra e cavoli”.
Incredibile ragazzi LG sceglie i suoi partner come il distributore MW e come servizi PRIVILEGE e poi dice che non è colpa loro invece di contattare MW e vedere come rimediare a un errore che per carità può capitare.
A parte che mi piacerebbe sapere chi è stato quel genio che ha messo in concorso il 105UC9V da 70.000€... cosa può interessare a chi spende tanto uno sconticino per una cenetta e il cinema? Bhà!!!
-
http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...String=65uc970
vedete se non la tolgono ora l'ultima riga sotto il prodotto il link con la dicitura
"LG Ultra HDTV ti regala Privilege Card - Scopri come! "
Io l'ho scoperto ECCOME!!!
-
Quindi è inutile sprecare la raccomandata a Lg
@Giuseppe Jo: tu l'hai avuta la card o ti hanno fatto problemi?
-
@rufus
Ma la scattosità è presente solo nella visione di film in 3d o anche in 2d?
Magari sparo una cavolata ma se la visione a scatti è solo in 3d potrebbe essere colpa della sorgente o del cavo hdmi?
-
Allora dopo due giorni di test a manetta e setting vari posso dirmi molto soddisfatto dell acquisto
Immagini in sd accettabili ma si sapeva
Buono il ful hd di sky ma con l upscaling fa meglio il mio marantz 5008 quindi ho disattivato il passthroug
Le demo 4k vabbe sono spettacolari.
In 3d bo visto oggi the Hole e devo dire non ho notato microscatti pur cercandoli dopo la recensione del conte.
Anche le demo di Lg 4k 3d reperibili su youtube sono fluide.(motion flow disattivato)
Ripeto pannello uniforme con retroilluminazione perfetta
neri oltre le mie aspettative.
Web os bello intuitivo ma un po lento speriamo nell aggiornamento promesso da Lg.
Per la privilege card alla fine ho lasciato perdere purtroppo il ns tv non rientra.
Male Media.... per la pubblicità ingannevole
-
il marantz a che frequenza esce in 4k?
io con l onkyo ci ho dovuto smanetttare molto per trovare set adatti ora si occuopa solo di upscalare a 4k 25hz e corregge leggermente il contrasto. il resto dei setup sono nell lg.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cdebarto
Allora dopo due giorni di test a manetta e setting vari posso dirmi molto soddisfatto dell acquisto
Immagini in sd accettabili ma si sapeva
Buono il ful hd di sky ma con l upscaling fa meglio il mio marantz 5008 quindi ho disattivato il passthroug
Le demo 4k vabbe sono spettacolari.
In 3d bo visto oggi the Hole e devo dire non ho notato microscatti..........[CUT]
Ieri mi sono portato i miei HDD in negozio per verificare le differenze con il 65UG870V ultimo nato tra i curvi di LG...
Non ho notato miglioramenti:
- effetti cloud presenti mentre il vertical banding non cosi visibile (il mio UC invece nelle tinte unite è un problema per i miei occhi)
- MOTION ha modalità UNIFORME, CANCELLA, PIU CHIARO e UTENTE già nell'UC non so cosa faccia il CANCELLA e nel nuovo PIU CHIARO mi dice men che meno. Nel manuale utente non ci sono spiegazioni
In ogni caso scatta eccome, dapprima, in un panning non aggancia come negli LG HD dove però negli HD poi diventa perfettamente fluido, nel 4K aggancia e sgancia, ma non si parla di microscatti, qui si tratta di scatti. Ad es se la scena è di uno seduto alla sua scrivania e davanti passa la segretaria (che non sarà a fuoco perchè è la scrivania a fuoco) la camminata della segretaria è evidentemente scattosa.
Anche in 2D, se pur in modo ridotto, ma lo "scattismo" è ovunque.
A questo punto o io ho un LG rotto o il livello di accettazione è diverso dal vs. Io vengo da proiettori di varie marche e tipologie dove il MOTION qnd interviene rende tutto fluidissimo a discapito degli odiosi artefatti. La base del mio schermo è/era 4 metri e fidatevi lo scatto lo si sarebbe visto.
- Altra cosa, come un inesperto, non riesco a tarare l'immagine in modo tale da non veder "bruciare" i bianchi in scene come il thè nel giardino al sole o il braccio fuori dal finestrino dell'auto sotto il sole.
Mi sa che mi hanno rifilato una cacata!!!
Se tra i moderatori ci fosse qlc anima pia che volesse aiutarmi, sono sul disperato andante.
Perchè volendo un 65" con 3D passivo non vedo soluzioni alternative.
Grz e ciao
-
up up up!!!
...nessuno risponde?
-
ciao
io ho l uc970
e non ho scatti ma ho notato che in alcuni casi ci mette unattimo prima di rendere fluida l immagine. in 3d non so che dirti non lo uso. le uniche prove 3d che ho fatto erano con i video 3d presenti nel lg store e andavano tutti fluidissimi e perfetti. e alcuni amici sono anche rimasti impressionati dal 3d passivo del uc970
che versione firmware ai?
é probabile che tu abbia delle impostazioni che accentuino il problema. comunque dipende anche cosa ci guardi. ieri mentre facevo zapping sui canali sat mi sono ritrovato su un canale hd e faceva i microscatti. ma per tutti gli altri canali non cérano problemi.
anche se nel mio caso é difficile determinare dove sia il problema box sathd+onkyo up in 4k +uc970
be nel menu ai anche le impostazioni per regolare i 3 colori e anche il bianco. ma mi dai l impressione che ai settato il contrasto dinamico al massimo.