Grazie aAngelo e a tutti quelli che mi hanno sopportato:D
Andra
Visualizzazione Stampabile
Grazie aAngelo e a tutti quelli che mi hanno sopportato:D
Andra
Mi associo ai ringraziamenti al buon Angelone, Patron, del raduno e ringrazio tutti i partecipanti per una piacevolissima serata da ripetere al più presto! :D
Ciao
Stefano
ragazzi,
sono io che devo ringraziarvi per la piacevole serata!
Ho avuto finalmente modo di conoscere di persona alcuni personaggi del forum e mi auguro di avere l'occasione di incontrarvi nuovamente sperando che la prossima volta possano esserci anche coloro che non sono riusciti a venire!
Un salutone a tutti e grazie ancora!!!
Angelo
P.S. scusate se non ho postato prima il messaggio, tra ieri sera e gli impegni odierni ho avuto modo di collegarmi solo ora! :)
un grazie di cuore a tutti per l'accoglienza,
Angelo sei grande
panturu ;)
Mi faccio vivo solo ora per due motivi:
il primo è che quello che ero riuscito a tenere sotto controllo in vista della serata è scoppiato allla grande stamane, un maxi raffreddore;
il secondo è che sono stato un po' impegnato a giocare con lo scatolotto che gli intervenuti ben sanno, prime impressioni: direi non male, anzi, per parodiare una vecchia pubblicità: credevo che il mio fosse... finchè non ho provato...
Grazie a tutti e, ovviamente, al nostro anfitrione che si è preso l'impegno di organizzare il tutto.
Unico appunto, le ridotte dimensioni delle pizze, con una non ci si soddisfa ! :D :eek:
Ciao
uhm... ok, la prossima volta cerchero' un posto con delle pizze piu' grandi! :D:D:eek:Citazione:
nordata ha scritto:
Unico appunto, le ridotte dimensioni delle pizze, con una non ci si soddisfa ! :D :eek:
Ciao
Ciao
Angelo
Anche io mi associo ai ringraziamenti e saluto tutti gli intervenuti. Serata da ripetere appena la temperatura sale, ho preso un freddo cane fuori dalla pizzeria. :)
Tremendamente in ritardo (mi sono "collegato" solo ora), faccio i miei migliori complimenti ad Angelone per l'organizzazzione della piacevolissima serata.
:) :) BRAVO ANGELO :) :)
Un saluto a tutti i simpaticissimi partecipanti !!! :D
Ciao.
P.S. a quando la prossima ???
A chi ti riferisci :D :DCitazione:
angelone ha scritto:
......Ho avuto finalmente modo di conoscere di persona alcuni personaggi .......
Guarda che mi offendo... :D
Stefano
si si, parlo proprio di te!!!!! :D:DCitazione:
Stedel ha scritto:
A chi ti riferisci :D :D
Guarda che mi offendo... :D
Stefano
[mode OT on]
come vanno i giocattolini ?
[mode OT off]
Devo prima trovare una pizzeria che faccia pizze piu' grandi! :D:DCitazione:
eagle23 ha scritto:
P.S. a quando la prossima ???
Grazie ad Angelo x aver organizzato il tutto, mi dispiace che ero seduto lontano da lui e non ho potuto parlare..
All prossima.
Diego.
Un grazie ai miei vicini di posto :
Francesco SP
Gigi X
Emanuele,
Erik
Ciao e all prossima
Ciao Diego,Citazione:
Dieghito ha scritto:
Grazie ad Angelo x aver organizzato il tutto, mi dispiace che ero seduto lontano da lui e non ho potuto parlare..
combineremo la prossima volta, don't worry!
Grazie a te!!! :)
Angelo
I miei giocattolini vanno alla grande....Citazione:
angelone ha scritto:
si si, parlo proprio di te!!!!! :D:D
[mode OT on]
come vanno i giocattolini ?
[mode OT off]
E il tuo "giocattolone" ?? :D
Stefano
Eh, ci sto lavorando sopra, essendo il primo devo capire tutta una serie di cose e penso che stressero' un po' di gente con un po' di domande (magari apriro' un thread apposito)! :DCitazione:
Stedel ha scritto:
I miei giocattolini vanno alla grande....
E il tuo "giocattolone" ?? :D
Stefano
Ovviamente l'ho gia' aperto e ho fatto qualche foto, se sono decenti le posto!!! :)
Ciao
Angelo
P.S. mi sa che devo iniziare a pensare alla signature...