Oppure metti ogni 200 anni:D
Visualizzazione Stampabile
Oppure metti ogni 200 anni:D
Ad oggi non c'è nemmeno uno di titolo di una major con audio ITA lossless 7.1: l'unica major che rilascia tracce italiane lossless è Sony (che finora ha fatto solo 5.1), più alcune rarissime eccezioni (2-3 forse), ma sempre in 5.1; magari c'è qualcosa fra i BD musicali, non so.
Poi ci sono 4 titoli DTS HD MA 7.1 distibuiti da case nostrane (I, Frankenstein, Need for speed, San Valentino di sangue e Il fantasma dell'opera), mi pare non ci sia altro.
Real Steel DTS HD HR Italiano 7.1
Grazie ragazzi per l'iniezione di fiducia...
Purtroppo avete ragione, ma io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e 1 ogni 200 mi basterebbe!! (no non mi basterebbe ma 1 o 2 sono meglio di 0)
Speriamo che in futuro con la diffusione dell'atmos, se si diffondera' che cambi qualcosa senno per noi e' come se non esistesse (parlo puramente della traccia ita).
Diamoci dentro con la petizione e vediamo cosa succede...
Non si tratta di essere sfiduciati è la realtà.
Devo chiedere scusa se ho dubitato con chi ha detto che l'audio di questo film era penoso in qualche post fà,non volevo crederci ma dopo averlo visto confermo anche io la grave differenza con la traccia ING.
A tutti i delusi dell'audio di Transformers.... (ma anche a quelli di Terminator 2, di Riddick, di Harry potter, di Lo Hobbit ... e, visto che ce l'ho in firma da anni, di Point Break :D ).
Invece di autocommiserarVi (antico ed improduttivo sport italico), fate una cosa bella, firmate QUESTA PETIZIONE:
http://firmiamo.it/miglior-audio-ita...-disc#petition
E supportate il ns. thread quì su avm:
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...ano-in-hd-2014
Firmato, e senza praticare quello sport
Ma io nn sono deluso dell'audio di transformers in italiano. Sono deluso un po dell inglese. Io i film li guardo solo in inglese. La interpretazione originale dell attore e le voci in presa diretta sono su un altro livello lasciando stare la traccia hd.
Detto questo faro altre prove per vedere se migliora la cosa ma secondo me per accomodare l'atmos hanno dovuto scendere a compromessi. Il volume della traccia inglese per esempio nn capisco perché sia molto piu alto delle altre lossy del.gruppo... La piu distruttiva per me resta quella di transformers2 che era in 5.1 con una potenza incredibile
Vero ho sbagliato;)
Beh, per Point Beak probabilmente il problema sta a monte, ovvero nel primo mix originale per le sale americane. Per i film un pò datati non tutti i film avevano mix fatti bene come quelli di oggi (forse ci siamo abituati troppo bene). L'unico modo è che negli States riprendano a mano il sound design originale e rifacciano un mix nuovo di sana pianta (e noi magari su quel master il remix del doppiaggio... seeeeeeeeee, addio!!!). Chiudo OT. :)
ragazzi premetto che non ho ancora visto il film, mi deve arrivare la steel ma volevo chiedere una cosa a chi lo ha visto.
Se ci fosse solo la traccia italiana dd (non ci fosse l'inglese nettamente superiore a detta di molti) che voto gli dareste?? sarebbe comunque una buona traccia dd tipo edge of tomorrow? O sarebbe comunque una traccia dd full scadente??
Ho il disco (steelbook), ma purtroppo ho il lettore in assistenza (:cry:) per cui per ora non ti so dire. A naso direi al livello dei precedenti Transoformers (ovviamente sempre in Blu-Ray), che come ""DVD" non erano male, ma appunto...come DVD. :)