Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
Se vai avanti a scrivere fesserie questo thread morirà comunque:D
Ha ha ha !
Ho imparato da te :D
Proprio ieri sono andato a sentire di come mai del ritardo della spedizione del mio iPhone 6 . Non ci riescono a soddisfare la richiesta .
Ho visto quelli in esposizione , e mi sono fermato un attimo . Che dire ?
Il design è impresionante , il materiale usato eccellente . Aggiungo altri due punti che il nuovo nexus , non può eguagliare . Per voi non ha valore , ma per uno come me che lavora nel campo della alta moda , apprezzo tantissimo che APPLE fa device così ben curati .
Ciao !
-
Citazione:
John B
Ho imparato da te :D
Guarda, puoi ironizzare quanto vuoi, ma chiunque in questa discussione sa che non ho scritto alcuna fesseria...
Mentre tu anche qui:
Citazione:
John B
il materiale usato eccellente . Aggiungo altri due punti che il nuovo nexus, non può eguagliare
continui a seminarne a iosa, oltretutto tra una ironia e l'altra ancora non hai risposto ad una domanda che ti faccio dall'inizio della discussione: ma lo hai mai visto funzionare un nexus? In realtà la risposta già la so...
Per quanto riguarda il design di un telefono invece a me personalmente non me ne frega una emerita mazza...
-
Una piccola recensione del oneplus?:)
-
Apri una discussione sull'one plus e chiedilo lì... Qui si parla del nexus 6...
-
Ufficiale nexus 6
Schermo 5,96 pollici 1440x2560
Batteria 3220 mah
Camera 13 mp con stabilizzatore ottico
Snapdragon 805 2.7 ghz
Adreno 420
32 e 64 gb
Android lollipop
Bello ma troppo grande.
Annunciati anche nexus 9 ed Android 5.
-
Citazione:
molochgrifone
....Bello ma troppo grande....
Concordo!
Hardware da primo della classe, ma 5,9" è una patella che non entra in tasca neanche se spingi come un ossesso!:Perfido:
Da estimatore di Google e Android, non comprendo questa scelta commerciale.:boh:
A mio parere 5" o max 5,2" è la misura limite di uno smartphon per essere fruibile con scioltezza.
Possiedo un S5 e la sua diagonale da 5,1" è per me al limite del fastidio quando è in tasca.
-
Citazione:
grezzo72
Concordo!
Hardware da primo della classe, ma 5,9" è una patella che non entra in tasca neanche se spingi come un ossesso!:Perfido:
Da estimatore di Google e Android, non comprendo questa scelta commerciale.:boh:
A mio parere 5" o max 5,2" è la misura limite di uno smartphon per essere fruibile con scioltezza.
Possiedo un S5 e la s..........[CUT]
Scusate, ma voi il telefono lo mettete in tasca ?
Io dai tempi del nexus s, ed adesso col nexus 4, ho sempre usato la custodia con clip da cintura.
E' vero che il nexus 6 e' un po' grandicello, ma col clip da cintura non dovrebbe essere ingestibile
-
Prezzo abbastanza alti o per questo nexus 6 che sembra voler seguire la scia di apple... Fortuna ho comprato da poco un Oneplus one :D va che è una meraviglia.
-
Citazione:
ReQ1982
Prezzo abbastanza alti o per questo nexus 6 che sembra voler seguire la scia di apple...
I prezzi degli iPhone lasciamoli lì perchè sono improponibili, ma effettivamente quelli di listino del nexus 6 hanno zittito anche me... E' anche vero però che dal prezzo di listino aspettiamoci almeno un calo di 100 euro applicato dai soliti rivenditori online...
-
Citazione:
pippo0312
null
Personalmente non sopportavo i telefoni alla cintura quando erano delle dimensioni del nokia 8310, pensa ora...
Peccato soprattutto perché il partner di Google in questo nexus tra 14 giorni lancerà in usa uno smartphone davvero d'eccellenza, il Droid Turbo, e parecchi me compreso speravano che fosse lui la base del nexus, ma non è stato così.
Per il mio utilizzo il limite è circa 145x75 mm, qua siamo ben oltre, lo stesso Opo che è un terminale eccellente è troppo grande per il mio tipo di utilizzo.
-
Previsione ? Nel giro di 3/4 mesi Nexus 6 a 400 euro, con punte fino a 380. Sempre qualcosa in più del Nexus 5 ma e' comprensibile.
Insomma non ci sarà bisogno di comprare il TV a rate come fa una larga fetta di utenti iPhone per pagarsi il telefono. E non datemi addosso.. ho detto una buona parte, non tutti :D
-
secondo molti fedeli android sara un vero flop
prezzo altissimo secondo loro , troppo grande per usarlo come telefono , a meno che come dice maxt non abbassano il prezzo intorno a 400€ . Sicuramente non guadagneranno un centesimo da questo nexus 6
-
Citazione:
John B
Sicuramente non guadagneranno un centesimo da questo nexus 6
Quale studio hai condotto per arrivare a tale "sicura" conclusione?
Quello che ha scritto Max è ciò che è sempre accaduto con i Nexus, ovvero un calo di 100/150 euro dal prezzo di listino già dopo un mese...
Comunque altrettanto "sicuramente" i miei centesimi google lì vedrà con maggior probabilità rispetto a apple perché, nonostante il prezzo più alto rispetto al nexus 5, avrò un eccellente hardware ed un software perfettamente ottimizzato ad un prezzo nettamente inferiore all'iPhone 6 con display da 5,5"...
-
Ma il Nexus 6 ha lo slot per la microsd oppure niente anche a questo giro?
Perché questo sarebbe imho un problema non da poco...
Per il resto, Apple e Android si rivolgono a utenze completamente diversi, è inutile scornarsi tanto non c'è possibilità di mettersi d'accordo.
Credo comunque che i seguenti punti sia oggettivi e fuori discussione:
1) Dal punto di vista hardware i prodotti di punta Android sono MOLTO superiori ai corrispettivi Apple
2) Per quanto offre il prodotto di punta Apple, costa decisamente troppo
3) Android è un mondo "aperto", Apple chiuso, il che a mio modo di vedere è limitante, altri lo possono vedere come un punto di forza
Quindi a ognuno il suo
-
No, niente sd sia per n6 che per n9, come da tradizione nexus d'altronde.
Sinceramente per mei problemi sono altri, su un taglio da 64 gb con backup automatico dei dati importanti la sd non è più così fondamentale.