Visualizzazione Stampabile
-
Perché la buttate sempre in vacca ? :D
-
forse perché pelo di donna tira più di 100 buoi ??
O in questo caso ha un refresh rate maggiore di un DMD di ultima generazione ? :D :D :D
-
A seguito di piacevole chiacchierata con Sim2, comunico che le funzioni di interpolazione (Pure Movie e Pure Action) sono implementate sul Nero 3 (non sul 20th da quanto ho capito). Altresì mi confermano, come già da scheda tecnica (serie Domino line e non 20th anniversary) la presenza del Dynamic black. Rispetto però ai top di gamma led (120 e 150) mi parlano di un software di gestione diverso probabilmente (ma è una mia deduzione) causa componentistica diversa onboard. Rispetto sempre a M120/150, shift orizzontale e verticale sono manuali. Disponibilità dalla metà di novembre, pricing ancora in definizione nonostante abbia provato a carpire qualche anticipazione. Solito cordiale invito a recarmi a Pordenone per verifiche, solita mia risposta sul fatto che in lombardia (e non solo purtroppo) non vi sia un rivenditore autorizzato con una macchina in casa. Da altre fonti mi dicono potrebbero però esserci novità in tal senso ma non so con quali tempistiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sweor
Disponibilità dalla metà di novembre, pricing ancora in definizione nonostante abbia provato a carpire qualche anticipazione
Sicuro sicuro ?
http://i59.tinypic.com/2940yub.jpg
:) :D
-
per essere Nero, il prezzo è Nero :D
-
Bastasse fare qualche saldatura e cambiare due condensatori (non la vedo un'operazione così easy comunque :D ) potrebbe essere super modificato e "certificato" .... Allora si che avrebbe un gran mercato.
In nero ovviamente.
Faccio subito la proposta a PlutorDenone :D :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
Bastasse fare qualche saldatura e cambiare due condensatori (non la vedo un'operazione così easy comunque :D ) potrebbe essere super modificato e "certificato" .... Allora si che avrebbe un gran mercato.
In nero ovviamente.
Ma di che parli ?
Sei più criptico del solito questo periodo :)
-
Citazione:
sweor
A seguito di piacevole chiacchierata con Sim2, comunico che le funzioni di interpolazione (Pure Movie e Pure Action) sono implementate sul Nero 3 (non sul 20th da quanto ho capito). Altresì mi confermano, come già da scheda tecnica (serie Domino line e non 20th anniversary) la presenza del Dynamic
Scusa ma tra nero3 e nero20th ci sarà una differenza di tipo 5.000 euro e l' unica differenza è che nel 20th mancano i software puremovie/action ?
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Ma di che parli ?
Hai ragione ... Ma oggi va così :)
Per tornare IT spero di poter giocare con il Nero3 nel giro di un paio di settimane max.
Poi vedremo cosa succede :)
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Ma di che parli ?
Questo è il classico messaggio I.C.A.V.M.
:ops:
-
Citazione:
Alberto Pilot
In nero ovviamente.
Nero3 P-mod? È lì che sbagli vecchio mio, lo vuoi fare col Nero3 che ancora manco esce?!
Tu devi prendere un "collaudato" HD1 e farne la versione P di Pilot...:)))) e se quel genere di matrice ti è indigesta, prenditi il citrato, che alla fine ti conviene.... :)
-
Giusto !!!
HD1 ed uno scatolone di Brioschi .... C'est la viè :D :D
-
Citazione:
Alberto Pilot
Per tornare IT spero di poter giocare con il Nero3 nel giro di un paio di settimane max.
Il prezzo ce lo puoi dire o è sotto NDA ?
Facci sapere quante candellozze ti tira fuori calibrato (e le dimensioni del tuo schermo).
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Il prezzo ce lo puoi dire o è sotto NDA ?
Facci sapere quante candellozze ti tira fuori calibrato (e le dimensioni del tuo schermo).
Il prezzo è sul listino che ho "oscurato" prima di pubblicarne la foto ..... se in Sim2 non l'hanno comunicato chiedo prima di fare "disastri" ... ma non c'è nessun NDA ... è un listino ufficiale ITA.
Più che volentieri, ti dico quanto è luminoso, cosa è stato usato per la calibrazione e lo schermo sarà un 110" 16:9 gain 1.0 bianco.
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Scusa ma tra nero3 e nero20th ci sarà una differenza di tipo 5.000 euro e l' unica differenza è che nel 20th mancano i software puremovie/action ?
Nel Nero 3 20th dovrebbe mancare anche il dynamic black.
In ogni caso non penso ci saranno 5.000 euro di gap tra i due modelli.
In settimana si saprà qualcosa, i prodotti comunque dovrebbero essere commercializzati da metà novembre