Interessa anche a me sapere la misura richiesta da Lambu perchè sto adatattando il mobiletto...
Qualche possessore ci invia questa info?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Interessa anche a me sapere la misura richiesta da Lambu perchè sto adatattando il mobiletto...
Qualche possessore ci invia questa info?
Grazie
Grazie dell'info.
Mi puoi anche dire quanto è alto il pannello senza lo stand?
Graize
Quindi partendo dall'alto abbiamo:
14cm tra bordo superiore e attacco vesa superiore
20cm ti attacco vesa 400x200
19cm tra attacco vesa inferiore e bordo inferiore.
In pratica l'attacco vesa è leggermente spostato in alto rispetto al centro del pannello....me lo puoi confermare ?
grazie
Ragazzi mi dite se vanno bene questi occhiali 3D
http://lx2rv.com/eu/?id=j9vz&url=htt...I18H1YLGES9IAP
per gli occhiali non ne ho idea.... devo ancora iniziare a guardarmi in giro prova con la ricerca in inglese..
che voi sappiate legge gli HD esterni da 3 tera???
Devo prendere un nuovo tv e nella lista ho inserito anche il 48AS640E, guardando però il manuale non vedo uscite audio analogiche, solo digitale e cuffie, devo collegarlo ad un amplificatore stereo per sopperire all'audio scadente (come quasi tutti gli lcd purtroppo), c'è qualcuno che ha trovato una soluzione?
In altri tv l'uscita cuffia può essere usata anche come uscita di linea ma nel manuale non c'è nessun cenno a riguardo, mi sembra strano.
Siccome sarei interessata a prendere questa TV esattamente il 40AS640 per i mie genitori volevo conferma di due cose.
1° l'attacco vesa è 200x200?
2° i servizi mhp funzionano tranquillamente anche nelle versione EU?
Puoi sempre usare l'uscita scart tramite un adattatore impostato su out prendi l'audio in analogico dalla scart e lo porti allo stereo tramite cavo RCA ti allego una foto per capire di cosa parlo Allegato 23340
Con la scart puoi prendere solo l'audio della TV cioè del DTT! se vedi un bluray devi prendere l'audio direttamente dal lettore
Ho citato il blu-ray ma ho sbagliato, intendevo l'audio usando come fonte la porta usb o tramite dlna via rete, il blu-ray andrà collegato direttamente all'amplificatore (bisogna che escogiti qualcosa però perché non so se ho liberi due ingressi sull'amplificatore).
Dalla scart puoi prendere solo l'audio del DTT