L'antivirus non serve su iOs o OSX
Ne anche su windows:D
I smart e tablet android dopo un paio di mesi vanno a scatti , anche con proc quadcore e venti giga di ram .
Esperienze personali :D
Visualizzazione Stampabile
L'antivirus non serve su iOs o OSX
Ne anche su windows:D
I smart e tablet android dopo un paio di mesi vanno a scatti , anche con proc quadcore e venti giga di ram .
Esperienze personali :D
Subzero , quindi con il tuo discorso cosa vorresti dire?!? Secondo il tuo ragionamento allora nessuno dovrebbe prendere un iphone5 ... Invece ne hanno venduti a vagonate... Strano il mondo... Poi ogni caso e' personale.. Un mio collega proprio il mese scorso ha preso il galaxy s5 e l'ha tenuto 15 giorni , venduto per prendersi il 5s di cui dice molto contento, quindi di che stiamo parlando... Ma lui non va nel forum del galaxy a spalare letame.. Sembra che l'apple sia il male per certi individui... Ma che vi ha fatto mai... Relax..
Io come pc ho windows e non ho sinceramente mai pensato a prendere un mac ... Ma non me parlo male o ne sono fiero come qualcuno dice qui dentro...
Poi non mi citare i numeri di samsung o android , li ci sono 2000 modelli diversi tutti uguali dal costo anche dai 100 euro in su , ne hai voglia di numeri che fanno lo so anche io...
Ma che cosa stai scrivendo??? Quanto tempo è che non pendi in mano un telefono android??? Quali modelli??? E per fortuna che qualcuno ha scritto che si parla sempre male degli iPhone!!!
Altra cosa Apple marca più potente del mondo??? Parliamo di chi sta dietro ad android, google meno potente di Apple? Mah, ho miei forti dubbi!
Sto scrivendo in lingua italiana ( almeno ci provo )
Proprio adesso sto usando il tablet andrid del mio figlio
Ops ! È andato in crash :D
Anche con un S3 stessi problemi , ma poi si è rotto tutto , perche era di plastica .
Dollaro piu dollaro meno , sono li . Ma google ha un signor motore di ricerca , e non è android il suo forte .
Gli altri a forza di copiare Apple sono diventati grandi .
mah! guarda caso anche il mio 'datato' S3 è ancora lì, perfetto e funzionale, anche meglio dell primo giorno (visto il costante impegno ad aggiornare software e funzionalità). e pare siamo già in 3 a dirlo.
anche io uso Win7/8.1 e android e addirittura ne condivido i dati, anche in cloud, rubrica inclusa (perchè a quanto pare, nonostante la concorrenza c'e un primo, onesto tentativo ad aprirsi).
non ho contestato la qualità dell'Phone, ma il prezzo e l'eccessivo egocentrismo Apple, a perseguire la loro personale politica di di volersi reinventare tutto in casa, dai cavi ai protocolli, a discapito dell'usabilità comune.
poi te lo ripeto: guardati le critiche su come ultimamente è Apple che scopiazza le buone soluzioni Android.
se non ne parlo in un 3d Apple, dove ne dovrei parlare?
Questa non l'avevo mai sentita:). Dai su di la verità, ti stai divertendo a scrivere battute vero? Che giocherellone:D! Oppure lo hai usato al posto della racchetta per giocare a ping pong con tuo figlio?
Scherzi a parte, conosco una marea di gente che ha avuto (o possiede) l's2, l's3, l's4 e le varie versioni del note, mai e poi mai sentite lamentele come le tue da nessuno di loro! Detto questo vorrei puntualizzare per la terza volta che Samsung non è l'unica alternativa a Apple...
Credo che l'unico galaxy S uscito male sia il 2 con l'argento che si scrostava, peró è capitato amche a apple con il 5, aveva l'esterno alluminio verniciato nero molto sensibile ai graffi, con il 5s hanno abbandonato per fortuna l'alluminio verniciato!
A me di samsung scocciano le rom personalizzate, gradisco molto di più i nexus, anche se non li ho posseduti.
Tornando ad Apple per divertimento ho disegnato sul foglio le dimensioni del 6 e del 6+
Allora il 6 è leggermente più grande di un samsung s4 ho provato a tenerlo in tasca e tutto sommato è ancora fattibile, il 6+ è imbarazzante, visivamente i contorni disegnati rispetto l's4 mettevano paura. Credo che come unico telefono sia per me ingestibile.
Concretamente parlando in alcune occasioni non saprei dove metterlo!
Peccato perchè il 6 dal mio 5s non è un gran upgrade, mi stuzzicava un iphone con display fullhd ma non credo di essere pronto ad andare in giro con una mattonella :)
La tua obiettività è davvero apprezzabile, ma soprattutto le tue valutazioni sono veritiere perchè tengono conto dei pro e contro sia dell'Iphone che degli antagonisti... Parlando di antagonisti hai centrato perfettamente la qualità del nexus, ovvero che non ha la rom personalizzata e ciò lo rende non solo un fulmine ma anche perfetto in tutte le sue funzioni... Solo chi ha avuto la voglia e la possibilità di confrontarlo nei dettagli con un Iphone ha potuto constatare che non ha nulla da invidiargli (a parte qualcosina del comparto fotocamera), al contrario chi afferma che ciò che non è Apple è spazzatura fa solo chiacchere da bar...
Il vero problema della sicurezza di Android e' solo chi gli sta davanti. Parola di chi fa ballare di tutto di più..su questo tipo di "terminale".
Come la maggiorparte dei problemi dei PC. Il problema più grosso sta spesso tra lo schermo e la sedia. Poi se Apple e' a prova di sprovveduto, tanto meglio. Ma c'è chi non necessita di questo.
Scusate ragga che non ho risposto ieri , ma ho dovuto resetare per l'ennesima volta il tablet android del mio figlio .
Comunque gli ho promesso che a natale gli regalo un iPAD mini .
Per risparmiare 50 € mi trovo sempre le scritte , Attendi o Chiudi . Adesso aspetto l'uscita del 6 e vado subito a comprarlo
Scusa ma ti sei preso un modello fallato.
la maggior parte dei problemi di sicurezza nel mobile derivano da problemi di sicurezza nello store.
Apple con un politica aggressiva previene a monte filtrando e approvando le app prima di metterle nello store e con delle API moltre restrittive (anche se sembrano più aperte ora), android da utente occasionale non mi sembra insicuro, è chiaro che chi installa versioni moddate ecc lo fa a suo rischio e pericolo ma quello fa parte del gioco io parlo di sistema liscio.
Invece è molto in affanno windows store, io ho il surface con win 8.1RT e se non stai attento volano le "sole", ci sono app con descrizioni fantasmagoriche che dichiarano di compiere azioni inverosimili a prezzi astronomici e purtroppo MS è ancora molto lenta a rimuoverle dallo store e spesso succede dopo la segnalazione degli utenti quindi qualcuno ci ha rimesso.
Purtroppo il loro parco app è ancora sottile, quelli di sviluppatori di rilievo sono ancora poche, quindi sono aperti a tutto per popolare il più possibile lo store, l'utente sprovveduto purtroppo ne paga le conseguenze! Appena posso passo al surface 3 pro così abbandono windows RT e di conseguenza lo windows store!
ma quando mai...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da John B
Io credo che entrambe le piattaforme abbiano i pro e i contro... Non sono daccordo ne con chi denigra l una ne l altra.
ognuno è libero di scegliersi la preferita... In base alle proprie necessità...Io personalmente ho sia un macbook che un Ipad... Ma per quanto riguarda il cellulare sempre android... E il mio prossimo cellulare sarà sicuramente un Nexus 5.