Pareri praticamente opposti! :)
Visualizzazione Stampabile
Pareri praticamente opposti! :)
Visto oggi, credo di non esagerare nel definirlo il miglior BD che abbia mai visto.
Video (2D) eccezionale, un definizione pazzesca, colori bellissimi, comunque immagine "analogica"....veramente una goduria.
Audio se possibile anche meglio, ho sentito la traccia italiana lossless a buon volume e mi sembrata eccezionale, in particolare una dinamica dirompente....raramente ho sentito il mio impianto cantare in questo modo, bellissimo.
Il film si lascia guardare, a me il genere piace il che aiuta....il taglio è chiaramente molto adolescenziale (diverso rispetto alla prima trilogia), la trama ha qualche buco di troppo, però mi sono divertito, il protagonista mi sembra quanto mai in parte e il film tutto sommato fila via bene...personalmente non l'ho trovato superiore al primo, sono sullo stesso piano, ovvero filmetti divertenti che consentono di godere del proprio impianto audio/video ai massimi livello passando un paio d'ore a divertirsi
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come mai alla fine avviene il "fatto?" ho paura di spoilerare anche in mp andrebbe bene :-)
Disco da riferimento sia video che audio. Grazie Sony per l'audio HD.
Vsito ieri sera con la nuova catena in firma, capisco adesso perchè lo riteniate un disco demo.... sia lato video che audio mette in luce tutti i pregi ( se ci sono ) di una catena audio-video !!
Il film mi è piaciuto, i cattivi sono in realtà dei simpaticoni in effetti... ho visto bambini in asilo con mia figlia più cattivi....però dai un po'adolescenziale ma ripeto due ore passate piacevolmente...
un film brutto :doh:
(preso con l' offerta 4 Bluray x 40.00 e quindi pagato solo 10.00 per fortuna.)
appena visto, riguardo al film premetto che non sono un lettore di fumetti e nemmeno i precedenti Spiderman mi erano piaciuti, preferisco di gran lunga film piu' seri come la trilogia di Batman di Nolan, L' Uomo d' acciao o Captain America the Winter Soldier.
L' ho trovato troppo "per bambini" cattivi brutti e trash, Electro pessimo ma pure il nuovo goblin niente di che, arrivato a Rhino ho detto BASTA !! :help:
Film davvero troppo lungo, battute spesso stupide e che non mi hanno fatto ridere (al contrario dei Guardiani della Galassia che mi è piaciuto molto)
L' unica cosa buona è il comparto audio e video, l' ho visto in 3D e devo dire che è molto meglio del primo, qui c'è sempre profondità e la luminosità non è mai scarsa, le scene dove vola tra i grattacieli ad esempio sono fantastiche !! ma pure altre.
L' audio è buono, ottima spazialità, si sente il DTS-HD, i bassi non mi hanno colpito piu' di tanto.
Insomma va bene solo come disck demo ma riguardo al film meglio passare oltre !!:rolleyes:
Film : 4
Video 3D : 8,5
Audio : 9
Quoto il tuo intervento. Audio e video (i colori..il costume di Spidey sono superbi) al top ma il film è un ciofeca colossale.....Detto da me che da piccolo facevo merenda a pane e supereroi (ho la collezione dell'Uomo Ragno Corno ) .......Brutto, che dire pessimo! I personaggi (compreso peter) sono stati stravolti....Peggio di così non si può fare, credo Il Rhino (megarobot) finale, poi è un'insulto ai veri fan del ragnetto. Sono rimasto spiacevolmente sorpreso da tanta ridicolaggine...Sto pensando seriamente di buttare il bluray sotto uno schiacciasassi, o nella fornace della piu' vicina fonderia. Conto tantissimo e spero di non venire deluso, dal nuovo film sui Fantastici Quattro.....dai promo sembra un film piu' maturo e non per bambini dell' asilo.... vedremo.
Per gli appassionati della saga segnalo che l'edizione da collezione limited edition Testa electro (che s'illumina)+ 2 bluray si trova in offerta da Euronics al prezzo di soli € 19,90....
Ciao a tutti, potreste confermare che la traccia audio inglese del film 3D è SOLO DD 5.1?
Ed il disco in 2D della doppia edizione ha traccia sempre DD 5.1 in inglese?
Stessa domanda per il primo film...
Grazie.
Nessuno può darmi questa info? :confused:
Grazie.