Visualizzazione Stampabile
-
Niente in contrario , ma magnat , come azienda lo ascoltata molte vole , e non mi piace .... ma ringrazio lo stesso a chi la consigliato..
Alla fine , ancora non lo scelto ....... sono ancora confuso, scartato un modello a scatola chiusa , per problemi di predisposizione , e non poterlo posizionare vicino al divano , devo ricadere su un reflex.... ma quale a 300€ ???:confused:
-
Visto che sarà di passaggio prenditi uno commerciale cosi da piazzarlo bene.
La mia scelta la trovi su ebay
-
Ok, ma sara' un passaggio di 2 anni...:D visto che mi piace il sound , di Focal , che sub c'e', della focal con prezzo 300€ ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
quelli con la risposta a panettone si integrano meglio in ambiente ma perdono di dettagli.
Veramente non ho parlato di "dettagli" ma di risonanze e di estensione ridotta.
Meno che mai ho detto che sub con la risposta a panettone si integrano meglio.
-
Citazione:
mare72
Ok, ma sara' un passaggio di 2 anni...:D visto che mi piace il sound , di Focal , che sub c'e', della focal con prezzo 300€ ??
Il sub più vicino alle tue richieste sarebbe il cub2 a 372 euro, ma è oltremodo inadatto.
-
Io ne approfitterei.Potrebbe anche essere il tuo sub definitivo.
http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...lodyne-cht-12q
-
Citazione:
R!ck
Veramente non ho parlato di "dettagli" ma di risonanze e di estensione ridotta. .
Sulla estensione ridotta ti capisco ma su tutte queste risonanze :confused:, hai scritto che fanno scuotere le finestre , a me questo non succede e il focal se pur non economico ha una risposta proprio come la descrivevi tu (io la chiamo a panettone)
Citazione:
R!ck
Meno che mai ho detto che sub con la risposta a panettone si integrano meglio. .
Quello l'ho aggiunto io
-
Scusate ma con il termine che usate a "Panettone" che sinonimo di sound vi riferite ??
-
Citazione:
mare72
Scusate ma con il termine che usate a "Panettone" che sinonimo di sound vi riferite ??
Tranquillo fai finta di non averlo letto , il risultato e' appagante (non ci pensare), poi la calibrazione pensa ad integrartelo nella stanza.
Il mio focal non e' molto commerciale se lo prendi nuovo ci scapiteresti diversi soldi (e in questo momento costa troppo ,trovi di meglio), sull'usato faresti un affare sulle 300/350 euro e lo rivenderesti quasi alla stessa cifra
-
Ok pure il Focal , e' da scartare .... cosa mi e' rimasto ... l' IL Basso 850 ... 300€ online e non se ne parla piu'!!!:p
-
Altra buona offerta. Certo non è prestante come quello che ti ho linkato nella pagina prima, ma è nel tuo budget.
http://www.avmagazine.it/forum/86-ve...line-basso-930
-
In questo articolo c'è il test di alcuni sub compreso l'Indiana Line
http://www.electomaniashop.it//imm_v...0Test%20DV.pdf
-
Citazione:
Elven
Grazie lo stesso , ma lo voglio prendere nuovo...
Citazione:
moira90
Buono, una lettura di dati e test fa' sempre bene ...
-
Dai un'occhiata al velodyne chtr 12, fidati, non te ne pentirai.....è usato ma è una bomba.
Con 320 euro NON potrai acquistare niente di meglio......
-
Ciao ivan, si lo so'... immagino, li ho ascoltati i velodyne.... ma non voglio prenderlo usato , lo so' e' una mia fissa , ma e' cosi ....:)