Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono permesso di insistere con Moris ( che può confermare ) di venire da Emanuele prima per passare una serata in compagnia a fare 4 chiacchiere davanti a una pizza e poi per esperienza personale in modo da sentire un impianto diverso dal suo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
@nordata
Leggi gli ultimi due post.....avrai la risposta alla curiosità che non ti ho mai tolto :D
Ma Nordata, da quello che ho capito, le idee ce le ha chiarissime ed ha cercato di chiarirle pure a te, mi sembra senza riuscirci ...
-
Citazione:
pela73
Mi sono permesso di insistere con Moris ( che può confermare ) di venire da Emanuele prima per passare una serata in compagnia a fare 4 chiacchiere davanti a una pizza e poi per esperienza personale in modo da sentire un impianto diverso dal suo.
Mirko ed hai fatto benissimo , vedrai che sarà una serata divertente e interessante, come del resto e' andata in tutte le occasioni che abbiamo avuto la fortunata possibilità di fare quattro chiacchiere tra amici appassionati.
-
Citazione:
pela73
Io sono contentissimo se Moris viene, ma come ha capito lui stesso è impossibile valutare il drc su un impianto che non è il proprio.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Emanuele
Scusami Moris, non capisco?....
Scusa Emanuele,e' proprio una sciocchezza :D
Alcuni giorni fa scrissi un post nel quale chiedevo a Mirko(con una battuta scherzosa)se in Azienda aveste "un Detective buono e uno cattivo".
Lui non capì la battuta e insistette in Mp per avere la spiegazione...invano.
Penso che adesso abbia capito a cosa mi riferissi :D
Ciao.
-
Marco, secondo me gli basta capire cosa fa ovvio che poi non è comparabile l'impianto di Moris e quello di Ema.
-
Citazione:
Microfast
Io sono contentissimo se Moris viene, ma come ha capito lui stesso è impossibile valutare il drc su un impianto che non è il proprio.
Saluti
Marco
Ma guarda che il Moris lo ha capito da mo' che è impossibile.....e allora cosa facciamo?
A me interessa la massima qualità audio possibile,PUNTO.
Di ogni altra "diavoleria" non saprei che farne.
Ciao.
-
Citazione:
pela73
Marco, secondo me gli basta capire cosa fa ovvio che poi non è comparabile l'impianto di Moris e quello di Ema.
Leggendo quello che ha scritto sul post dove esterna i suoi dubbi non si direbbe, ma forse sono io che non riesco a capire quello che scrive.
Saluti
Marco
-
Citazione:
moris72
Scusa Emanuele,e' proprio una sciocchezza :D
Alcuni giorni fa scrissi un post nel quale chiedevo a Mirko(con una battuta scherzosa)se in Azienda aveste "un Detective buono e uno cattivo".
Lui non capì la battuta e insistette in Mp per avere la spiegazione...invano.
Penso che adesso abbia capito a cosa mi riferissi :D
Ciao.
O mamma come sei criptico,
Io non ho mai fatto la settimana enigmistica :D
Adesso ho capito pure io ( piano piano ci arrivo )
Tanto per chiarire che io non centro niente con l'azienda Digifast.
Conosco bene Ema ( Fratelo ) conosco Marco cavallaro che quando lo trovavo a casa di Ema si parlava di tutto tranne che impianti e robe audio,
Mentre Marco microfast lo leggo sul forum e visto una volta a l'ultimo tav.
Perciò non mi sento tanto il detective buono,
Mi sento più un ambasciator che non porta pena :D
-
Citazione:
moris72
Ma guarda che il Moris lo ha capito da mo' che è impossibile.....e allora cosa facciamo?
A me interessa la massima qualità audio possibile,PUNTO.
Di ogni altra "diavoleria" non saprei che farne.
Ciao.
Come ti ho già scritto, se sei contento della tua catena e vuoi valutare se un drc attivo può esserti utile prova uno dei tanti prodotti che svolgono unicamente quella funzione.
-
Citazione:
pela73
@ Moris
Anche te una volta avevi scritto che eravate andati da un utente a fargli provare il pre e poi siete andati a casa senza concludere
E poi avete menato il torrone per un bel po' di giorni della strada fatta per niente il tempo perso e dicendo che non capiva che il pre era meglio del suo,
Insomma un quarantotto.
Se uno deve vendere q..........[CUT]
Citazione:
Microfast
Leggendo quello che ha scritto sul post dove esterna i suoi dubbi non si direbbe, ma forse sono io che non riesco a capire quello che scrive.
Saluti
Marco
A questo punto visto le continue corezzione penso non sia neppure lui che scriva .....come spesso ho visto fare...
-
Citazione:
Microfast
Leggendo quello che ha scritto sul post dove esterna i suoi dubbi non si direbbe,
Saluti
Marco
Va beh dai vediamo.
Mai dire mai nella vita ;)
-
@mirko
Non hai capito neanche tu:D
Siccome a più riprese dissi a Marco che con "LUI" non avrei voluto aver niente a che fare,pensando che anche tu avessi letto quei post,quando mi hai invitato ad andare da loro.......mi è venuta spontanea quella battuta.
Intendevo dire(la spiego una volta per tutte)che per me Marco e' il detective "cattivo" e chiedevo a te che conosci Emanuele,se almeno lui fosse "buono".
Spero che sia chiaro adesso :D
Ciao.
Ps: il "lui" che non capì la battuta era Nordata.
-
A ok capito.
Però più che detective buono e detective cattivo
È più il buono ,il brutto e il cattivo :D ( dato che sono in 3 )
Scegli te a chi assegnare i ruoli ;)
-
Citazione:
pela73
Va beh dai vediamo.
Mai dire mai nella vita ;)
Mirko, ci conosciamo poco.
Io sono 31 anni che lavoro nel settore informatico, da due vendo un pc il digifast che mi assimila in qualche modo come operatore audio.
Da quando ero un ragazzo ed ora ho 53 anni sono un audiofilo e da almeno 10 mi occupo di correzione attiva, quindi mi sembra normale che intervenga dove si parli di acustica ambientale e dica come la pensi.
Ancora non ho capito perché sia stato messo in mezzo il nostro prodotto.
Io sono dieci anni che consiglio drc, ben prima che nascesse il digifast, addirittura prima del pac.