Non so dove hai letto questa cosa ma i canali puoi spostarli come vuoi oltre a poter creare delle liste preferiti.
Visualizzazione Stampabile
Non so dove hai letto questa cosa ma i canali puoi spostarli come vuoi oltre a poter creare delle liste preferiti.
Ciao a tutti...
MI SORGE UN DUBBIO che mi fa sentire davvero scemo: MA SULLO SCHERMO è presente una pellicola protettiva da togliere? (al momento dell'installazione, infatti, ho tolto solo quella che copriva la stretta striscia nera in basso)
RISPOSTA DA LG: si tratta della pellicola funzionale all'effetto 3d... ovviamente NON RIMUOVERE!
;)
Grazie!
Paolo
Ciao a tutti
ho acquistato il TV LG 55LB870V. Prima impressione ottima, abbiamo visto subito Rapunzel in 3D, file mkw di 8gb su chiave usb direttamente collegata al TV. Profondità 3D molto bella movimenti dei personaggi un po' pixelati.
Oggi però ho scoperto la prima grana. La sintonizzazione di alcuni canali DVB-T non è stabile (audio e video pixelati) mentre se ricollego il medesimo cavo di antenna al TV TOSHIBA quei canali si vedono perfettamente. Ho aggiornato il SW del TV e ho ripetuto la sintonizzazione decine di volte senza alcun risultato. Ho contattato la Lg la quale mi farà ricontattare da un tecnico. Qualcuno di voi ha mai avuto questi problemi? Grazie Saluti
Ciao Ataru72.
Non so se possa avere a che fare con il tuo problema, io comunque appena collegato la Tv all'antenna continuavo a fare sintonizzazioni in quanto non prendevo canali come La7 o Mtv. Dopo varie "maledizioni" ho risolto semplicemente provando ad utilizzare un altro cavo antenna. Non saprei dire peró in cosa differivano i 2 cavi, oppure se semplicemente uno era di qualità migliore dell'altro. Fatto sta che dopo aver collegato il secondo cavo e risintonizzato il tv, i canali che prima non vedevo poi si vedevano perfettamente.
Avrei un paio di domande da fare a tutto i possessori di questo Tv:
- vi funziona bene l'app "GuidaTV"? Per quanto mi riguarda la guida tv fornisce a malapena gli eventi in tempo reale, non ho mai gli eventi successivi, tanto meno gli eventi dei giorni dopo....
- appena acceso il tv anche a voi WebOS parte un po' a rallentatore per velocizzarsi durante l'uso?
Ci vogliono circa 20 secondi perché il sistema si stabilizzi, nel frattempo puoi solo intervenire sul volume.
Per quanto riguarda la guida tv? Sai dirmi qualcosa?
Funziona, non su tutti i canali ma credo che non dipenda dal tv ma dai canali stessi.
Se vai su menu live vedi i programmi attuali e quelli successivi se vai in guida tv anche quelli a seguire non di tutti però.
Allora c'è qualcosa da sistemare. Menù live funziona correttamente ma guida tv mi mostra appena i programmi attuali.....e come dici tu non su tutti i canali.
Ritengo che almeno le reti Rai e Mediaset si dovrebbe vedere completo, anche i giorni successivi.
Ciao a tutti, la settimana prossima mi arriva il 55 pollici
spero che vada tutto bene, altrimenti la moglie mi uccide
Salve a tutti,
Vorrei acquistare anche l'LB70V, non so ancora se 49" o 55". In ogni caso, provengo da un Plasma Panasonic PZ80 che andrà ad abbellire un altro ambiente. Potete quindi immaginare che per me il passaggio ad un LCD è traumatico. Ho visto troppi TV con immagini eccessivamente sature, plasticose, o come si suol dire con effetto "soap opera". Avevo preso in considerazione dapprima un Sony W828, e poi un Panasonic AS650. Quest'ultimo, in negozio, con la demo fornita a corredo, mi ha fatto una buona impressione. Ho però avuto modo di provare anche l'LG, in modalità 3D, e mi è sembrato più che buono. Non ho potuto però provare un video "cinematografico" da Blu Ray. Mia moglie e mio figlio spingono per acquistarlo, ed io sono tentato.
Vorrei sapere da chi lo possiede se l'effetto "soap opera" è pronunciato, e se sia possibile mitigarlo con i giusti settaggi. Il TV supporta i 24fps? Sul sito LG non vi è mensione, ne tanto meno sui manuali.
Grazie!
Ciao,
Io non sono molto tecnico, posso solo dirti che, per quanto mi riguarda, l'immagine mi sembra molto buona. Se per effetto soap opera intendi contorni poco definiti a me sembra che questo problema non ci sia. Poi può essere che sia soggettivo.
Per quanto riguarda il discorso dei 24 fps, come ti dicevo, non essendo molto tecnico, non saprei dirti; c'è eventualmente qualche prova che posso fare per verificare ciò che chiedi?