Fantastica! complimentissimi, la stanza dei miei desideri XD
Visualizzazione Stampabile
Fantastica! complimentissimi, la stanza dei miei desideri XD
Oh beh, grazie tante! ;)
Diciamo che la mia sala ha un buon rapporto qualita' prezzo....:p
Saluti gil
Complimenti per la sala, molto bella.
Ti volevo chiedere una cosa: ho visto che hai aggiunto un secondo divano e volevo sapere di quanto lo avevi rialzato rispetto al primo e a che altezza è lo schermo dal pavimento.
Stò allestendo la mia prima saletta e sono un pò indeciso su quanto alzare la seconda fila: pensavo di circa 20cm rispetto alla prima con lo schermo che inizia dal pavimento a circa 85cm.
Grazie e ciao
Dream
Ciao e grazie dei complimenti!
Allora, il secondo divano è più alto di 28 cm rispetto al primo e lo schermo parte da 65 cm da terra (inizio cornice inferiore del medesimo); se puoi abbassalo anche tu a qs altezza.;)
saluti gil
magnifica gil complimenti la numero uno che ho visto fin ora ottimo lavoro ne vorrei fare una simile mi aiuti nei consigli schermo pannelli per l'acustica come collocarli al momento dispongo solo di surrond 5+1 potentissimo ps3 come lettore e come vpr ci sto ancora pensando anche se quasi di sicuro andro' su un optoma hd300 per il 3 d che dicono che e il migliore poi non so quanto sia vero e da pochissimo che mi sono immerso nei videoproiettori la stanza e un 5mt per 3,50 penso piu che sufficiente.
Ciao e grazie dei complimenti.
Per quanto riguarda i consigli, essendo che devi partire da zero, apri un nuovo thread cosi' parliamo (insieme ad altri) della tua futura saletta. Ok?
Saluti gil
complimenti per la sala, visto che sei di torino posso chiederti dove hai preso la moquette ed il costo?
Mentre per i pannelli a soffitto e parete cosa mi puoi dire?
grazie.
Ciao ti ho risposto in mp!
Saluti gil
Ciao gil, cambi già vpr?
Si, anche se ho un dubbio se andare sull' rs46 + radiance oppure passare all'rs48 con l'eshift e cms completo ma senza radiance....:rolleyes:
.....oppure la soluzione meno dispendiosa cioe' prendermi il radiance e tenermi il mio attuale vpr....:D
Saluti gil
L'ultima che hai detto secondo me ha molto ma molto senso !!
Onestamente penso anch'io...nel senso che con il Radiance non credo ci sia grande differenza tra RS45 e 46, forse a sentire le prime indiscrezioni é un po' meglio il 3D...
Gil....tu che sei un 3D addicted :D.... e dato che hai la stanza dedicata.....perchè non opti per una soluzione a doppio proiettore?
Ho visto il JVC x35 e in 2D secondo me è assolutamente identico all'x30, mentre in 3D è sì migliorato il crosstalk, ma sempre inferiore (e non di poco) a qualsiasi DLP. Fossi in te mi terrei stretto RS45 e lo affiancherei a un proiettore tipo il BenQ W7000, che ho visionato attentamente e in 3D è eccellente.
Eh eh nonostante a me piaccia molto il 3d, la mia decisione su un eventuale acquisto di un qualsiasi vpr si basa principalmente su come si vede in 2d (d'altronde i miei 300 e rotti bd2d devo vederli bene...:p).
No la mia prox scelta sara' sempre un jvc ma il modello subito dopo e cioe' l'rs48..
Saluti gil
....infatti ti dicevo di affiancarlo al JVC, non di sostituirlo... :)
L'hai già visto l'e-shift2? A me è piaciuto molto, ma l'effetto è particolare. Sicuramente da vedere di persona, non spenderei 2000 euro a scatola chiusa.....