Nel mio caso anche di più...;)
Visualizzazione Stampabile
Nel mio caso anche di più...;)
Be' vedremo dai...intanto aspettiamo con curiosità' i nuovi modelli ;)
Ragazzi siamo a settembre...dai su',forza e coraggio! :D
Quest'anno e' partito male...nessun rumor,la vedo nera...anzi nero profondo :P
l oscurità piu totale..!!!!nessun rumor..niente..!!!presumo che slitteranno all'anno prossimo e cambieranno strategia in attesa di qualcosa di piu preciso sui formati di riproduzione di hdmi 2.0/2.2....teniamoci i nostri full-hd..!!!:cry:
Non mi sembra una tragedia se per un anno non fanno uscire nuovi prodotti...
sicuro... E per un bel pezzo ancora... :D;)Citazione:
teniamoci i nostri full-hd..!!!
beh è una cosa buona alla fine, calcolando che non ci sta più dietro.
Tranquilli che escono,altrimenti al CEDIA che fanno? Vanno a vendere bagigi? :D
Dovendo scegliere, preferiste matrice true 4K o illuminazione rgb Led/Laser ?
Da avsforum.com
"I've been informed by JVC they are not holding a Press Event at this year's CEDIA Expo. That might mean this year we will just see minor updates to the existing models, or JVC decided to same some money and skip the press event. However, it they were introducing a native 4K model, I would have thought they would have held a press event."
Preferirei una matrice 4K...cosa dicono gli americani?!
voglio specificare la mia scelta... Nel senso che ad oggi preferirei avere un vpr lampless... Ma se dovessi comprarne uno nuovo, cosa che non devo assolutamente fare, lo prenderei sicuramente 4k ready... Ma comprare oggi un vpr 4k per me sono soldi buttati.... Nel senso che i prezzi sono ancora troppo elevati.... E non ci sono contenuti a quella risoluzione a disposizione.
Anch'io preferirei i led o i lasers come novità. Il 4k sarà una gran bella cosa... quando ci saranno contenuti 4k. Meglio godersi subito i colori e la stabilità dei led che upscare i miei bluray ad una risoluzione non nativa.