Dimenticavo.....Allegato 22659
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo.....Allegato 22659
ora ho capito! l'ormai vecchio lettore cd/sacd d-06 verra' sostituito dal d-06u che monta lo stesso identico e piu' evoluto dac del mio da-06!
off topic chiuso
Ma il 6900 non e' quello non molto riuscito che subito dopo hanno sostituito con il 6900 Limited Edition?
Credo anche io che il prezzo sia un pochino altino...
ma infatti se deve essere mc o un 7000 o un 6600 perche il 6900 ? mah:confused:
quoto...
mi hanno chiesto per il Marantz PM 11 S1 euro 4250,00 ... ho scelto e se prenderò il MC ma6900 perchè il mio buget e di euro 3500/4000 vendita amplificatore in mio possesso inclusa :-)
Saluti, Massimo
PS infatti mi ha chiesto tantissimo per il marantz ecco perchè avevo rinunciato, ma se riesco a trovarlo a buon prezzo sicuramente resta la mia prima scelta
con 4000 prendi un 6600
quoto...se ti piace la timbrica mc o 6600 0 7000...dovresti chiedere ad utenti piu' qualificati di me cosa possa andare meglio con le tue cm 9.....ma la cifra che hai intenzione di spendere è di tutto rispetto.....esigilo anche tu!!!
c'è anche da dire ,che uno puo preferire l'acquisto sul nuovo ,o usato garantito di un negoziante
...augurandosi di non finire nelle mani del negoziante dei 4250€ per un vecchio Pm11s1 ... per il Pm11s3 rischi che ti chieda 6000€...
esatto, preferisco acquistare il prodotto nuovo, o al massimo usato ma da un negoziate che ti dia anche la possibilità di ascoltarlo e darti tanto di garanzia, infatti on line si trovano MC usati ma sinceramente non li prenderei mai, se devo spendere quella cifra preferisco vedere il prodotto, ascoltarlo e guardare tutti i minimi particolari ;-) mi sta tornando in mente PM 11 S3 :-)
Saluti, Massimo
PS scusate sopra ho sbagliato a scrivere :-) intendevo sempre il modello PM 11 S3 no S1 :-)