Visualizzazione Stampabile
-
alcune scene sono decenti...ma molte(complice il nero)sono anche modeste....c'è poi la scena finale...non svelo il tutto...dico solo guardate le montagne e ditemi se non sembra un dvd...(la scena finale non tutto il bd sia chiaro)...insomma non c'è solo l'AR sbagliato...e la definizione minore rispetto al bd francese non si può spiegare solo con la zoomatina secondo me.
-
La cgi del treno, esterni,montagne ecc era scarsetta anche in sala...e' un film medio/piccolo questo.
-
non è medio-piccolo...è costato una enormità.Il film + costoso mai prodotto in Corea
-
E che c'entra scusa, e' un film da nemmeno 40mln di dollari e si vede infatti la cgi e' nata vecchia.
-
Vi comunico che oggi pomeriggio mi è arrivata la stessa mail dell utente Stone. Hanno solo cambiato nome lui Giuseppe. Io Giorgio.
Quindi per adesso ok. Stanno rispondendo. Speriamo bene.
Comunque la steelbook esteticamente è bella. Nulla da dire.
-
Non appena manderanno la mail di risposta anche a me farò presente che oltre all errato aspect ratio , anche il livello del nero e la definizione del quadro in diversi momenti non sono al top ( qualcuno ha confrontato con blu-ray esteri? ) . Facciamolo notare tutti nelle mail di risposta, meglio avere una ri-edizione come si deve
-
Ho scritto anch'io (che non l'ho comprato) chiedendo anche come e dove posso informarmi riguardo una eventuale riedizione, ovviamente a prescindere da questo forum :) .
-
Anch'io spedita una mail. Ho la steelbox e spero davvero che risolvano. Teniamoci tutti in contatto sul forum e che il cambio sia rapido!!!
-
Visto il film, la resa del nero a inizio e titoli di coda inguardabili, poi c'è anche la scena di Chris Evans che parla con Song Kang-ho del suo passato, per il resto il film si attesta su livelli soddisfacenti, se ci sarà una riedizione speriamo veramente che non sia solo una modifica all' aspect ratio. Entro domani scriverò anche io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
Ho la steelbox
steelbook ;)
-
opsssss...:rolleyes:
Pero' in fondo....è una "scatola" in metallo. Potrebbe starci anche BOX!!;)
-
Mi arriva domattina il film, nel frattempo stamane ho già inviato l'e-mail per l'eventuale sostituzione del disco
-
Secondo voi è sufficiente segnalare la cosa tramite il loro sito come da link, quindi scrivendo nello spazio apposito oppure una vera e propria mail "fisica" tramite il loro indirizzo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
Secondo voi è sufficiente segnalare la cosa tramite il loro sito come da link, quindi scrivendo nello spazio apposito oppure una vera e propria mail "fisica" tramite il loro indirizzo??
Io ho scritto lì e ho avuto risposta in poche ore. Credo che dovremo scrivere di continuo e tenerci in contatto qui per aggiornarci. Mi auguro possa andare come per Solo Dio Perdona. A me arriverà domani, dopodiché invierò un'altra mail, sperando sappiano dirmi di più sui tempi di sostituzione.
-
Ad uso e consumo di noi forumer, c'è qualche anima pia che si prende la briga di descrivere passo passo la procedura per la richiesta di sostituzione ?
Così tutti facciamo la stessa cosa ed avremo più forza ai loro occhi, rispetto ad un nutrito ma diviso gruppo di persone.
Cosa ne pensate ? :)