Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
clodrusso
l'alimentatore era all'interno della scatola??se si la scatola era sigillata?
se è cosi evidentemente non saranno uk allora.....dallo scatolo riesci a capire di che nazionalità sono oppure dal manuale?
per il firmware ti consiglio di fare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito tramite usb.
L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.
Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).
Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".
-
Citazione:
MatriX68X
Salve a tutti sono nuovo del furum, mi sono iscritto perché sono intenzionato ad acquistare una TV nuova e di conseguenza ho l'abitudine di informarmi da chi se ne intende veramente prima di spedere. Dopo aver letto questo ottimo forum ho dendotto, se non sbaglio, che il Samsumg UE55H6700 e quello attualmente qualità prezzo più conveniente, ma nel sito "famoso" dove lo vendono a un prezzo bomba al momento non e più disponibile. Qualcuno mi sa dire se solitamente tornano disponibili a breve, io ho provato a telefonare e a inviare una email ma mi rispondono solo che quando arrivano vengono messi sul sito come disponibili ma senza quantificare i tempi. Visto che sicuramente qui c'è chi segue constantemente queste vendite gli sarei molto grato se mi rispondesse, grazie.
Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".
Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.
Nel mio caso (48h6700) è passata circa una settimana per la nuova disponibilità.
-
Citazione:
logitech89
Ti conviene registrarti sul sito; una volta che ti sei registrato vai sulla pagina del prodotto, anche se non più disponibile, e clicca sulla scritta "Vuoi essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino? Clicca qui!".
Ti sarà richiesta la tua email, in maniera da avvisarti quando il prodotto torna disponibile.
N..........[CUT]
Grazie, fatto! speriamo che non tardi troppo e che non aumentino il prezzo.:D
-
Citazione:
logitech89
N..........[CUT]
fatto pure io grazie :)
-
Citazione:
logitech89
L'alimentatore era in una bustina di cellophane sigillata.
Il manuale, in realtà è una "guida rapida" di 24 pagine, è in "inglese" e in altre lingue dell'est Europa (Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania, ecc.).
Sullo scatolone che conteneva il TV, ho notato tra le altre cose, la scritta "Made in Slovakia".
vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.
Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?
-
per questioni di budget mi sto orientando verso il 40f6400, ma possibile che l'unica differenza con il 6500 sia solo il doppio tuner?
-
Citazione:
clodrusso
vabbè made in slovakia non c'entra perchè lì c'è la fabbrica....per sapere di che nazionalità sono dovrebbe esserci scritto "importato da"...ovviamente in altra lingua.
Per la lista canali oltre ai primi 8-9 si trovano anche gli altri??intendo fino al 100 e passa, anche i regionali?
Non c'è nessuna scritta "importato..". Dovrebbe comunque provenire da un Paese dell'Est Europa considerate le lingue della Guida.
A fine sintonizzazione ha memorizzato circa 300 canali compresi i regionali (Puglia) e quelli "premium".
-
Citazione:
logitech89
A fine sintonizzazione ha memorizzato circa 300 canali compresi i regionali (Puglia) e quelli "premium".
capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100
-
eccomi. il mio 40H6700 é arrivato ieri sera! ordinato sabato sera spedito lunedí e acceso in salotto il martedí.
la tv é perfetta: la confezione comprendeva inoltre manuale multiligue uk + est europa, 2 occhialini 3d, 2 telecomandi, lettore common interface, pile, ripetitore IR, cavo samsung con spina italiana, libretto garanzia e manuale per 3d. c'erano adesivo samsung smart tv 2014 e consumi classe A+.
lingua menu selezionabile italiano, ordinamento canali fatto con Grecia identico a quello italiano. collegato a internet si é subito aggiornato. app italiane presenti tra cui anche rai.tv
il secondo telecomamdo smart é fantastico: si usa come puntatore per cliccare e scrivere con tastierino a video. il tasto direzionale centrale ha la superficie interna touch per fare scrolling in ogni direzione sulle pagine internet. Anni luce avanti rispetto ad un sony bravia w653 che di tanto in tanto uso.
ah la spedizione con bartolini era assicurata e gratuita
-
@logitech89 e @sydbarrett durante le scene in movimento (partite film d'azione con pan veloci) come se la cava??
Com'è il clouding e il vertical banding?
Magari se avete tempo potete anche postare qualche foto di dettagli e particolari del tv....anche video volendo.
Per caricare le foto potete usare questo sito di upload.
-
Si ragazzi delle foto..
Potete fare delle prove col gaming?
-
Citazione:
clodrusso
capito,ma l'ordine italiano (lcn) si trova con gli altri tv che hai in casa?tipo i canali da 10 a 100
Si, la numerazione dei canali è identica agli altri due Tv che ho in casa.
Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.
-
Citazione:
logitech89
Anzi, per essere pignoli, gli altri due Tv (più piccoli) hanno memorizzato meno canali (248) rispetto al 48H6700 (297), ma quelli memorizzati hanno la stessa numerazione.
ok, con le scene in movimento come se la cava??
noti scie o vertical banding ad esempio durante le partite con lanci lunghi?
-
Citazione:
logitech89
anche a me il nuovo 6700 ha mantenuto numerazione e prende pure più canali
-
ma a questo prezzo c'è un tv migliore di questo non so philips sony? mi riferisco alla qualità video! e come si comporta con l'inputlag?