Sul sito tedesco di LG è presente il dvd-b t2..sul sito LG.UK non lo menzionano..cmq per i menu nessun problema, basta settare la lingua italiana.
Visualizzazione Stampabile
Sul sito tedesco di LG è presente il dvd-b t2..sul sito LG.UK non lo menzionano..cmq per i menu nessun problema, basta settare la lingua italiana.
Attenzione perché non è sempre così, dipende dal mercato a cui era destinato il televisore.
Lo so perché l'ho chiesto l'altro giorno al centro di assistenza LG, in merito alla garanzia europea;
vi riporto la parte inerente se può essere utile a qualcuno:
"Le segnalo, per Suo interesse, che alcuni prodotti destinati in origine ad altro mercato, presentano software differenti. Nel caso il suo modello provenisse da un Paese dell'Est Europa è possibile che non vi sia il Paese Italia fra quelli configurabili.
"
Buongiorno!
Relativamente al "taglio" dei nuovi Plasma LG, ho notato che esiste anche il 50PB690V, sebbene non commercializzato in Italia (l'ho visto sul sito LG España). Un sito on line spagnolo lo vende per 621 + spese di spedizione (circa 45 euro). In generale, senza entrare nei dettagli, potrebbe andare bene questo tipo di televisore per film/partite di calcio? :D
Saludos
Sempre sul sito on-line di cui sopra il 60PB690V viene 662,60 eurini... Rispetto al PB660, da quello che ho letto, ha il 3d e il wi-fi incorporato, giusto? Per il resto le caratteristiche fra 660 e 690 mi sembrano le stesse.
interessa molto anche a me :D
edit
edit
@tutti
Se questa discussione deve essere usata solo per consigliare dove e a quanto comprare, posso anche chiuderla.
Apritene una nella sezione apposita, oppure cercate di parlare di TV e non di prezzi e consegne.
Tengo sotto controllo i prossimi post e mi regolo di conseguenza.
Da parte mia mi scuso, è che di informazioni su questi modelli non se ne trovano ancora praticamente, infatti siamo tutti in attesa che l'utente che ha acquistato il 60PB560V ci dica qualcosa! :)
@nenny1978
Hai ragione, scusa! Non era mia intenzione portare la discussione off-topic.
Strano che non ci siano recensioni in giro per la rete...
In attesa di conoscere le prime impressioni su questi nuovi plasma LG!
chiedo una info magic remote, se prendo la versione con telecomando normale, l'utilizzo delle funzioni smart è accettabile o difficile ?
grazie
ho rotto gli indugi...
ho preso su internet il 60pb660v
poi a parte penso di prendere il kit wifi LG AN-WF500 e il telecomando LG AN-MR500
Appena arriva scriverò i primi commenti
Grande!!
Se non ho capito male il pb660v è il pb560v con tutta la parte smart in più, quindi immagino stesso pannello visto che sono entrambi non 3D.
Facci sapere qualcosa appena puoi, anche perché praticamente non si trovano recensioni da nessuna parte.
L'unica opinione su pb660v che ho trovato di un acquirente è stata questa, su uno store francese:
"je vient d'acquérir ce produit et franchement aucun souci , très belle image et de mm pour le son et surtout a se prix la, jamais dessus pas cdiscount que j'ai déjà acheté ici au plaisir de faire encore de bonne affaire"
Ma non credo abbia una qualche valenza :D