Provo a verificare il contrasto avanzato, io i microscatti invece non li vedo assolutamente.
Visualizzazione Stampabile
Ciao vale cosa intendi con un Po più di nitidezza risoluzione?!?
Ordinato anche io da saturn online..spero siano puntiali dato che mi serve entro il 2 maggio...
Scusa ringhio77, quindi sui 40/50* non ci dovrebbero essere problemi
@ Red Fox secondo me problemi non ne dovresti avere.
@ ale.musu valerio intende di aumentare i valori di quei due parametri per avere l'immagine un pò più razor.
Oltre a Valerio qualcun altro vede i microscatti ed in caso affermativo con che fonte e con quale modalità di motionflow?
Ragazzi scusate, ma ci sono due versioni per questa tv, una A e una B?
La discussione riguarda il 65W855A del 2013.il 60W855B e' tutto un altro tv ( del 2014) che va ancora visto ( ma da quello che si legge e' un IPS con nero e contrasto inferiore.
Si Valerio231075, so che il B e' il modello di quest'anno, ma il dubbio è venuto perché su saturn@@line lo indica con la B, forse hanno fatto un errore, se non sbaglio il w855 di quest'anno non c'è da 65 pollici
...quindi Saturn venderebbe il modello 2014?...ma inferiore al modello A del 2013?
Si legge in giro di si. Sicuramente si tratta di un'immagine differente visto il differente pannello. In peggio ci saranno nero e contrasto, da capire cosa ci sarà in meglio ( anche se non penso ci siano in serbo numeri speciali laddove giù il W955 non brilla per la qualità video complessiva ).
ieri ho fatto aggiornamento software, voi avete notato miglioramenti?
Il 60W855B non è ips
Confermo, pannello ND4Y600LNX0101 probabile SPVA Samsung (e non Innolux come postato su altro topic).
Scusate l'ignoranza, cosa vuol dire pannello IPS???
Per farla breve, se visto in ambiente oscurato il livello del nero e contrasto è più alto rispetto ad altri tv che montano pannelli diversi (VA,SPVA,U2VA), in pratica il nero ti potrà sembrare grigio scuro, il maggior vantaggio dell'IPS è un più ampio angolo di visione prima che inizi a degradare la qualità dell'immagine.