Sta a vedere che solo chi possiede gli oppo e i cambridge hanno qs difetto....
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Sta a vedere che solo chi possiede gli oppo e i cambridge hanno qs difetto....
Saluti gil
da me con lettore panasonic tutto aposto. qualità video mostruosa anche su schermo 2.50 mt. anche superiore al primo hobbitt-viaggio inaspettato
@grunf
OK questa sera prima di ripassare per il VPR lo proverò nel TV in salotto con la PS3.
Per la versione 3D ... al momento non posso esservi utile .... almeno fino a quando non arriverà il VPR nuovo :D
Per quanto riguarda i giudizi.. ieri ero troppo stanco dato che ero reduce da una nottata di ricalibrazione, in più ho avuto problemi con un improvviso ground loop del sub conseguente a qualche smanettamento dei cavi :ncomment:
Mandi
Sta a vedere che ho azzeccato la "diagnosi". Avrei preferito sbagliarla visto che ho un 93 e un 105:D. Se Revenge -che intanto ringrazio anticipatamente - ci conferma che con la Ps3 è tutto OK con grandissima probabilità è un problema di compatibilità con gli Oppo e i Cambrige ( considerato che sono "identici") e ci sarà da attendere che venga rilasciato - speriamo abbastanza rapidamente - un aggiornamento firmware per correggere l'errore. Era gia successo in passato, se ricordo bene con il disco 10th anniversary de il gladiatore che non veniva riprodotto... Saluti a tutti e buona visione;)
quindi è un problema di incompatibilità con alcuni modelli di lettori...? mi sembrava assurdo un bug di tale portata...
domani mi arriva e vediamo se si conferma la cosa con il mio Oppo 103...comunque chi interviene per dire che è tutto ok o il contrario sarebbe meglio dicesse con che lettore lo ha visto...certo siamo al surreale con sta cosa...purtroppo ho letto solo ora e non ho potuto bloccare la spedizione..speriamo
Su xbox one tutto ok ragazzi. Allora dobbiamo aspettare il firmware per i lettori???
Allora ragazzi ho risolto aggiornando il mio oppo 93.
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...p-93-95eu.aspx
beh...questo fa ben sperare che almeno il 103 e 105 siano esenti .(così a intuito)...di aggiornare non ho proprio voglia
Senti chi parla...è uscito ad Ottobre 2013 il firmware :D
Allora io non dovrei avere problemi con il BD dato che ho aggiornato il firmware tempo fa!
Visto ieri sera con volume a -5db :D Che spettacolo! Una resa video MOSTRUOSA. Anche l'audio per essere un dolby digital si comporta egregiamente, specie nella parte finale con Smaug (il sub quasi quasi ho dovuto abbassarlo :D )
FILMONE! Aspetto con ansia il capitolo finale.