c'e una bella offerta per il 42W828 che dite lo prendo ?
che faccio lo prendo ????? ma che problemi ha con la registrazione usb ?
PS ok che e' 400hz ma ha o non ha il 42'' il motionflow ...boh ????
Visualizzazione Stampabile
c'e una bella offerta per il 42W828 che dite lo prendo ?
che faccio lo prendo ????? ma che problemi ha con la registrazione usb ?
PS ok che e' 400hz ma ha o non ha il 42'' il motionflow ...boh ????
Salve a tutti..
dovrei acquistare il KDL50W828BBI
vorrei sapere il vostro parere, diciamo che l'utilizzo sarebbe un po di PS4, i mondiali logicamente (in HD) e poi qualche film ogni tanto.
grazie in anticipo
Per le cose che dovrebbero essere visualizzati al 100% di saturazione colore rosso, avranno un aspetto leggermente sotto-saturo.
in pratica il rosso, in alcune tonalità (non in tutte) è meno carico.
Non puoi davvero modificare la saturazione del colore rosso modificando il bilanciamento del bianco, che cambia la scala di grigi, piuttosto che lo spazio colore. Tuttavia, io credo che la cosa saturazione rosso è essere overplayed un po 'un po' su questi forum, sì come un problema, ma in realtà non è che gran parte di un grande affare. È possibile ottenere la saturazione del rosso quasi giusto se si gioca con l'opzione del colore vivo (a scapito di una leggera perdita di precisione in alcuni degli altri punti di rilevamento colore, ma niente di troppo grave)
sì lo è. è evidente che sottosatura. questo è rosso:
Modalità generale (gamma -2 retroilluminazione 4) modalità cinema (gamma -2 retro 4).
Provate questa impostazione. guardare il bar e lo sfondo dello studio, come si fa a non notate? questa è la verità devi essere obiettivo di aiutare le persone a fare la scelta più adatta. questo è quello che penso. è scritto in tutte le recensioni non vedo perché negare l'evidenza, che poi è un buon acquisto a quel prezzo, certo, ma è vero.
una retroilluminazione su 4, non funziona per me ... Guarda le mie impostazioni e guardare l'immagine che ho caricato ... E 'bello e fresco .... I rossi non sono sottosatura sulla mia immagine. Essi possono essere il vostro set a causa delle impostazioni che avete ....
Ti ho detto le impostazioni di provare a fare da soli.
. vedo la TV al buio per mettere questo blacklight a 4, ma non cambia il discorso. Ho postato la foto con treadh anche modificando le scatole e le cose non cambiano. si può dire che ti piace sottosatura ma non si può dire che è bene o che sono il televisore di un altro per non essere corretto. la w829 ha il rosso sottosaturo e non c'è niente altro da aggiungere. poi che ti piace, bene. a quel prezzo non si può avere di più. ma questa è la verità. Possiamo provare tutte le impostazioni si desidera che la cosa non cambia. quindi è inutile dare la colpa al settings.as è inutile ribadire che è sempre un grande tv, sono d'accordo ripeto sempre, ma non vedo il motivo per nascondere i difetti. Tutte le TV hanno difetti, questo è molto evident.I capire l'interesse per la tv, ma io non capisco perché negare l'evidenza
Qui se ne parla per ben 4 paginate, chi ha volgia di leggerselo e tradurcelo x noi :
http://www.avforums.com/review/sony-...78/page-2#tabs
nella foto ecco pero’ il deciso MIGLIORAMENTO spappolando sui settaggi del tv:
http://i61.tinypic.com/aa89qo.jpg
PS Rimane poi il problema che il “solo” 42’’ parte castrato nel non avere il MOTIONFLOW !
In pratica il 400Hz rispetto al 200Hz del 42w705 è solo per il 3d, ma porbabilemnte sono a questo punto (tranne che per il 3D) due tv uguali !
Qualcuno risponde alla mia domanda?
peccato sto problema del rosso. e il 42'' senza il motionflow ! :-(
Che e' il top in quella fascia di prezzo, intorno ai 1000 EUR.
Beh, si', e' innegabile che sto problema del rosso ci sia, ma da quello che ho letto in giro non e' che sia poi sto grandissimo problema. Su AVForums e' lo stesso reviewer - del quale mi fido abbastanza, avendo lui un discreto pedigree in materia - a dire che fosse stato un problema serio il TV non avrebbe preso quel voto (9/10) ed il badge "highly recommended". Per quel che mi riguarda ogni TV e' un compromesso, specialmente poi i TV LCD, ed il W828 tutto sommato e' un gran bel televisore.
Io ci sono rimasto quando ho visto con quale inefficacia il software gestisce i contenuti su chiavetta..
Persino sul mio vecchio samsung da 32 non smart tv, inserivi la pen drive e ti appariva immediatamente un'interfaccia di navigazione con le varie cartelle e file e selezionavi subito ciò che volevi..
Adesso il TV ti fa selzioanre foto, musica o video (o tutti) e ti carica ogni file di quel tipo a schermo con una lentezza allucinante.
Io che ho una chiavetta da 32 corsair con salvati tanti file di backup in caso mi si fonda il pc, ogni volta mi vedo cercare per minuti tutti i file video (roba universitaria etc.) prima di vedere a schermo l'icona del film che voglio vedere!
C'è un modo umano per navigare i folder o bisogna rassegnarsi?
Ho un'altra domanda. Ha tanto effetto clouding questa tv?
Anch'io sono rimasto basito dalla lentezza di tutti i menù.
In ogni caso volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.
Ciao ragazzi.
Acquistato il 50W828B pochi giorni fà. ottimo televisore.
La firmware installata è la PKG2.166EUB. Ho un problema con la connessione internet.
Se mi collego al mio router, navigo ma nessuna app funziona e mi dice di controllare la connessione anche se la diagnostica va a buon fine dicendomi che sia la connessione wifi che la connessione internet sono ok (il browser funziona, non funzionano le app).
Se invece mi collego ad una rete aperta del vicino di casa "sbadato" riesco a navigare e a far funzionare le app ma la banda è talmente lenta che è impossibile vedere un video da youtube o vimeo.
Ho notato che la firmware installata non è presente tra le download ufficiali dal sito internet Sony.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Andrea
Scaricati il firmware ufficiale e installalo:
http://www.sony.it/support/it/conten...34/KDL-50W828B
Scusatemi, ma dove posso chiedere aiuto a qualche utente su come impostare al meglio i settaggi del 42w828 e su come funziona il motionflow? chiedo venia ai mod, ma non sono convinto che qui vada bene...