Visualizzazione Stampabile
-
Firmato! Per me i loghi possono anche essere invasivi ma ci deve essere data la possibilità di decidere se visualizzarli o meno... Non credo sia impossibile... Oppure qualora sky non fosse proprietaria del logo potrebbe far si che venga visualizzato solo per un tempo prestabilito, tipo 5 minuti e poi via... Sull' LCD la questione mi interessava relativamente ma sul vt60 il discorso cambia... Sono sicuro che attrarrebbero un bel po' di clienti in più... Sarebbe da farglielo notare... Meno loghi, più cash...
-
Se Sky non avesse dato la certificazione agli xdome , mostrare i loghi da app dello Sky Box sarebbe stato anche possibile. Quindi non credo lo faranno mai. stabilire invece degli standard questo sarebbe doveroso (dimensione, posizione, limiti componente rgb, trasparenze ecc). Quella di metterlo in trasparenza dopo il primi cinque minuti dall'inizio di una trasmissione è una buona idea. Metterlo per sempre ancora meglio.
possiamo fare di più, dobbiamo accelerare, se avete Facebook o Google+ o conoscenza in rete fate girare notizia e link.
-
Guardate come la Sky inglese gestisce i loghi (canale Sky Atlantic HD) :(
https://drive.google.com/file/d/0B0t...it?usp=sharing
-
Come sempre sono un passettino avanti... :(
-
Non capisco questa disparità tra un paese e l'altro, ma perchè se l'azienda è la stessa???
-
firmato =) in effetti sarebbe ora che facessero un bell'adeguamento ma ho come l'impressione che da noi se ne fregheranno bellamente...
-
Strano che ci sia ancora qualcuno che si accorga solo ora della petizione e la firmi. evidentemente non è arrivato il messaggio a tutti gli interessati, ma non posso fare di più. l'obiettivo rimangono le 100 firme.
-
Petizione consegnata a Sky Italia, i firmatari riceveranno da Change.org l'update
-
-
-
-
-
Ottimo Red! Io non ho ancora ricevuto nulla.
-
-