Come si comporta con il Vertical banding sulle partite di calcio su sky HD??? è vistoso come la serie precedente , la w805?
Visualizzazione Stampabile
Come si comporta con il Vertical banding sulle partite di calcio su sky HD??? è vistoso come la serie precedente , la w805?
Se può rallegrarti anche a me arrivato ROTTO ieri (lo spigolo in alto a dx era completamente rotto come il pannello led)!!!
il 50w828 e spedito con SDA!!!
Comunque hanno già provveduto a preparare un nuovo tv con spedizione a domani ma questa volta ho richiesto espressamente la spedizione tramite TNT!
cavolo ragazzi, a me è arrivato con la cornice sinistra piegata, funziona, ma ho provveduto a fare subito l'RMA, sarà una partita di TV cadute da un qualche scaffale cinese, speriamo bene nel prossimo.
Stavo leggendo su un forum inglese che anche questo tipo ha avuto il mio stesso problema:
"But, and this is the killer for me: The screen housing is actually bent towards the RHS. When it's looked at from the top looking down the line of the frame it bends outwards about half a centimetre. It's difficult to tell if the panel itself is bent but the frame definitely is (no signs of damage to the box either)."
FONTE: http://www.avforums.com/threads/sony...1858674/page-5
quindi se acquistate questa tv, conviene farlo in un negozio, così se esce difettata la cambiate al momento.
Salve, vorrei mandare in pensione il mio samsung per i mondiali e prendermi il Sony, ma vorrei chiedere a voi possessori Sony delle delucidazioni sul PAP.
So che sugli ultimi Panasonic che hanno 2 decoder dvb t possono avere il PIP (Picture in Picture) in finestra e il PAP (picture and picture) con lo schermo diviso a metà con 2 sorgenti del digitale terrestre (ad esempio canale 5 e italia 1) oltre ad avere il PAT (picture and test) ovvero metà tv e metà televideo.
Nelle specifiche dei Sony, che hanno un decoder dvb t1 e uno t2, leggevo PAP variabile... Quindi come stanno messi?
Si puo avere il PIP e il PAT con 2 sorgenti del digitale terrestre (oltre al televideo su mezzo schermo)?
Ciao,
In full hd si vede moooolto bene :-)
I neri sono spettacolari!
Le partite viste su Rai1 o Canale5 in HD si vedono anch'esse decisamente bene, si può contare i fili d'erba!
La funzione "calcio" non funziona: mi appare il segnale "funzione non supportata"...
I canali in sd sono ok, anche se la differenza si nota parecchio...
Per il 3d al momento non ti saprei dire, non ho blue ray in 3d in quanto non è che mi siano mai interessato, ma sicuramente prima o poi lo proverò!
Comunico che è incredibilmente arrivato ROTTO anche a me! l'ho già rispedito e a breve dovrebbe arrivare la sostituzione
Vedo che il problema del trasporto è parecchio grosso.
Non voglio generare allarmismi ma (e chi lo ha già acquistato lo potrà confermare) questo TV è "particolare".
1) E' sottilissimo leggerissimo e flessibile, quando ho montato il piedistallo avevo una paura matta già a sollevare un'angolo.
2) L'imballo è praticamente scandaloso : in tutto 2 cm più grande del TV.
Vi consiglio caldamente di acquistarlo in un negozio/centro commerciale, se c'è qualche problema lo riportate la sera stessa, tanto entra in una 500.
E' davvero ottimo e lo straconsiglio, ma non è fatto per essere sballottato da "chiunque" (magari starei solo un pelino più tranquillo con UPS).
ragazzi potreste anche scrivere da quale sito lo avete acquistato in modo da "allertare" gli altri amici del forum, perche quasi tutti per risparmiare qualcosina ordinano su i siti on line
Giusto, anche se il problema è più di trasporto che del venditore, il mio vecchio Samsung lo poteva trasportare un coltivatore diretto ubriaco sul trattore. Magari il venditore è anche solerte con la sostituzione.
Comunque una segnalazione alla Sony bisognerebbe farla, è normale fare lo "stack" con gli imballi protetti (degli altri TV), con questi chi compra quello di sotto ha pescato la pagliuzza corta :eek:
il sito non centra, anzi sono molto seri e tempestivi nel cambio della merce. Io penso che il problema siano i corrieri, alcuni di loro sbattono i pacchi come se fosse la loro donna, o a volte non sanno posizionarli nel camion. E' ovvio che se su questa TV, con una cornice molto delicata, ci metti 1 quintale di pacchi, la probabilità di piegarla ci sta.
Salve: sarei interessato all'acquisto di questa tv qualora non riuscissi a beccare il w905. Mi interessano la visione esclusiva dell'hd con lettore bluray (sony s790) e la resa con i giochi ps4. Qualche pio possessore può dare delucidazioni in merito, magari postando qualche foto da cellulare (per carità puramente indicativa...) giusto per farsi un'idea?
Arrivato ieri il nuovo TV (sostituzione di quello arrivato rotto e spedito tramite SDA).
Questa volta spedito tramite TNT (su mia espressa richiesta) ed è tutto ok.
Tv arrivato perfetto....sarà un caso????
Stasera lo monterò a parete e posterò le mie impressioni!
quindi quando acquisto on lin posso chiedere io specificatamente la ditta di trasposrto?costa di piu?grazie
X Pimpi7
Ma il montaggio a parete prevede solo le 2 staffe che si montano sul piedistallo che a sua volta si monta dietro la tv giusto?
Quindi niente 4 viti VESA? Potresti postare una foto di come lo hai "appeso/assicurato" alla parete?
Grazie
E' apparso online (almeno io l'ho visto adesso) il manuale.
Per chi ha già il TV mi sembra lo stesso integrato in formato elettronico.
http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/index.html
Per chi è interessato alla riproduzione multimediale c'è una voce abbastanza nascosta (per cui posto il link) con l'elenco completo dei codecs integrati, se volete fare dei confronti per un'eventuale acquisto :
http://pdf.crse.com/manuals/14HE4681...eclist.html#10
Non è evidenziato e non so se è un problema solo mio, gli HD esterni autoalimentati da 2.5" (sia USB 2.0 che USB 3.0) non sono graditi ed il software si resetta in continuazione. Ne ho provati 3.
Non ne ho con l'alimentazione esterna da provare.
Per i pendrive nessun problema, mangia ogni marca (anche quelle infami da 4€), provati fino a a 64Gb.
La connessione DLNA è ottima anche con server da 4 soldi tipo quello integrato nei router che leggono i files dal pendrive.
Provato con TP-LINK TL-WR1043ND + pendrive verbatim. Il vantaggio è che i formati supportati in nativo sono parecchi quindi basta uno streaming "onesto" senza transcodifica al volo.
Spero sia utile