Penso proprio di si,vai tranquillo,la resa è eccellente ;)
Visualizzazione Stampabile
Penso proprio di si,vai tranquillo,la resa è eccellente ;)
su La Maschera Del Demonio però mi sento di consigliare la Koch tedesca: stesso master ma miglior encoding e gamma corretto:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=83913&i=0&l=0
Vero,non conoscevo l'edizione crucca,ma dai caps sembra avere un gamma meno sparato,cosa comunque da imputare al disco Arrow...
considera che quando uscì il disco di Bava Arrow era ancora nel limbo delle label non eccelse, prima di diventare la farfalla attuale ;)
Verissimo....
Mea culpa,hai ragione,mi mancano entrambi.Sono film che conosco a memoria,specialmente Milano Calibro 9,letteralmente consumato in DVD.Cerco sempre di dare la precedenza a film che magari conosco poco e mi incuriosiscono.;)
La maschera del demonio edizione Sinister uscì ma andò quasi subito fuori catalogo, chissà perché...al ché io presi la steelbook Arrow a 10€ e vissi felice! :-)
Ottimo trasferimento da parte di Arrow per i due western del nostro Tessari "Una pistola per Ringo" e "Il ritorno di Ringo",usciti in USA e UK in un bel cofanetto.Qui la rece di Beaver.
http://www.dvdbeaver.com/film6/a_pis...go_blu-ray.htm
Lingua italiana ovviamente confermata.
2 film su un disco, con 1 ora e mezza di extra? Io speravo che li mettessero su 2 dischi separati. Ci tenevo molto a questa uscita, ma perché con dei master così sono andati al risparmio? A questo punto aspetto una promo sul sito della Arrow.
Si,hai ragione,da questo punto di vista è un peccato...
Secondo me invece va premiata la arrow io non ho notato problemi di compressione dagli screen e i 2 film hanno una media di 25mb in avc quindi penso che vada bene mia opinione chiaro.
Eva, la Arrow non è una label italiana, il suo volume di vendite è un po' diverso. Ha speso soldi per degli ottimi master e poi invece di valorizzarli al massimo li mette su un unico disco con un'ora e mezza di extra? Forse pensa che non ne venderà molte copie come per altri suoi titoli più importanti, però intanto non ci fa una bella figura, ovviamente anche questa è solo una mia opinione.
Per quanto io sia un gran fa della Arrow,sono d'accordo con Marco.Mettere i film su due dischi sarebbe stato in linea con la grande qualità alla quale ci hanno abituati.Poi,non discuto sul fatto che la resa sia comunque ottima.
Sono d'accordo, sarebbe meglio dare sempre il massimo, ma se dovessi giudicare solo da quegli screenshot (a proposito, max non arrabbiarti, ma lo sai che ora che mi sto abituando agli screenshot 4K, quelli FHD mi sembrano "piccoli"?:D), direi che hanno fatto un lavoro a prova di proiezione. Master ottimi, forse i colori un poco "pompati".