Citazione:
gg75 ha scritto:
Intanto se speri di trovare un CRT che supporta nativamente i 720p hai tempo ad invecchiare.....
Ciao.
.....seeee!!
Perchè non conosci Dave!!!!
;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
gg75 ha scritto:
Intanto se speri di trovare un CRT che supporta nativamente i 720p hai tempo ad invecchiare.....
Ciao.
.....seeee!!
;)
..ho letto tutto il 3d e non solo....Citazione:
kaisersoze ha scritto:
.....seeee!!
;)
....allora "già sai"!!!
In ogni caso ci aspettiamo una tua bella rece ok?
Ciao
;)
Una domanda.....
se volessi collegare l'uscita VGA del mio portatile al TV via Component e sufficiente un cavo o devo utilizzare un "Trascoder"?
Ho fatto un po' di ricerche su internet ed ho trovato sia cavi che trascoder, quale devo usare?
Trascoder:
http://www.digitalconnection.com/pro...video/9a60.asp
Cavo:
http://www.digitalconnection.com/pro...les/eehd3r.asp
Grazie 1000.
Ciao.
;)
Che scheda video monta il tuo PC?
Serve un Transcoder per convertire il colour space da RGB a YPbPr, un cavo non è sufficiente a meno che il tuo PC possa uscire con segnali YPbPr dalla VGA (molto improbabile)
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Che scheda video monta il tuo PC?
Trident Video Accelerator Cyber-XP4
kaisersoze, The Believer grazie per le Info
Non conosco la tua VGA.
Le ATI hanno la possibilità di montare un'adattatore DVI-Component che tra l'altro è stato quello utilizzato nella prova di AF Digitale del JVC quando l'hanno collegato all'HTPC.
Fino a qualche mese fa questo adattatore si trovava solo negli States, ma con eBay....... Have Fun!!!
Ciao
:p
perchè le ATI non hanno incluso l'adattatore e/o l'uscita component? O sono le Nvidia come la 6600gt che ce l'hanno?
In Europa non esiste, ma nel mercato NTSC ci sono da anni...
Se mandi un segnale 720p al tv Jvc in questione, esso non ti scala e visualizza nulla....è questo il problema...
Io ho una x800 e il cavo da collegare con l'uscita component c'è;)Citazione:
davestas ha scritto:
perchè le ATI non hanno incluso l'adattatore e/o l'uscita component? O sono le Nvidia come la 6600gt che ce l'hanno?
Salve a tutti (visto che è il mio primo post).
Sono da poco possessore di questo bel bimbo della JVC e facendo girare un dvd test ho notato un cambiamento del colore bianco (diventa blu a sinistra e giallo sulla parte destra) ai bordi dello schermo da tutti i segnali video possibili (component, scart e tv), qualcuno ha avuto lo stesso effetto magari anche con altri televisori? o c'è qualcosa che non va?
basta!!!.. quello che e' stato detto e' sufficiente, prima di fare domande lamerine..
notte
Ciao.
Sapreste dirmi che cos'è la modalità Movie Theatre (2-2/2-3 pull-down) presente sul Jvc? Che risultati da?
Grazie
Lorenzo
Sono alcune delle modalità, riconosciute dal deinterlacciatore interno al jvc, con le quali può essere codificato un flusso video.
Lorenzo.