Comunque è un'ottima prestazione, con i JVC da 3,00 si coprono si e no 90 pollici :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Comunque è un'ottima prestazione, con i JVC da 3,00 si coprono si e no 90 pollici :rolleyes:
Dopo 18 ore di utilizzo della lampada (10 giorni dall'acquisto) ieri sera mi sono usciti 2 Dust Blobs.....non ci volevo credere...
uno blu in alto a sinistra e uno meno evidente verde in mezzo allo schermo...
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/834/1a7d.jpg
:(:(:(
Stamattina sento sia il mio rivenditore, che pero' e' online a 800 km da casa mia, e sia epson
Vi tengo aggiornati....
Certo che questo problema della povere è veramente angosciante! Ma è un problema solo degli Epson o degli LCD in generale?
Assurdo anche perche' e' su una mensola nel salone non in una miniera....
non capisco come possa essere successo
Zoom molto simile al 6000/6100, ottimo!
I dust blobs capitano a random, fondamentale è non confonderli con i pixel bruciati, che è peggio
Signori, io sto cercando di informarmi su questo proiettore per valutarne sull'acquisto, ma mi risulta veramente difficile trovarlo in vendita online per farmi un'idea sui costi. Ho letto che diversi di voi l'hanno preso a Treviso a 1700€ ancora mesi fa, ma andando sul sito di quel negozio il prezzo è, se pur di poco, oltre i 2000€, 300€ in più mi seccherebbero assai, tra il resto sono di Padova e potrei andare a prendermelo da solo...
Non è che mi potete consigliare dei siti che ce l'hanno ad un buon prezzo? L'ho trovato solo su un sito che vende teli per proiettori a 1999....
Daddy hai un pm
sono molto interessato a questo vpr
altri con problemi di dust blobs??
Ciaoo
Proiettore sostituito con uno nuovo da Epson....volevo ringraziare il signor Luciano del negozio di Oderzo per la serietà in merito alla soluzione alla problematica.
in settimana lo ordino da Oderzo
fra poco sarò dei vostri :)
Ciaoo
Ottima scelta...ne sono ogni giorno più soddisfatto.
Ho visto che e' uscito un nuovo firmware per il 7200 (1.02) ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte il changelog.
Qualcuno lo ha aggiornato ?
in settimana mi arriva
tu hai aggiornato?
se si hai notato differenze?
Ciaoo
è arrivato, monta fw 1.00
non sò se aggiornarlo
anche perche devo capire come fare :)
esiste un menu nascosto? se si come si fa ad accedergli?
Ciaoo
scusate, potete darmi qualche indicazione per trovare il sito di questo rivenditore? dato che potrei anche andare di persona, non sono lontanissimo, solo che digitando su google "oderzo epson rivenditore ufficiale" vengono fuori risultati che non c'entrano. grazie a chi mia aiuta