ciao Mimmo
posso autoinvitarmi?
questa volta "giuro" che vengo
Visualizzazione Stampabile
ciao Mimmo
posso autoinvitarmi?
questa volta "giuro" che vengo
Certo che si ;)
Quando vuoi, basta informarmi qualche giorno prima.
Ciao
Non riesco a trovare la discussione dove criticano il tuo theater.
Puoi postarmela in privato? (se non hai tempo, non fa niente, non è vitale :asd: ).
ripeto come un mantra che prima o poi dovrò trovare il tempo di venirti a trovare.
Ma oramai con due figli ...:rolleyes:
Tante felicitazioni per tutti i tuoi upgrade, e auguri per la Tua festa di papà (immagino che il primo sia già maggiorenne oramai :) ).
walk on
sasadf
C'è il link (da modificare, come da indicazioni di MDL) al post 67.
Anche tu hai fatto l'upgrade! Ero rimasto alla prima:DCitazione:
Ma oramai con due figli...
Ok, ho letto....
Ti hanno definito peggio di un "dilettante allo sbaraglio" :asd:
Ignorantoni arroganti! :ciapet:
Scrivono senza sapere di cosa stanno discettando.. :rolleyes:
Ho provato a registrarmi per scatenare un bel flame dei miei come facevo quando ero sbarbatello, ma la registrazione è risultata impossibile :boh:
peccato...mi sarei divertito un pò, anche perchè le maggiori critiche erano al "doppio centrale", cosa di cui io ne so qualcosina :Perfido: :fuck:
walk on
sasadf
fiato sprecato sasà.
giudizi su una sala audio fatti guardando una foto direi che commentano da soli la professionalità e competenza dell'autore, no? ;)
L'invidia è una brutta bestia, non c'è più sordo di chi non vuol sentire, i pregiudizi sono duri a morire, andare bene a tutti è impossibile.....devo continuare?.....
IL fatto che mi stuzzica è un altro, caro Edofede: infatti se avessi voluto sconfessare, ovvero confutare, le loro argute argomentazioni teoriche di acustica, nemmeno mi sarei avventurato a leggere di cosa si parlava; figuriamoci dunque a inerpicarmi sul sentiero della pura discettazione teorica in materia in cui ho delle cognizioni essenziali appena appena conosciute per averne letto qui in questa sede :rolleyes:
In quel caso, avrei mandato TE! :read:
E poi avrei cercato di cogliere tra i fuochi reciproci qualche spunto di interesse per un incolto in materia come me.
Ciò che mi stuzzicava, dicevo, è però altro: il/i soggetti che frequentano quel forum, ho potuto subito subodorare o intuire, appartengono alla ristretta cerchia di quegli ultraepigureiani oltranzisti puristi, che sarebbero capaci di criticare anche la Pietà di Michelangelo se ce l'avessero davanti.... :asd:
...Cioè si parla di FETICISTI DELL'ULTIMA PAROLA, tronfi di se come nessuno, e con i quali non c'è cosa più divertente che mettersi a flammare con loro, sparando a propria volta sonore scempiaggini, mirate unicamente alla loro pubblica indignazione :ciapet:
Vederli poi, urlanti, che si stracciano le vesti indignati dalle mie fuorvianti dissertazioni mi divertirebbe non poco :rotfl:
Certo è che, sono talmente tanti anni che non provoco nessuno qui sul forum, che temo di essermi un po' arrugginito: e questa era occasione ghiottissima per rinverdire i fasti del TROPP POSTER! :sborone: :D
walk on
sasadf
E allora vai e scatena l'inferno :D
Poi ti daremo manforte ;)
se riesco a registrarmi.....:rolleyes:
walk on
sasadf
Se non ci riesci ti giro le mie credenziali :D
Ecco Sasà visto che hai anche tu il famigerato doppio centrale vai a farti dare un po' di carne sull' altro forum .... così poi organizziamo una bella grigliata :D
Io l'ho avuto fino la settimana scorsa.....poi ne ho preso uno solo ma gigante!:D