ho la necessità di acquistare un secondo media player da collegare alla tv in salotto. come si comporta questo nuovo prodotto con le iso DVD e BD da usb?
Visualizzazione Stampabile
ho la necessità di acquistare un secondo media player da collegare alla tv in salotto. come si comporta questo nuovo prodotto con le iso DVD e BD da usb?
Ho avuto il 400: a meno di macroscopici svarioni nel firmware non dovresti avere problemi...
Appena arrivato...
Ho venduto il mio 400 ed acquistato il nuovo 410, a prima vista è tutto perfettamente identico, a livello software vedo che è fermo a ottobre del 2013 e le versioni del 400 non vengono viste, giusto?
Stasera faccio qualche prova sulle iso più ostiche e sui DD.
Perfetto...attendiamo con ansia i risultati ;-) Se per caso avessi l'ultimo die hard un buon giorno per morire, è ostico anche sul dune base
Ok lo ho ordinato anche io, se domani arriva lo testo subito.
Arrivato, appena finito di fare qualche test:
Collegato via HDMI al mio pre nessun problema con DD in passthrough.
Provate sia ISO che Strutture di: Pacific Rim , Oblivion , Batman dark knight rises .
Rispetto al mio C200 noto un miglioramento notevole dell'interfaccia e di velocità, ma per chi viene da A400 penso non sia rilevante.
Rilevato fastidioso conflitto del telecomando del mio Marantz con quello del POP 410 :eek:
Appena arrivato, collegato all'ampli e lanciato Spiderman (2002), Dolby True HD nessun problema, Dolby digital idem.
;)
Ma certo, il bitstream è sempre garantito. La decodifica la fa l'ampli...
Acclarato che il passthrough è ok (grazie @Siiimo e @mendoza77) l'ho ordinato anch'io...
Spero che arrivi per venerdì così nel fine settimana faccio qualche prova....
Luca
Nell'eventualità di un acquisto, mi potete dare indicazioni in mp?
Grazie!
Ciao a tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni.
Io purtroppo non ho risolto il problema e non riesco a visualizzare un bel niente sul mio LCD...
Il problema è sia nel mio switch che nell'ampli.
E visto che non intendo cambiare tutto ora per me purtroppo l'A-410 NON è utilizzabile...
per questo ho deciso di mettere in vendita l'a-410 unitamente ad un HD 3,5 da 2TB e 7200...
Se colleghi A410 direttamente al tv,A410 ti viene visto dalla sua interfaccia utente?
Per Retni: SI se collego il Popcorn al TV vedo le immagini.
Per mendoza77: No lo uso per avere più di 2 ingressi HDMI...purtroppo non posso fare come dici tu perchè L'onkyo ha una solo porta HDMI funzionante (la seconda è rotta) e comunque ho fino a 4 ingressi HDMI da gestire.
A parte questo anche se invertissi i collegamenti non funzionerebbe comunque visto che ho provato anche a collegarli singolarmente e non vedo nulla.... :(