Si sono belle!
Ma se parliamo adesso di estetica credo che la serie 800 sia il Top, per me sono eleganti e moderne allo stesso tempo.
é vero che ci sono altre marche di grande rifinitura ma a prezzi spropositati in confronto le B&W
Visualizzazione Stampabile
anche a me non piace come suonano, trovo loro suono artificiale specialmente le voci
anche come il progetto non sono gran chè
La differenza tra il tuo impianto e uno da 50000 70000 euro (sperando che incontri l'impostazione sonora il gusto personale...)
e' il giorno e la notte o ancora la radiolina cinese e il tuo impianto.
E' la sensazione appagante di avere l'autore davanti a se' che si esibisce privatamente solo per te.
E' tutto questo e altro ancora.
le differenze si sentono eccome, io che sono un novellino in quest'ambiente, ho notato differenze gigantesche di sensazione provata all'ascolto degli stessi pezzi con elettroniche e diffusori diversi. poi per arrivare a spendere 30mila euro per un impianto ci vuole l'ambiente la passione (la possibilità) l'orecchio giusto e fino ed una giusta quantità di tempo da dedicare a tale passione. ognuno è libero di fermarsi dove vuole, l'upgrade senza sosta non è neanche troppo appagante se non è scandito da un tempo adeguato...
ps: la serie 800 b&w è da orgasmo con le elettroniche adeguate, le cm 8 (uniche che ascolto ogni tanto da un amico) non mi dicono tanto rispetto alle mie rx8
Sono da sempre i miei diffusori preferiti( basta leggere l'impianto in firma), ho inziato con la serie 600, poi le cdm e adesso la serie 800. Il mio sogno sono le 802 ma non diamond. Poi sono consapevole che ci sono diffusori che suonino meglio, però de gustibus... ,
Tra quelle che ho sentito in diverse fiere e appartamenti di amici potrei sostituirle solo con 2 modelli;
Avalon diamond
Sigma acoustic image sl.
Una cosa è certa, bisogna avere un amplificazione importante, ci sono quelli che insistono che suonano anche con pochi watt.
Non è assolutamente vero, per far muovere i wooferoni gli devi dare da mangiare...
Parlo della serie 800 logicamente.
aggiungo che il miglior diffusore fatto da b&w e' tra i migliori 5 mai fatti , se non il migliore in assoluto...mi devo mettere l'elmetto ?
Ti riferisci alle Cm1?
Penso si riferisca alle 800 diamond o al nautilus
se avessi inteso le cm avrei bestemmiato..ne' d ne' n , non dico il modello perche' sono sempre alla ricerca dico che ce ne sono 5-6 coppie max in italia e che se non ricordo male sono state presentate al tav nell'89 ,,, io c'ero , come passano gli anni
......? ....
A proposito di cose certe, suggerisco di cominciare ad usare ampli seri e stereofonici per rifasare il proprio concetto di pochi o tanti watt,mangiare, birra benza ect ect. Io sto dando via i miei 170 watt di biamplificazione (e non ho certo macchine HT) per 30 magnifici watt che mi hanno fatto sentire una gamma bassa che non immaginavo avessero i miei diffusori.
Scusate eh, avrei voluto tenermela, ma quando leggo certe cavolate mi cominciano a prudere le mani
...e grattatele!
@Cinghio,
credo che si riferisca alla qualità e non alla potenza..