Inventeresti una traccia dal nulla...io non lo farei.
Visualizzazione Stampabile
Inventeresti una traccia dal nulla...io non lo farei.
Sono d'accordo,piuttosto investirei allora su un cc più "prestante",sempre che quello che hai non ti soddisfi.
A suo tempo anch'io pensai di aggiungere un secondo centrale, poi però mi resi conto dell'inutilità di quello scelta e feci invece il SALTO, optando per un diffusore più "importante" :sofico:
con il centrale in possesso, mi sto trovando davvero bene, corposo, potente e con un ottimo palcoscenico....anche se voglio provare un B&W CMC2 .... la mia domanda era piu' una cuoriosita' dato che chi ha in possesso il denon ,ne parla davvero bene per quello che fa con i front alti.
ultimamente ho visto jurrasic park in 3d .... spettacolare il video, ma io dico una cosa... caspita come si fa a non mettere in italiano lo stesso audio HD DTS INGLESE ...invece e' solamente un dolby digital 5.1, la differenza e' tanta e si sente, quella in HD inglese è tutta un' altra cosa, molto piu' dettagliata e con dei bassi molto piu' potenti (guardatevi la scena del T-Rex sotto la pioggia che cerca di mangiarsi i 2 bambini, in inglese è davvero devastante)
io mi danno perche' c'e' gente che ci mette l'anima spendendo soldi per avere un 'impianto il piu' perfetto possibile , perde ore e ore per settaggi, per perfezionare acusticamente la stanza spendendo fior di quattrini per pannelli ecc... a che serve tutto questo per un film con una traccia solamente in DOLBY DIGITAL? :cry:
Io infatti non ascolto più un film in Italiano da oltre un anno.
Però aggiungo che non è "solo" perché la qualità non è neanche paragonabile,ma lo preferisco proprio.
Se ti abitui ad ascoltarli così,non torni più indietro.
Ps: ascoltando film nuovi,capisco si e no il 10 % di quello che dicono....mi servono i sottotitoli.
Con i film che conosco già,riesco a farne a meno.....e lo spettacolo è totale.
Ps ps : non è "solo" una questione di Dolby Digital o DTS MA......anche il mixaggio ci mette del suo,eccome.
Si spendono quattrini anche per un bel corso di inglese......e si risolve il problema :D
Scherzi a parte la penso come te, la traccia HD originale è sempre una cosa mostruosa rispetto alla nostra misera in italiano. Passa al lato oscuro dell'analogico e guadagni in dinamica :D
luca tu scherzi :D se continua cosi' o non compro piu' blu ray che non abbia traccia italiano in HD,oppure mi faccio il corso d'INGLESE :D ..bravo questa e' una buona dritta :D...
ma perche' non inseriscono in tutte le lingue il formato HD? per lo spazio? non ci credo
Ti spiego come devi fare
Passa all'analogico.....la dinamica aumenta in quella italiana.....e ti sembrerà che la differenza si sia assottigliata.....
NON ASCOLTARE PIÙ NEANCHE PER CASO LA VERSIONE ORIGINALE :D (se no si ricomincia da capo)
E voilà.....problema risolto :D
ma un film ITALIANO con traccia HD DTS , meglio passare l'audio dall'HDMI ? o lasciare il tutto in analogico?
Basta vedere anche Lo Hobbit in italiano e poi la versione in inglese.....c'è da piangere....poi un film come quello che in ita esce solo in DD 5.1 è da prendere a schiaffi!!!
Tony per godere dell'ANALogico (cit. Gigil) con la A maiuscola bisogna avere un pre analalogico serio. Prova pure tu a fare le prove con il Denon per vedere come se la cava.
Se no prendi un bel oppo 105 lo colleghi al krell (magari mod) o ad altri pre analogici ben fatti e godi come un riccio :D