hai ragione guarda...
con te la chiudo qua...
fai come ti pare...
finchè si parla serenamente tutto ok, anche nel dubbio lecito, ma quando si arriva a certe accuse allora è meglio chiudere...
compra dove vuoi...
Visualizzazione Stampabile
Devo accettarlo con riserva?
Io ho fatto spedizione assicurato
Ma perchè, se compri da mediaworld mica te la fanno provare la tv... E se arrivi a casa e la tv non funziona, che fai?
La tv è in garanzia, quindi o la porti al negoziante o al centro riparazioni ufficiale panasonic più vicino alla tua città...
Stesso discorso per qualunque negozio online: se il pacco arriva distrutto lo rimandi indietro (sarà assicurato, spero); se la tv non funziona o chiami il negozio online o con la fattura lo porti in assistenza.
è proprio perchè non te la fanno provare prima che è meglio cautelarsi scrivendo, le opportune riserve. Non sarebbe la prima volta di utenti che hanno avuto problemi perchè hanno scritto solo "riserva".
Non capisco...
La spedizione è assicurata, se il paccomarriva integro e firmo "con riserva di ispezione" il corriere che fa, deve aspettare che monto la tv per provarla? Non mi pare nessuno lo faccia...
Se la TV una volta spacchettata non funziona, allora si va di garanzia...
"non è che stai facendo troppa pubblicità a questo negozio?!?!"
l'hai scritto tu: è una velata accusa... anzi neanche tantoi velata... mi stai accusando che sto facendo troppa pubblicità al negozio perchè c'è sotto una fregatura
ripeto: il dubbio è lecito, io ti ho messo nelle condizioni di chiamare il negozio e fare il mio nome o persino di passarci, ma da qui alle accuse non ci sto...
fai un po' come ***** ti pare
Scusate ma che problemi ci sono? Qualcuno che ha già comprato sul sito c'è aspettate 10 giorni e vedete se la merce gli arriva o meno.... Se arriva diventerà il nuovo ebay se non arriva ci hanno rimesso chi ha comprato.
Apprezzo thegios, alla fine se tutto va bene fa risparmiare un bel po' di soldini a tutti.
Detto questo io devo ancora montare divano e mobile tv per vedere la distanza di visione, poi procederò all'acquisto dove mi sento più sicuro...
M'intrometto solo per chiarire alcuni aspetti:
A) Quando si fruisce della "consegna al piano",il trasportatore deve attendere che il pacco sia aperto per poter dare la possibilità all'acquirente di contestare immediatamente eventuali danni;
B) Nel caso, sciagurato, di danni palesemente visibili il trasportatore NON si riporta indietro la merce ma la lascia al cliente;
C) il cliente chiama il venditore e se quest'ultimo chiede delle prove può inviargli delle foto;
D) nel giro di 2-3 giorni il trasportatore viene a riprendersi il televisore guasto e, nel frattempo, il venditore dovrebbe spedire il nuovo tv;
E) nel caso in cui la TV è ESTERNAMENTE priva di qualunque danno ma, una volta messa in funzione, essa non si accende trattasi di un DOA (prodotto arrivato morto) che è ben differente da una semplice RMA (per cui deve essere fatta valere la garanzia); la differenza è ENORME: un DOA viene sostituito con un altro apparato, un RMA viene aggiustato e ridato al cliente.
Ripeto, il dubbio è lecito, ma è inutile stare a reiterare sulla possibile fregatura: non cambia la situazione, non è che se anche fosse una fregatura ve lo verrei a dire, vi pare?
Poi ho messo tutti nella condizione di contattarli a nome mio.
Stare a ripetere che POTREBBE essere una truffa è inutile
Invece è bene tenere gli occhi sempre aperti perchè la fregatura può essere sempre nascosta dietro l'angolo (questo vale in generale per chi acquista On line) ... prezzi troppo bassi e ritardi nelle consegne devono sempre mettere in allarme il consumatore !!!
tante troppe sono le denunce alla Polizia Postale da parte di ignari acquirenti!!!
a "naso" il sito che pubblicizza thegios potrebbe essere tutto in regola, il prezzo basso e i tempi lunghi sono dovuti alla mancanza di magazzino e che quindi il sito ordina (ed attende del tempo) e poi spedisce (altro tempo). Paypal ha costi aggiuntivi e se il guadagno è già risicato non può permettersi di pagare commissioni a paypal o carte di credito...io non ho preso li solo perchè per una mia tranquillità preferisco avere una garanzia più lunga che sensato non ha...