Che spettacolo Marcello, complimenti per l'evento.
Unico, immenso, rammarico ... non potrò esserci.
Neanche per il tortellino :D
In bocca al lupo per tutto allora, ciao !!
Visualizzazione Stampabile
Che spettacolo Marcello, complimenti per l'evento.
Unico, immenso, rammarico ... non potrò esserci.
Neanche per il tortellino :D
In bocca al lupo per tutto allora, ciao !!
Dopo l'ultimo annuncio, vista la presenza di alcuni prodotti di mio interesse, sto cominciando a farci un pensierino, potrebbe essere l'occasione giusta per fare visita anche a questo location.
Ciao
Piacerebbe anche a me. magari possiamo anche fare la strada insieme
@Marcello e Emidio:
Metterete il nuovo corto Tears of Steel come materiale 4K(mi sembra d'impatto),che dite?
http://www.avmagazine.it/news/4K/cor...a-hd_8708.html
Ciao a tutti , allora confermato l Optoma hd 91 arrivato oggi a tecnofuturo !
Quindi riepiloghiamo
sala 1 : avremo presentazione fatta da Luca di Xf Audio nuovi sintoampli Anthem mrx con sistema studio 100 + studio 60 e studio cc 690
alternato nella stessa sala Marco Cavallaro con presentazione Digifast
sala 2 : il buon Emidio con SONY VPL VW 500 ES vs JVC nuova serie top di gamma sistema Pre e finale Anthem D2v e P5 e sistema 7.2 Mk sound e sub SVS schermo Screen Excellece 21\9 base 430 cm
sala 3 : Proiettori entry : Sony vpl hw 55 e s vs Eposn TW 9200 vs Optoma hd 91vs JVC rs 46 schermo Multiformato Screenline 305 cm base
Con Alessandro De Pasquale di Epson e probabilmente Nicola (Oslaught)
mandate mail per prenotazioni
grazziie
saluti
Grande marcello sempre il migliore!!! Mi prenoto , anche per i tortellini ovviamente..:D
Caspita mi piacerebbe esserci :(
a ps visto la notevole affluenza non faremo pausa tortellini , faro un buffet in negozio !
saluti
Ottima la conferma dell'HD91 e la demo del digifast, sarà presente anche il Voyager in demo?
Bellissima giornata Marcello...grandissima organizzazione....ci vediamo tra 10 giorni :P ;)
[QUOTE=Steven;4041457]@Marcello e Emidio:
Metterete il nuovo corto Tears of Steel come materiale 4K(mi sembra d'impatto),che dite?
Credo che Edoardo l'abbia già scaricato.
cercherò di portarlo.
Spero di esserci anch'io...
ps: Emidio, mi porti il profilo della mia X-Rite i1D3 (il mio seriale termina con "147318.02")? Ciao
Come lettore per l'HD91 cosa verra' utilizzato? :)
Non posso mancare, tanta carne al fuoco!! Sarà un orgia per noi appassionati!!!