@danytery, sarò brutale: il tv presto o tardi lo stamperai, poco ma sicuro, ma fregatene. I loghi stampati sono invisibili nelle normale visione, mentre il clouding di un LCD da 65" lo vedrai sempre, parecchio più evidente, e fin dall'inizio. ;)
Visualizzazione Stampabile
@danytery, sarò brutale: il tv presto o tardi lo stamperai, poco ma sicuro, ma fregatene. I loghi stampati sono invisibili nelle normale visione, mentre il clouding di un LCD da 65" lo vedrai sempre, parecchio più evidente, e fin dall'inizio. ;)
Non sono daccordo, ho 2 plasma a casa (come da firma) e nessuno è stampato, ti posso mandare le foto se non mi credi, eppure non ho mai preso particolari precauzioni ne fatto rodaggi.
Credo che ogni pannello faccia storia a se' non si puo' generalizzare, ci sono esemplari piu' sensibili e altri meno, enrikon se il tuo e' il tv in firma non e' la serie di quest'anno, e a detta di tutti la linea di quest'anno di Pana ha fatto grossi passi avanti riguardo il problema dello stampaggio. Consiglio di tenere il pixel orbiter sempre attivo e, almeno all'inizio, di variare un po' l'uso (se proprio vuoi essere scrupoloso al massimo usa la funzione zoom per escludere i loghi all'inizio se lo stesso canale rimane sempre accesso per molte ore)
Scusate ho visto che il vt50 costa come il vt60, come mai non c'è differenza di prezzo. ?
Il VT50 è dell'anno scorso; il fatto che non ci sia differenza di prezzo lede sicuramente a chi vende, non a chi acquista.
Pur a mio avviso essendo un parametor inutile il VT60 ha un dual core chiamato hexa processor. Hexa sta per 6 quindi non so se esegue thread su 6 flussi distinti.. comunque abbastanza "sticaxxi" direi :fuck:
Sulla visione su tablet&co.. non credo si possa fare, la cosa comunque francamente mi fa rabbrividire.
Bhe un VT è un TV High-end (con un prezzo considerevole); è un top di gamma e deve essere trattato come tale. Se permetti io lo vorrei vedere sempre ai massimi livelli per quanto le trasmissioni televisive me lo concedono. E' questo il motivo per il quale la mia videoteca BR infatti cresce ogni settimana ;)
Ripeto, non credo si possa vedere in streaming su tablet, non ho tablet e non ho mai provato ma da quanto ne so non si dovrebbe poter fare. La registrazione si può fare eccome invece; per poter registrare un canale e vederne un altro però devi utilizzare solo le prese sat (infatti ce ne sono 2). Con gli altri ingressi invece non puoi fare il cambio di canale.
Che tanto poi alla fine di tutte ste funzionalità non si usano... tu credi che un ST sarebbe più che sufficiente per un esigenza diciamo normale?
Esigenza normale che intendi? L'ST essendo il mod. entry level è senza dubbio per chi ha meno pretese. Io i miei non li cambierei mai (il VT50 forse si perchè è con l'ultima ridisposizione dei mobili è aumentata un pò la distanza di visione) però io cerco la miglior esperienza possibile.
Per quanto riguarda la parte Smart.. per me potrebbero non metterla. A parte il media player integrato e Chili TV non ho mai usato niente.
Non è assolutamente abissale.
Io riassumerei così: con ST60 hai una tv con un ottima qualità video (migliore di qualsiasi lcd led top di gamma) ma senza i fronzoli (vedi funizionalità varie ecc.) con VT60 hai una qualità video ancora superiore e tutte le funzionalità che più o meno ha un top di gamma.
La visione contemporanea di un programma sul tv e di un altro sul tablet e' possibile grazie al doppio tuner dtt e doppio tuner sat, e grazie all'app Panasonic smart viera remote (l'unico dubbio riguarda l'utilizzo in parallelo dei 2 tuner sat collegati alla stessa presa di antenna), l'ho provato e lo posso confermare. Sul fatto che abbia senso o meno eviterei di dare giudizi, a qualcuno puo' fare comodo come per altri e' inutile, certo non e' il primo parametro su cui scegliere un tv.
Riguardo il vt50/vt60 io come principio prenderei sempre il modello di quest'anno a meno di una sensibile differenza di prezzo a vantaggio del modello vecchio che ne giustifichi l'acquisto (assicurandomi che il pannello sia perfetto e non sia un reso o un prodotto che e' stato esposto)