Ovvero John?
Visualizzazione Stampabile
Ovvero John?
quando posso scegliere Criterion non ci penso sopra due volte eh, sono talmente più eleganti, ricercati, raffinati e, a quanto pare in tal caso anche più ricchi di extras (vedere le recensioni passare da due stelle a quattro stelle non è poca roba)...
Ma ripeto, anche senza extras in più, avrei scelto assolutamente loro...hanno una cura maniacale nelle grafiche, i menu, i loghi, le spaziature, rispetto assoluto per ogni dettaglio.
Non vedo perchè cercare altrove quando già si conosce un "amico fidato"...la grande bellezza è nei dettagli :)
p.s. comunque leggo:
One Blu-ray and two DVDs, with all content available in both formats
PLUS: A booklet featuring an essay by critic Philip Lopate
mica poco eh...viva Criterion
Per una volta mi trovo in tutto d'accordo con Jena: film furbetto, ma ben confezionato. Classico esempio di quando la grande bellezza dell'esterno serva a dissimulare il vuoto all'interno.
Poi vabbè, se penso agli ultimi oscar italiani, allora questo mi sembra un capolavoro :D
Aggiungo: video ottimo e senza tracce di compressione. Non sembra davvero una 500 asa tirata a 1000 (nelle scene più buie, immagino).
Resa video ottima, nero da riferimento.
Visto ieri sera, il film l'ho trovato molto lento e imho sopravvalutato.
Interessante, in particolare per la regia e la fotografia, ma non potrei definirlo "bello".
Grande interpretazione di Toni Servillo, anche la Ferilli mi è sembrata molto sopra tante sue altre "interpretazioni".
Dal punto di vista tecnico, l'ho visto su plasma 50" e l'immagine mi è sembrata veramente di alto livello, ben contrastata, ottimo livello del nero e definizione generale molto appagante, sia sui primi che sui secondi piani.
Sull'audio non mi esprimo, non l'ho ascoltato con l'impianto multicanale.
Non ho visto gli extra.
Da noi la versione integrale solo in dvd?? :rolleyes:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Vide...Integrale.aspx