ROTFL, cioè non possono ancora farsi pubblicità? E da quando potranno?!
E' ridicolo, tuttavia direi che è la risposta che aspettavamo.
Sarà una bomba.
Visualizzazione Stampabile
ROTFL, cioè non possono ancora farsi pubblicità? E da quando potranno?!
E' ridicolo, tuttavia direi che è la risposta che aspettavamo.
Sarà una bomba.
Continuano a non rispondere(provato ben due volte pure sulla loro pagina di FB) sulla questione master....hanno pubblicato le schede (da cui si evince che ha meno extra del dvd...vabbeh)...ma nessun accenno al master usato.Francamente non mi sento di ordinarlo con il rischio di ritrovarmi il master sony...
Tutti parlano della Dynit come "ilnonplusultra".
Io non compro cartoni ne' manga, ma chi lo fa... dice che se ci mettono le mani loro tutto viene fatto a regola d'arte.
Speriamo :)
continua il mistero sul video del prossimo bd Dynit ,neanche risolto da Marco di dvd-store.L'unica "traccia" che potrebbe far ben sperare è che ora nella scheda di dvd-store(aggiornata dopo comunicazioni Dynit),l'audio inglese è 1.0 DTS HD,come nel bd americano e non 2.0 Mono Dolby Digital come nel bd Sony.Nel frattempo ,in assenza di una qualsivoglia risposta da parte di Dynit(alla faccia della trasparenza e dell'educazione) ho annullato l'ordine
Strano che la Dynit non sbandieri la cosa ai 4 venti: sarà un titolo di nicchia?
A me tutto sto silenzio puzza da morire :)
nicchia o non nicchia personalmente sono arcistufo di queste label che non ti considerano manco di striscio dopo tutti i soldi che verso nelle loro tasche...e che cavolo...un minimo di rispetto ...
lucio hai ragione!!
posso chiederti quanti blu ray hai? ( hai Facebook? ) :)
troppi...comunque credo di avere superato i 1000...direi che ho riempito le tasche di molte label(peraltro prendendo spesso fregature)...ergo:O...Sì, ho FB che uso ultimamente solo per scrivere a lor signori
Io l'ho preso a 13 euro sull'amazzone. Non avevo la precedente uscita Sony, ma ho quella Warner USA.
Sono curioso di fare qualche raffronto :)
bene...allora visto che c'è una cavia(e una volta tanto non sono io :D) ,ne approfitterò quando ti arriva per chiederti lumi
Anche io aspettavo che qualcuno si sacrificasse, onde evitare di trovarmi con due blu-ray praticamente identici, ed entrambi pessimi, c'è da dire che in Dynit avrebbero bisogno di qualche corso sulla gestione dei clienti, non si capisce quali segreti vogliano tenere nascosti (o forse si :stordita:).
...Idem, facci sapere, magari se potessi fare qualche screen sarebbe perfetto .
...Ho comunque il vago sospetto che, la Dynit tace perchè dà per scontato che la maggior parte dell'utenza media non si accorgerà mai della differenza fra i due Master...
...E tutto questo, per vendere ugualmente la loro edizione, anche se fosse stato utilizzato il vecchio e pessimo master sony...
...Spero anche quì di sbagliarmi, ma se fosse così, sarebbe una bella vigliaccata...
...da perte della Dynit poi, che io considero la migliore (fra quelle poche che ci sono quì da noi...) Label italiana, in termini di serietà (trasparenza, appunto) e di competenza Tecnica .
Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808
Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony