Visualizzazione Stampabile
-
quoto luctul, il livello del nero è alto. Poi la fotografia del film tende a variare a seconda dell'ambientazione.
Comunque a parte il livello del nero, che tende ad appiattire alcune sequenze il video è valido, con alcune sequenze ottime, altre buonissime, quadro sempre dettagliato. Voto 8
Audio: visto solo l'italiano, trovo che un ottima localizzazione, ottimo centrale e buonissima dinamica. Non avendo fatto confronti con la versione inglese il mio voto è positivo 8-
Sul fronte artistico, diciamo che il film tiene incollato alla poltrona, con alcune sequenze ben realizzate, alcuni momenti sono spettacolari nella loro resa, il film è un classico b.movie gonfiato dai soldi delle major hollywoodiane . Essendo un action-horror, ho spento il cervello e anche quando si ribellava, gli ho urlato: "zitto, riposati e dormi". Mi sono molto immedesimato in uno zombi :D.
Al film darei comunque una sufficienza, perchè lo trovo ben fatto e a me sinceramente ha divertito. Ovviamente il mio cervello ha ringraziato per averlo tenuto a riposo per 2 ore.
-
A me è piaciuto abbastanza. Visto solo al cinema. Melzo.
Sarà perchè gli zombie che corrono li ho sempre adorati. Infatti quel film del 2005 con leguizamo mi era strapiaciuto.
Anche la mancanza del gore non l'ho sentita più di tanto. Il 3d insulso e quasi inavvertibile. I suoi difetti sì però...
-
Per fortuna nella versione estesa un po' di sangue ci sta. Da quel punto di vista avrei apprezzato di più scene come in walking dead.
-
Il fatto è che ormai il filone zombie,è inflazionatissimo,si è detto tutto,ma come sempre nel cinema USA si spreme tutto lo spremibile e anche di più...se poi ci metti le logiche mainstream,i risultati sono come questo prodotto all'acqua di rose.
Ma la vera minaccia è OVVIAMENTE il sequel già previsto...:rolleyes:
Visto qua e la il BD (il film intero l'ho visto al cinema e mi basta e avanza) e concordo anche io sul livello del nero piuttosto altino,al cinema mi era sembrato più incisivo.
-
La sceneggiatura secondo me non sta proprio in piedi, troppo frettoloso: il modo in cui l' investigatore dell' ONU salta da un posto all' altro del globo solo sulla base del consiglio del perfetto sconosciuto di turno è a dir poco ridicola.
Concordo su chi lo ha definito semplice "popcorn-movie"
-
il 3D non l'ho trovato cosi nullo, anzi...ma forse dipende dalla catena
-
non è sicuramente nullo anzi ci sono sequenze degne di nota...ma è molto discontinuo...e in questo caso ,secondo me,la catena c'entra poco...al limite i gusti personali o altro
-
Circa l'assenza di vers. Uncut nella combo 2d/3d infatti sono rimasta di stucco anche io...alla fine ho comunque optato per la versione contenente anche il 3d che poi, quando si schianterà il prezzo, forse integrerò con la extended. Ma la cosa è vergognosa.
-
Niente di che' come film, non entusiasma, e anche come effetti lo trovo scadente, frenetico, scontato.
-
Io sono rimasto colpito dalla struttura della sceneggiatura ad episodi/missioni, che ricalca quella di un videogioco. Spesso i videogiochi moderni hanno una trama da film, ma e' la prima volta che nel vedere un film ho sentito la mancanza del joystick per controllare il protagonista :D.
-
Come film non sarà di certo un capolavoro (tutt'altro) ma è nettamente meglio di tanta robaccia....
Ha un buon ritmo, soprattutto nella prima parte e a tratti, grazie anche ad alcune ambientazioni ricreate a dovere, trasmette bene la sensazione di inquietudine
Anche Brad Pitt l'ho trovato appropriato
Qualità video nella norma, anche in questo caso nulla di eclatante...
Audio invece ottimo con una bella dinamica...
A mio parere, quindi, è un film guardabilissimo (per chi poi cerca la verosimilianza... è un film sugli zombi, non è verosimile a prescindere...)
Film 7
Video (no 3D) 7,5
Audio 9
-
ma questa è la versione censurata giusto??
http://www.amazon.it/gp/product/B00E...A11IL2PNWYJU7H
Dove la trovo quella senza censura??
-
Solo store fisici e credo solo edizione 2D secca.
Onestamente mi aspettavo di più da questo film, troppo trattato all'acqua di rose anche se in una confezione di tutto rispetto.
Disco 2D eccellente con un dettaglio importante e una resa si discontinua ma sempre appagante.
Audio originale molto buono a anche quello ita non male.
Video 9
Audio 8,5
Film 6
-
io alla qualità video non darei più di 7,5 . in diversi momenti c'è stato un peggioramento
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Noleggiato dopo aver letto tutti i commenti del thread quindi l'aspettativa era bassa... beh mi ha deluso lo una d
Tecnicamente valido ma niente per cui gridare al miracolo, si salva davvero solo Brad Pitt (non certo da oscar comunque)
Quoto tutto. Ma aggiungo che per me è stato di un noioso e ridicolo costante. Video pessimo e audio italiano ridicolo. Non riesco proprio a capire perche "filmoni" come questo e Lo hobbit escano in Dolby e filmacci girati con 1000 dollari di budget sono in dts HD master.....mah...
Film pessimo.