Visualizzazione Stampabile
-
Visto oggi preso in prestito anche io da mio cugino e devo dire che non è niente male. A me superman come personaggio non è mai stato granché simpatico, ma questo film me lo ha fatto rivalutare. Molto "caciarone" per gran parte del film, ma traccia audio italiana di buon livello. Il sub in certe scene scende anche di parecchio... Ma non ho ascoltato la traccia inglese, che di sicuro sarà migliore.
Se dovessi dargli un voto gli darei un 7 pieno
ciàààà
-
appena finito di vedere,domani me lo rivedo e poi dopodomani sicuro me lo rivedo,quando c'e' nolan e zimmer di mezzo lo spettacolo è assicurato,cmq per chi non l'ha visto dimenticatevi tutti i superman che hanno fatto fin'ora,questo è da riferimento !!mi aspettavo un bd con una qualità migliore pero' che sicuramente ci daranno con la versione 4k......
-
ragazzi ma voi che lo avete già....è preso a noleggio ? oppure avete comprato qualche versione estera?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Stupenda la prima track :)
Pensavo fosse quella del gladiatore sentendola nei vari trailer :D
La track è stupenda,da brividi.
Mi scuso per il piccolo ot,
per curiosità,ascoltate la prima parte della soundtrack di man of fire!
http://www.youtube.com/watch?v=KPfJZolQOPU
-
mi spiegate che razza di cugini avete? :asd:
-
all'estero è uscito da un pezzo in italiano,calcola che in italia i blu-ray arrivano sempre 2-3-......................anni dopo che sono usciti nel congo,con tutto il rispetto per il congo chiaramente...
-
veramente all'estero non è ancora uscito (almeno in Europa con audio ITA: come in Italia, esce la settimana prossima) ....
Addirittura esce il mese prossimo in USA ed a dicembre in UK
-
Citazione:
ludega
chissà quanto costerà.........a vedere la foto la statuetta sembra uguale a quella della limited tedesca.....se ce la faccio passo da mediaworld per vedere cosa sanno sempre che come al solito non ne cadano dalle nuvole
-
per farti un'idea, guarda quanto costa su azFRA/DE :asd:
-
@linkan, ReQ1982, Rock
Di norma si preferisce approfondire la provenienza del materiale sospetto prima di sanzionare ma nel vostro caso direi che il "cugino" a cui vi riferite lo conosciamo tutti.
Ribadisco, come tante volte è stato fatto, che AvMagazine si dissocia completamente da chi si procura illegalmente materiale audiovisivo. Parlare di questo genere di materiale, anche facendovi riferimento non esplicito è severamente vietato dal regolamento.
Una settimana di sospensione a tutti e tre.
-
Ma se non e' ancora uscito da nessuna parte, allora da dove proviene il materiale illegale :confused: ?
-
Citazione:
bradipolpo
per farti un'idea, guarda quanto costa su azFRA/DE :asd:
amazon de 99.90 e amazon.fr 129.....però in entrambe i casi hanno il blu ray 3D
-
ecco come si recensiscono i BD...cascano le braccia...
-
Allora piccola riflessione per gli amanti del 1)genere 2) personaggio 3) edizione collezione/speciale
in italia versioni lisce
dvd , bluray , bluray 3d
dvd-store da un portachiavi ma non so di cosa si tratta
amazon italia ha l'esclusiva tin-box ma forse un prezzo alto per quello che da...perchè dalla recensione non sembra nulla di bello
amazon tedesca ha delle bellissime edizioni di cui steelbook , e steelbook con statuetta ma da quel che ho capito il disco 3d ha lingua italiano ma il disco 2d non ha l'italiano
amazon inglese ha la steelbook ma penso che sia uguale a quella tedesca...quindi idem stesso problema per la visione 2d causa lingua
amzon francese ha l'edizione tinbox ad un costo forse plausibile ma resta l'incognita lingua italiana sia su disco 2d che disco 3d
ieri leggo cn piacere di questa versione statuina Mediaworld....., sicuramente nn sarà quella tedesca......(magari) cmq oggi andrò a spulciare meglio vista la conoscenza.
:rolleyes:
-
Interessante la special edition di M.W.chissà quanto costa!!!!!!!!!!!