IO aprirei un thread apposta per avere lumi da chi è più esperto...
Citazione:
igor ha scritto:
è arrivato l'Ammazza Giganti: Sonic Impact T-Amp
il Direttore di TNT-Audio ha provato questo amplificatore per PC da 15 watt di picco e sostiene (e la quasi totalità delle persone che hanno avuto la fortuna/sfortuna di sentirlo andare) che si sia trovato l'uovo di colombo!
qua il link alla prova che è un work in progress, non vi ho ancora detto il prezzo ma su quello è meglio soprassedere:D
Ho letto la prova su TNT Audio e sono ancora a bocca aperta...!
Adesso ne ordino uno e voglio collegarlo alle mie Tannoy ecc...
Vorrei sapere cosa ne pensano i Nostri Guru dell'audio...
PAul.
Re: niente più venditori...
Citazione:
igor ha scritto:
niente più ricarichi, niente più distribuzione:D
è arrivato l'Ammazza Giganti: Sonic Impact T-Amp
il Direttore di TNT-Audio ha provato questo amplificatore per PC da 15 watt di picco e sostiene (e la quasi totalità delle persone che hanno avuto la fortuna/sfortuna di sentirlo andare) che si sia trovato l'uovo di colombo!
è talmente infastidito da questo oggetto che ha provato a mandarlo in crisi e lo ha inserito in catene di livello molto superiore al suo e non è riuscito mai a mandarlo in crisi!
la curiosità è tanta e se si rivelasse essere quello che dicono di lui potrebbe benissimo uccidere il mercato, addio importatori, distributori e menate varie, addio ricari, sconti e quant'altro!
qua il link alla prova che è un work in progress, non vi ho ancora detto il prezzo ma su quello è meglio soprassedere:D
ciao
igor
ps: il prezzo di listino è $39 ma si trova anche a $23 che al cambio attuale sono 15 euro più o meno!ovviamente in in internet e se ne comprate solo uno manco ci pagate le tasse e per 25 euro potreste aver trovato il paradiso!
pps: c'è solo un animale meglio della cinta senese ed è il maiale iberico nel suo formato Pata Negra, il miglior prosciutto che esista sulla faccia della Terra!
pps: la cinta senese comunque non scherza per niente:)
apri un thread nuovo ed apposito e parliamone lì!!!!
Credo ne ordinerò anche io uno!!
Vediamo con un co-buy quanto ci fanno!!:p
walk on
sasadf
Cosa ti sei accattato di "strepitoso"???
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Io stesso per estendere la garanzia ad un anno per il nuovo "strepitoso" portatile - che dichiarerò in dogana a Fiumicino -...
Scusate il piccolo /OT
Ciao Emidio,
sono proprio curioso (e credo di non essere il solo...), che cosa ti sei accattato di così "strepitoso" ???
P.S. a quando un report sulle novità da Las Vegas???
A presto.
PAul.
Re: Re: niente più venditori...
Citazione:
sasadf ha scritto:
apri un thread nuovo ed apposito e parliamone lì!!!!
Credo ne ordinerò anche io uno!!
Vediamo con un co-buy quanto ci fanno!!:p
walk on
sasadf
Appena fatto!!!
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24594
Io ne provo uno e appena mi renderò conto di quello che ascolto se funziona così bene tocca prenderne tre e metteli in un bel telaio per fare il primo finale HT a sei canali audiophile sotto i 100€ !!! :eek:
PAul.