QUI:
http://www.amazon.fr/dp/B00ECQ5EKE/r..._it_P1400_1000
Visualizzazione Stampabile
si ma si può ordinare da amazon.fr?perchè se dico di calcolare il totale delle spese di spedizione mi dice che non è possibile spedire al mio indirizzo
C'è un vincolo regionale, evidentemente. Devi fartelo spedire in Francia e poi rispedire qui. Capita quasi sempre così con oggetti tecnologici ordinati da Amazon.com (USA).
Ciao a tutti,
[cut]
Grazie,
Luca
@Lucastro
Primo post e prima grave violazione, complimenti. All'invito a rileggere con attenzione il regolamento di questo forum, che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, aggiungo anche la dovuta sospensione, (cinque giorni), per l'annuncio di vendita irregolare postato.
ellebiser
Ma una cosa importante non è stata detta...come si comporta con le immagini trasmesse in SD?
Diciamo che il 90% dei canali DDT son ancora in Sd....per cui sarebbe importante sapere come upscala queste immagini..
grazie
io in quel sito a......fr, vedo 3300€ e non 1400€. è stato corretto o cosa ?
Ho chiamato direttamente in sede a Milano per sapere dove fosse possibile visionare questi tv...e mi han risposto che per ora in Lombardia da nessuna parte...qualche negozio Expert a Brescia e Torino, e nel loro showroom non era possibile la visita al pubblico...
cmq lo posso acquistare benissimo online in molti store...(cosi' mi è stato risposto)
Ma io dico...che politica commerciale stanno praticando? dovrebbero invogliare la clientela ad acquistare NON inpedirne lo stesso...
Del sentito dire non mi fido..io voglio vederli di persona questi benedetti 4K...
Qualche volontario Proprietario spero mi legga e mi inviti presso casa sua x una visione...ovviamente i pasticcini li porto io!!
Mmhh sento odor di ostracismo da parte dei "colossi"; per carità, è una mia mera congettura, ma mi sembra molto strano che delle discrete TV a prezzi iperconcorrenziali, non siano esposte in ogni centro commerciale. Non sarà mica che qualcuno gli ha consigliato che sarà meglio non acquistarle?! (com'è che diceva Andreotti... a pensà male se fa peccato, però...) :rolleyes:
Se volete il manuale COMPLETO e non quello a meta' del sito italiano andate qui:
http://hisense.com.au/support/manuals.asp
e cercate HLUD65XT880
Le grandi catene ci hanno visto lungo, prima di fare da beta tester a un marchio che non rilascia aggiornamenti firmware in nessun sito, nemmeno il globale e dalla TV non li scarica nemmeno a pregarlo. Da possessore di Hisense e non per sentito dire. Non vi sembra strano che un marchio che vuole crescere non dia le TV a nessuna rivsita/sito importante per recensirle??
E poi guardatevi il manuale in italiano. Nemmeno un bambino che impara inglese alle elementari lo avrebbe tradotto in quel modo.
Aprite gli occhi. :O
Il detto "chi più spende, meno spende" è sempre valido.
Mi spiace smentirti ma DDAY ha fatto una buona recensione... per cui gia' una rivista online molto preparata e valida lo ha recensito consigliandolo solo come monitor 4K....
Ma tu essendo possessore di questo 4k deduco che lo sconsigli...?
su forum paralleli internazionali lo stanno osannando...mha!!!
Non sono possessore di questo 4k, ma di un TV Hisense appena acquistato. Io dalla recensione di DDAY leggo che hanno fatto sì una buona recensione, nel senso che hanno detto la sacrosanta verità. Il pannello è buono, ma l'elettronica non è in grado di sfruttarlo a dovere? Cioè spendo quella cifra e posso usarlo solo collegato al pc per sfruttarlo a dovere? Un po' come dire, ho una Ferrari, ma non sono in grado di guidarla come una Ferrari.
DDAY scrive di tutto e di più e non mi sembra proprio che lo osanni. Tutti i difetti elencati gli ha la mia stessa TV che è Full HD segno che l'elettronica e il software di gestione è lo stesso. E mi ha fatto molto sorridere questa parte della recensione In qualche caso le frasi in italiano non sono perfette, piccoli errori che possono essere sistemati facilmente con un aggiornamento
Ma quale aggiornamento? Ho appena aggiornato il mio arrivando a chiedere il nuovo firmware tramite email all'assistenza, perchè ne la TV (errore di connessione al server) ne i siti Hisense hanno una sezione firmware. Risultato che le frasi sono identiche a prima e di miglioramenti a livello di gestione software / smart TV non ne ho riscontrati. Solo il numerino di versione è cambiato :rolleyes:
Poi se si ha intenzione di spendere quella cifra tanto per dire "Ho il 4k in salotto" buon per voi.
Tante belle funzioni elencate giusto per abbellire la scatola e la scheda tecnica sul sito e stop.
Il lato positivo che obbligheranno i concorrenti ad abbassare i prezzi.
Certamente l'elettronica interna tipo processing e scaler non saranno i migliori, ma a volte bisogna scendere a compromessi per aver un prodotto a basso costo. La cosa impotante per quanto mi riguarda è la qualita' del pannello, avendo io uno scaler esterno 4k , (Qdeo inserito nell'amplificatore ONKYO) al quale ho collegate tutte le sorgenti, decoder, pc, ps3. Per cui avendo un buon pannello e un buon processore video esterno (sempre che il qdeo lo sia http://www.dday.it/redazione/2951/Nu...-e-laudio.html) si potrebbe azzardare ad un acquisto di questo tv...