sto prendendo tutto si internet x1000 mi arriva domani
la mia domanda e se le nota 550 hanno una buona resa e se é un buon prodotto non vorrei rimanere deluso.
Ho provato un po in giro per l'ascolto ma niente.
Visualizzazione Stampabile
sto prendendo tutto si internet x1000 mi arriva domani
la mia domanda e se le nota 550 hanno una buona resa e se é un buon prodotto non vorrei rimanere deluso.
Ho provato un po in giro per l'ascolto ma niente.
sai troppe sono le cose in gioco ....c'e' sempre un po' di incertezza quando non si riesce a fare un pre-ascolto.
anche io sono andato alla cieca sulle Indiana ma sono perfettamente soddisfatto, sempre ricordando che non alto-parlanti entry-level .
le caratteristiche di ampli e altoparlanti ( nota) sono buone sulla carta quindi credo che non sbaglieresti.
spero ti risponda anche qualche altro utente per sentire un altro parere
grazie spark per lo meno qualche parere buono per le nota 550:)
spark vedo che anche tu hai x 1000 denon come?è potente?
il mio è un parere buono sulla carta non avendole mai sentite, dico che le sorelline 242 vanno molto bene .
l'ampli è buono , vedrai sarai soddisfatto , io sono rimasto molto colpito come ha stravolto il suono del mio soggiorno
bene allora son contento sai essendo alle prime acque pensavo di aver sbagliato nella scelta:)
ascolta sparck che tipo di filo devo prendere per il collegamento delle casse al x1000?
tranquillo per il cavo, non occorre che spendi milioni,
io ho preso un cavo da 4 euro al metro
-......detto tra noi.....andar a spender di piu' non serve ....IHMO
spark intendevo il cavo di spessore quanto deve essere da 2,5 mm ho da 5 mm??
devo prendere anche i connettori a banana?
quanto distano gli altoparlanti dall'ampli ?
spark intendo lo spessore del cavo perché ho visto che ce ne sono di vari tipi
e io ti ho chiesto quanta distanza c'e' tra ampli e casse ....piu' lungo è il percorso , maggiore deve essere lo spessore.
io ho le casse a 1,5 metri dall ampli e ho messo un cavo da 2,5 senza banana
scusami spark non sapevo pardon
allora sulla prima casa la distanza è 1,5 sulla seconda 3,00
le nota hanno un ottimo rapporto prezzo qualità
ho appena visto le jamo s 606 possono andare bene per il mio denon x1000 ho ci vuole uno più potente?
Ti ho risposto nella discussione ufficiale ;)