Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto...
si la sigla ZA non so cosa indichi... comunque sono quelli...
il dubbio che avevo è che nelle specifiche del proiettore si fa riferimento alla tecnologia RF, questi occhiali usano il bluetooth come connessione wireless...
in alcune descrizioni degli occhiali sono indicati come bluetooth in altre come RF bluetooth.
Invece in nessuna descrizione della tecnologia wireless di collegamento con gli occhiali dell'EH-TW5200 si fa mai riferimento al bluetooth...
o almeno io non l'ho trovato da nessuna parte....
Comunque penso di ordinarli in ogni caso anche io...
Grazie ancora.
-
Guarda penso che puoi andare sul sicuro, ho letto su diverse recensioni ed opinioni persone che hanno usato (con successo ed alto rendimento) questi occhiali :)
Spero di mettere tutto in movimento per il fine settimana :)
-
-
oggi per curiosità ho provato il simulatore col mio vecchio pvr...non è che ci prenda proprio sempre è
-
Spero di non essere OT...
Se a qualcuno potesse interessare....
Oggi sono passato al Mediaworld di Asti (io sono di quì) per dare un'occhiata agli occhiali 3D Samsung SSG-5100GB (ho visto sul sito online che li vendono a 29 €)
Quel modello era esaurito ma hanno i samsung attivi con tecnologia IR SSG-3550CR (ricaricabili via USB) che in rete ho trovato al meglio a 46 €
Beh.... sono in offerta a 29 € la coppia... e in più oggi li hanno ribassati a 15 € fino a fine scorta!!!!
Io per non sapere ne leggere ne scrivere (di questo modello non abbiamo mai accenato) ma essendo con tecnologia di sincronizzazione RF (La stessa degli SSG-5100GB) ed essendocene solo più 7 scatole.... me ne sono prese 3 (Totale 6 occhiali) per una spesa di 45 €!!!!
Appena arriva il proiettore saprò se ho fatto una cavolata o meno... male che vada cercherò di rivenderli... a questo prezzo non penso sraà difficile...
Non so se anche altri mediaworld fanno la stessa offerta o se può essere utile... comunque mi faceva piacere mettervi al corrente.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sintoamplificatore A/V: Harman/Kardon AVR 85RDS - Diffusori frontali: AR18 (Serie Originale) - Subwoofer: Ace-Bass MKII - Centrale: AR Stature - Surround: AR18 (Serie Originale) - Sorgenti: Lettore Bluray Panasonic DMP-BD60, Playstation 3 (3D), xbox360 slim Proiettore: EPSON EH-TW5200 (in arrivo) - Telo: Kimex 2,40 x 1,35m manuale con SRC
-
ieri ho aperto il telo e purtroppo con mio rammarico ho visto che era rotto quindi dovrò rinviare la mia recensione. :'(
indy dove hai trovato gli occhiali a 15 €?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfio84
indy dove hai trovato gli occhiali a 15 €?
al Mediaworld di ASTI
-
secondo voi, proiettare da 3m con una base di 1.50m avrei una luminosità esagerata?
-
Io avrà lo schermo 16:9 con base 2.4 mt a 4 mt di distanza....
Secondo voi è equilibrata come grandezza?
-
Buongiorno a tutti...
ORDINATO MERCOLEDI'!!!!
Appena arriva impressioni e valutazioni.....
Visto che mi pare ci siano perplessità su Projection Calculator Pro,
qualcuno che ha già questo modello saprebbe dirmi da 3 mt che range di base si ottiene?
Projection Calculator Pro a 3 mt mi da un range da 204 cm a 246 cm
Secondo voi è corretto?
-
Montato. Venivo da un tw680. Non ho parole, è un capolavoro, lo sto guardando da 4 ore e non riesco a staccarmi. I colori sono meravigliosi, in modalità eco è silenzioso. Da 3 metri proietto 204cm, sinceramente avrei pure aumentato :D
Secondo calcoli vari sono parecchi nits ma a me in eco va perfetto che dire, mi piace vedere il verde del campo sulle pareti :D
MERAVIGLIOSO PROIETTORE.
-
Sono possessore del tw6100 e ieri ho cambiato le lenti ai miei occhiali da vista. Se prima ero soddisfatto delle sue immagini ora le trovo sbalorditive! Ha voglia a decantare tanto il 4k.per me tutta sta differenza non la vedo.tenetevi in tasca i vostri 5000euro e w epson!
-
@maccarogno
interessante, ma OT nella discussione dedicata al TW5200... ti invito ad editare il tuo post ,"fuori post". Grazie
-
Leggendo la recensione su projector central mi sembra di aver capito che il proiettore va installato verticalmente sopra la line inferiore dello schermo. Mi potete confermare per piacere? Se fosse così una installazione a pavimento tra divano e schermo non sarebbe possibile, poichè ti trovil il proiettore davanti allo schermo.
Grazie
-
Arrivato EH-T5200!!!!!
Stasera installo e poi prime impressioni!
:D