Ma tu quindi li hai tutti e due ?
Visualizzazione Stampabile
Ma tu quindi li hai tutti e due ?
Propongo un questionario da compilare :D
1)partita calcio DTT e Satellite standard, meglio PANA o Samsung?
2)partita calcio DTTHD o sky HD meglio PANA o Samsung?
3)compatibilità file multimediali(mkv) meglio Pana o Samsung?
Grazie a chi vorrà partecipare:)
Visto che lo devi mettere in camera da letto io più che il VT60 prenderei il GT o l'ST visto che questi due modelli non hanno nemmeno le ventole e quindi sono ancora più silenziosi mantenendo entrambi un nero superiore al buio del Samsung.
Azz.........diventa sempre più difficile:D ora abbiamo altri due modelli da considerare:muro::D
Che differenze sostanziali ci sono tra il vt60 e l'St o il Gt?
però almeno potresti partecipare al questionario:D
p.s.: non mi ero accorto che il plasma samsung c'è da 51" invece che 55" del Pana..............
Non partecipo perché ho gia scritto fiumi su queste cose e sinceramente non mi va di ripetere sempre le solite cose.
Per le differenze tra le 3 serie Panasonic puoi consultare il sito del produttore, cmq come qualità di visione sono quasi pari, quello che cambia sono le funzioni accessorie e gli optional. Se ti serve un tv per vedere la tv gia l'ST60 va più che bene.
Ma almeno puoi dirmi come si vedono le partite di calcio col Pana con il DDT e con l'HD?
Grazie
Per me si vedono perfettamente (anche secondo i miei amici che hanno tutti un led ma quando ci sono partitissime vengono a vederla da me).
Non capisco perché su un tv (VT60) che ha lo status di reference in tutte le recensioni le partite dovrebbero vedersi male....
no no assolutamente............la mia era solo la domanda di un profano e la tua risposta mi è di grande aiuto nella mia decisione tra Pana e Samsung :)
Molto meglio samsung
Meglio SamsungCitazione:
2)partita calcio DTTHD o sky HD meglio PANA o Samsung?
Meglio samsungCitazione:
3)compatibilità file multimediali(mkv) meglio Pana o Samsung?
Samsung è una tv molto multimediale praticamente legge qualsiasi file che gli metti sulla pennette.
I pana non è che vanno male ma con il DTT molto spesso a causa dei segnali 50Hz potresti vedere qualche doppio contorno.
Ti consiglio un VT/GT/ST60 solo se usi molto i bluray e sei un patito di un nero assoluto, qui sono imbattibili
Grazie Mixed di aver partecipato al questionario :)
Il mio uso prevalente del tv sarebbe più o meno equamente diviso così:
DDT in Hd (partite di calcio)
DDT non Hd (partite di calcio)
File Mkv di alta qualità da USB
Sky in HD
Non ho ancora deciso tra i due perchè non sò quanta sia la differenza di qualità nei vari campi in cui eccellono l'uno rispetto all'altro il Pana ed il Samsung.............poi cè pure il discorso del buzz............sto riflettendo........nel frattempo qui mi state dando tutti dei preziosi consigli.
Grazie
@f_carone
una tua opinione sarebbe ben accetta :)
ho visto che in firma hai il Vt 60.........
Avendo il VT60 direi che vince su tutta la linea tranne forse per il Media Player, che uso pochissimo, anche se legge tutte le codifiche più recenti. l'F8500 l'ho calibrato di recente a casa di mio nipote e posso dire che è un ottimo TV, ma preferisco l'immagine del VT60, lo stesso nipote conferma quella naturalezza in più a favore del VT60.
ouspensky, non ne esci se chiedi all'oste quanto e' buono il suo vino.
se dovessi rispondere io (che posseggo un F8500) ti direi che l'ho preso proprio per l'eccellenza a riprodurre SD e/o HD a 50 hz.
devi fare riferimento solo a chi ha posseduto i 2 TV o li ha visionati sufficientemente a lungo: i due sul forum sono kodama e sanosuke (che ha posseduto un sam versione precedente). hanno lasciato indicazione sul forum (leggiti i 2 post sul F8500).
in ogni caso prendi un'ottima macchina.
e riguardo alla visione in sd e ddt hd?