Visualizzazione Stampabile
-
Bene , vedo Che la Anthem... mi ha ascoltato , ed ha fatto un modello , un po' piu' aperto come sistema ... alle varie connessioni e multimedialità'...:D
Ora attendo buono buono, a chi lo ascolta per primo dei possessori , per capire se hanno mantenuto la loro Qualita' musicale ( a detta dei possessori) ....:p
-
Eh eh Ferdi... E se non hanno l'hdmi sul frontale..come la mettiamo??? :D
-
Ha Ha Ha ricordi e!!!!:D Ma infatti ho letto l' articolo da te postato ... ed e' presente...:eek::) anche se li parla del modello 710, poi e da vedere se verrà implementata anche sui fratelli minori
-
Ah, lo sapevo che avresti controllato!! :D IMHO ci sarà anche sugli altri.
-
Bene... Sai come si dice : il lupo perde il pelo ma non il vizio...:p
Parte gli scherzi , da quel poco che ho visto alla foto, anche come estetica , sono cambiati , ma di molto in meglio ... cosi pure l' occhio e' piu felice...:) seguirò questo Thread.. scrupolosamente , finché, uno di voi lo ascolta, per capire se hanno migliorato la multimedialita' , ma peggiorato la parte finali , amplificata, e musicale... come quasi tutte le aziende negli ultimi anni stanno facendo come mossa marketing...
Sarebbe interessante , la fusione ,multimediale / connessioni + la musicalità, invariata , e mantenuta alla stato ottimale , specie nella parte amplificata sui vari canali....
-
Peggiorare mi sa sia difficile,se mantengono quello che gia' c'è è ottimo e abbondante.
I finali contano poco, conta la sezione pre che è gia' di primordine e io credo rimanga talis e qualis o essere affinata un filino.
Questo mi sa solo sia un aggiornamento piu' destinato alla modernita' dopo 4 anni (la serieta' è questa. 4 anni)
-
Ciao Max..;)
Questa tua sicurezza verso il marchio , che mantiene la qualita' sonora e di componenti , e di certo un tuo pensiero da possessore , ed e giusto che lo sia , visto che possiedi un modello precedente , e ne sei soddisfatto a pieno.
Pero' sai bene che le aziende attuali , per combattere la crisi , se migliorano una sezione , di conseguenza , ne degradano l' altra , pure per mantenere i costi di produzione, anche se un amplificatore nasce per suonare bene, e no per essere alla moda , con la multimedialità' , poi per carità, non conoscendo il marchio Anthem , come storia .... puo' dare un schiaffo morale a tutte le aziende del settore , e creare un prodotto con qualita' di componenti, interni , quindi mantenere un sound di livello alto, associato , alle piu' moderne features .... secondo me' fara' il botto a livello di vendite. e dara' un bel taglio alle gambe ai i vari produttori del settore..
-
Beh, il gruppo Paradigm quando si muove, di solito, lo fa a ragion veduta.
Non si vende la pelle dell'orso prima di cacciarlo, ma a livello temporale gli ultimi finali introdotti (lo Statement M1) o i trasduttori (tanti, ad usual) non hanno deluso per nulla.
Attendiamo. Ma credo che non ci saranno sorprese negative, anzi.
La HDMI front la vedo bene su 710/510 ma non scommetterei una pizza che sia presente anche sul 310, ho come quella sensazione li :) poi magari mi sbaglio. Ed in senso assoluto è un "problema" perché il 300 è stato di gran lunga il più venduto ed è quello che poi spesso ha fatto da "pre" puro, abbinato poi ad uno o più finali (anche in un secondo step di evoluzione dell'impianto).
Credo che entro la prossima settimana si troveranno le brochure on Line, tutte le differenze saranno palesate. :)
-
Anch'io concordo per l'assenza del fontale hdmi,altrimenti poi vendono solo i 310. Qualche feature in piu' la devono dare sui fratelli maggiori visto che la situazione 300 è proprio quella che dice Alberto considerando la sezione pre praticamente identica.
@Mare
la parte dei finali è quella che conta meno e non è quella che suona, cio' che da la bonta' è la sezione pre, si dovrebbero dare le martellate negli zebedei visto che non hanno una vera e propria rete commerciale e che,praticamente,compri quasi su ordinazione.
Questo deludera' anche chi cerchera' le rimanenze dei vecchi xx0. Io per averlo ho aspettato 2 mesi dal Canada, in Italia non ce n'era uno disponibile. Non penso proprio sara' una cosa possibile comprare a prezzi di favore la serie precedente
-
Il magazzino Europeo dovrebbe essere in Germania, ma forse dico una eresia.
Comunque il problema di questi marchi internazionali che si trovano in America, è che quando propongono un prodotto lo fanno nel mercato interno (ovvio) e poi worldwide, ma il primo, in caso di un prodotto di qualità ed atteso come questi nuovi MRX, assorbirà la disponibilità del primo e del secondo lotto di produzione, lasciando in back order mezzo mondo.
Di solito chiedono ai vari distributori un forecast per capire quanto produrre ed in che tempi, ma se poi la richiesta è cospicua, anche più delle previsioni, arrivano col contagocce .... Alla faccia della crisi :D
Per cui, ovviamente, ad Ottobre disponibili i primi pezzi, a fine novembre in massa anche da noi .... Mi lancio in questa previsione "assurda" :D
-
Non lo so per il magazzino, so che il mio arrivo' direttamente dal Canada a Venezia (novembre 2012 se non ricordo male).
I diffusori invece arrivano comodi comodi in nave:p
So che chi ha ordinato anche i Paradigm ha avuto templi biblici d'attesa
-
Riguardo le future è giusto che le hanno messe anche perchè un'azienda che tira fuori modelli nuovi ogni 4 anni non credo si dia la zappa sui piedi(come giustamente ha detto Max)rinunciando alla qualità.......secondo me in Anthem quella viene prima di tutto!
Mi sa che tra qualche mese qualche Anthem nei mercatini lo vedremo :D
-
Dipenderà dal livello dello stock, dalla produzione e via dicendo.
Io personalmente quando ho specificato prodotti di quella holding ho sempre poi fatto avere ai clienti i materiali nei tempi convenuti (tipo 4/6 settimane) che non rappresentavano un problema nelle tempistiche di cantiere.
Non ho mai presso "oggi per domani" tranne un paio di sub, ma in quel caso la richiesta è stata pilotata nel senso: "quali hai in casa ?? Bene, proprio quelli che mi servono :D "
:p
-
Alberto....la mia voglia di finali per usarlo da pre puro come si sposerebbe con gli Hypex che da una vita mi fanno gola?
-
Gli Hypex mi piacciono tantissimo !!
Li ho sentiti sia per uso Home che per uso Car (sono appassionatissimo anche di quello) e sono sempre stati molto molto apprezzati. Un suono che a volte lascia perplesse le persone quando dici che è un classe D. Onestissimi per rapporto Q/P.
Come funzionamento prediligerebbero un ingresso bilanciato che con gli MRX non riusciresti a fornire, ma non è un limite invalicabile (sono finezze, in fondo). Attento a quanti alimentatori ti servono in base al numero/potenza per canale e poi chassis per contenerli e tutta la componentistica da pannello per I/O la trovi tranquillamente on line.
Se ce la fai come spesa, ovviamente ti consiglio gli NC 400 :)