Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
nuke888 ha scritto:
genzo allora per la ps2 "non origa" ti dico che certamente dipende dalla modifica(molti chip di modifica anche dei piu recenti non supportano correttamente l'uscita in component e danno o sfasamenti di sincronismo o schermo sul viola )
cut
Gentile nuke888,
per ogni evenienza ho provato a sostituire il cavo con uno autocostruito e la sostanza non è cambiata di una virgola,ergo non posso far altro che prendere atto dei problemi da te evidenziati e cercare di risolverli procurandomi una console nipponica non modificata.
Ovviamente il monitor a cui collego la ps2 (quello della sign,per intenderci) accetta qualunque risoluzione interlacciata e progressiva dal 480 in su (tranne il 1080p),ed infatti il gioco mi viene visualizzato correttamente nelle due modalità previste (480p/1080i),ma con i difetti di cui sopra.
Ora che sono venuto a capo della faccenda,saprò come procedere.
Grazie mille
-
Giacchè ci siamo,
sapreste indicarmi un chip di modifica della console pal che garantisca l'assoluta compatibilità con il segnale component?
Saluti
-
io posso dirti che con matrix infinity e messiah2 funzionano mentre con f14 e magic no(ma di magic ce ne sono una 20ina di versioni) purtroppo neanche chi le modifia ne ha idea difatti un mio amico con l f14 e' rimasto scottato.
-
Citazione:
nuke888 ha scritto:
io posso dirti che con matrix infinity e messiah2 funzionano mentre con f14 e magic no(ma di magic ce ne sono una 20ina di versioni) purtroppo neanche chi le modifia ne ha idea difatti un mio amico con l f14 e' rimasto scottato.
Grazie mille,andrò con fiducia su una delle due da te indicatemi...
-
A chi dovesse interessare cmq vendo
[CUT]
--------------------------------
P.S.
Pensavo Visto l'interesse nella sezione HD... [cut]... non avendo trovato la sezione adatta nel forum ... [cut]
Dimenticavo la nuova veste grafica del forum e organzizzazione del sito e' eccezionale ! ! !
-
Ciao nuke888,
Citazione:
nuke888 ha scritto:
A chi dovesse interessare cmq vendo...
[cut]...
Questo non è il mercatino.
Citazione:
nuke888 ha scritto:
Pensavo Visto l'interesse nella sezione HD... [cut]... non avendo trovato la sezione adatta nel forum ... [cut]
Pensavi male. La console la puoi vendere in "Sorgenti AV e processori video" ed i giochi in "Software AV".
Sarebbe bastato chiedermelo in privato, no!?
-
ma è sicuro che gt4 va a 1080i su tutte le ps2? A me non sembra, io ce l'ho moddata con messiah.
Mi consigliate di prendere il tv 32' della jvc anche per utilizzarlo in futuro con le nuove consoles sperando che i giochi supportino i 1080i senza problemi di modifiche,ecc???
-
Citazione:
davestas ha scritto:
Mi consigliate di prendere il tv 32' della jvc anche per utilizzarlo in futuro con le nuove consoles sperando che i giochi supportino i 1080i senza problemi di modifiche,ecc???
Scuseranno Mauro ed anche gli altri Admin per l'OT .... ma ... porca paletta ... sei ancora che rompi con questo cavolo di CRT della JVC ??? :rolleyes: :confused:
l'altro giorno canzonavi gli acquirenti del Synudine perchè ha l'ingresso RGBHV ed oggi sei ancora qui con la stessa solfa??
Quanto sarà oramai ... da Settembre 2004 che vai avanti?
Se continui così usciranno gli LCD OLED 4K e tu sarai ancora che pensi se prendere il CRT 1080i o meno ....
Scusa lo sfogo ... ma non ti sembra di essere un pelino pedante?
Mandi!
Alberto :cool:
-
...e intanto, visto che mi avete fatto tornare la voglia di PS2, sono andato a riprendere la nuova PS2 two...
NON SE NE TROVA NEMMENO UNA!!!
FINITA OVUNQUE!!!
L'altra settimana da MW ne avevano gli scaffali pieni, ieri nemmeno l'ombra...
E meno male che mancano 20 giorni a GT4!!!
...mannaggia!!!
Francesco
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Scuseranno Mauro ed anche gli altri Admin per l'OT .... ma ... porca paletta ... sei ancora che rompi con questo cavolo di CRT della JVC ??? :rolleyes: :confused:
l'altro giorno canzonavi gli acquirenti del Synudine perchè ha l'ingresso RGBHV ed oggi sei ancora qui con la stessa solfa??
Quanto sarà oramai ... da Settembre 2004 che vai avanti?
Se continui così usciranno gli LCD OLED 4K e tu sarai ancora che pensi se prendere il CRT 1080i o meno ....
Scusa lo sfogo ... ma non ti sembra di essere un pelino pedante?
Mandi!
il problema è che ci sono dei dubbi che non vengono mai chiariti....
-
Citazione:
davestas ha scritto:
il problema è che ci sono dei dubbi che non vengono mai chiariti....
tipo ??
Mandi !
P.S. Hai presente il gioco della corda e dell'impiccato? Ti ho appena passato il cappio ... stai attento eh? ;)
-
davestas ti vogliamo su epiguren come guest star!!!
;)
-
Se hai il messiah 1 dubito che supporti il cavo progressive scan la console lo supporta cmq ... (poi ovviamente dipende anche dal gioco chissa' se in quello pal conserverando l'opzione...) cmq non ti aspettare tutti questi giochi per ps2 a 1080i gia quelli 480 si contano con una mano GT4 e' la mega eccezione e ti credo channo messo ottantanni a farlo cmq risultato eccellente.... anche alla 480p fa la differenza su un 42.... il problema e' che non si cop.. ! ops non si compra....(hahah)
-
Citazione:
nuke888 ha scritto:
Se hai il messiah 1 dubito che supporti il cavo progressive scan la console lo supporta cmq ... (poi ovviamente dipende anche dal gioco chissa' se in quello pal conserverando l'opzione...) cmq non ti aspettare tutti questi giochi per ps2 a 1080i gia quelli 480 si contano con una mano GT4 e' la mega eccezione e ti credo channo messo ottantanni a farlo cmq risultato eccellente.... anche alla 480p fa la differenza su un 42.... il problema e' che non si cop.. ! ops non si compra....(hahah)
:rolleyes: :confused:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... Hai presente il gioco della corda e dell'impiccato?
State 'bboni.. :rolleyes:
davestas, mi apri pre favore un thread sul forum Display e TV con i dubbi da chiarire?
Sarò felicissimo di risponderti
Emidio