Oltre alle recensioni leggi anche le opinioni di utenti e possibilmete di qualche appassionato che ha esperienza, io solitamente mi affido più a quello oltre alle recensioni, bisogna informarsi un bel pò prima di essere sicuri..
Visualizzazione Stampabile
Il fiore all'occhiello della casa SVS non è il sub cilindrico ma il woofer da 13,5" dei modelli ultra, esattamente sono SB13 Ultra, PB13 Ultra e PC13 Ultra.. Ho cercato informazioni su questo woofer e ne parlano benissimo come progettazione e qualità in america, e dalle opinioni pare superlativo.. Se poi a tutte le discussioni che ho letto si aggiunge anche scomed99 è abbastanza affidabile come fonte:
certo, 'sto woofer e bello pure come soprammobile, pero solo lui costa quanto sb12 :D
Ryo: e' da tanto ,anni, che sto sul forum e che scrivo e leggo post... Ti giuro che non h mai visto scrivere e ripetere sempre le stesse cose.. Spero che usi almeno il copia incolla in certi casi...:D. Hai una bella tenacia... Penso cmq che quelli dell'SVS ti debbano almeno una piccola provvigione .. Ameno uno 20-30% li hanno venduti senza dubbio grazie a te!! :p a meno che tu non sia il tiolare di xfaudio inscritto sotto mentite spoglie!!! :angel: (Si scherza ovvio e molto prob sono molto validi per il costo,sfortunatamente non li ho mai sentiti)
:asd::asd: si ma dopo tutto questo tempo speravo a dire la verità che arrivassero prodotti come quelli di svs, perchè i bass reflex velodyne non mi convincevano, i sunfire costavano troppo e non è che erano tutto sto ben di dio per il prezzo, i b&w suonavano bene ma per 30mq non erano molto performanti, insomma cercavo un prodotto onesto e con ottime prestazioni, qualcosa tipo hsu uls15 ma spedirmelo in italia costava 350€ in più, quindi 1350€ troppi.. alla fine è arrivata svs di cui leggevo opinioni entusiastiche e devo dire che rispetto a tutti gli altri l'sb12 nsd è stato il mio primo vero sub :D e la passione che mi ha portato e incuriosito anche a provare il PB-1000 e infine a prendere l'sb13 ultra ;) volevo fare esperienza e vedere se era veramente così valida come dicono oltreoceano, direi proprio di si..
P.S. comunque hai ragione sono un pò troppo ripetitivo :p
bene bene dovrei essere arrivato alle 100 orette....quindi a breve setterò la fase e alzerò un pelo ...poi vi dico...(odio settare la fase T_T)
Guarda mi sbagliavo sul rodaggio, nordata mi ha fatto capire che si può alzare anche quando è nuovo senza troppi problemi, meglio tardi che mai :D
a davvero???perche l'ho letta in tanti posti sta cosa del rodaggio :O!che poi il problema non è il volume....quello alzi fin che ti piace e stop.....ma la fase =I