Visualizzazione Stampabile
-
Scuse gradite....
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
La buona riuscita della compagnia assicurata. Ho fatto anche "pace" con Gian De Bit ! Che cosa volete di piu' ? E' proprio Natale ! Scherzo !
Leggo con piacere tutto cio', e non posso che confermare che la pace e' graditissima (oltreche' aspettata da tempo) anche da parte mia, pero' non capisco quelle "virgolette" :p
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Sasadf vestito a festa e che ha dormito sul divano la maggior parte del tempo imperdibile.
Francesco potrebbe pensare seriamente di utilizzare sasadf come trappola acustica !
BWAWAWAWAWAWA!!!!! :D Come trappola acustica ci sarebbero dei seri problemi di GAS! :D ...non sapete cosa ha combinato nel dopo, quando siamo andati a trovare Moghetto :D
PS: anch'io ri-confermo come Massimo l'ottima ospitalita' gradita e l'ottima cucina ensemble, fatta sia da Simona che da Francesco, e ri-approfitto per ringraziarli entrambi.
Pss: Sasa'! Fatti vivo con le foto! :cool:
Ciao
Gianni
-
Invidia totale!!
Mannaggia!!
E pensare che dovevo essere dei vostri!!
Mi scuso con il padrone di casa per non avere avvertito che problemi di lavoro mi impedivano di partecipare.
Stamani, "a mia discolpa" ho provato a chiamare Francesco sul cell. per scusarmi ma non sono riuscito a trovarlo; (dovresti avere una chiamata persa con 0865...)
Spero ad uppgrade ultimato di poter partecipare.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
m.tonetti ha scritto:
E poi sarei io il romp........ !
Mai detto.... Sai che sei il mio criticatutto preferito!!!! :D
Citazione:
Ho fatto anche "pace" con Gian De Bit ! Che cosa volete di piu' ? E' proprio Natale !
E qui mi è scappata una lacrimuccia.... Così al prossimo concerto di jazz a Terni potete intervenire entrambi!!!!! ;)
Citazione:
Francesco potrebbe pensare seriamente di utilizzare sasadf come trappola acustica !
Non riesco a smettere di ridere!!!!!:D Sasà difenditi.... addirittura una TRAPPOLA!!!!!
Massimo, perchè sei l'unico di tutto il forum che mette il messaggio quotato in fondo? :D :cool:
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Massimo, perchè sei l'unico di tutto il forum che mette il messaggio quotato in fondo? :D :cool: [/I][/SIZE]
Forse perchè non è un ex utente FIDONET? :)
-
upgrade
Citazione:
MDL ha scritto:
Invidia totale!!
Mannaggia!!
E pensare che dovevo essere dei vostri!!
Mi scuso con il padrone di casa per non avere avvertito che problemi di lavoro mi impedivano di partecipare.
Stamani, "a mia discolpa" ho provato a chiamare Francesco sul cell. per scusarmi ma non sono riuscito a trovarlo; (dovresti avere una chiamata persa con 0865...)
Spero ad uppgrade ultimato di poter partecipare.
Ciao
Mimmo
fra non molto mandrake metterà il cavo hdmi e lo schermo.
sarai dei nostri???????????????????????:confused:
-
Ringrazio tutti gli intervenuti ancora una volta per i complimenti e per la simapatia unita alla competenza e preparazione nel ns hobby.
Oggi dovrei ricevere da Lindy il cavo HDMI e con Roberto sto cercando uno schermo adatto dopo alle mie esigenze (soprattutto estetiche). Ieri con Simona abbiamo deciso di abbassaredi 30 cm sia il centrale che lo schermo.
X Sasà che ringrazio per aver lasciato in freezer una bottiglia poi esplosa di vino rosso:) gli ribadisco che io l'HTPC, riconoscendo qualità inarrivabili a parità di rapporto qualità/prezzo non lo considero proprio. A parte fiumi di parole e guerre tra noi (HTPC VS lettore DVD) una parola sola sintetizza la mia preferenza per un lettore universale PIGRIZIA ;) e come giustamente ha fatto notare AlbertoP
Citazione:
Se il 3910 ha lo stesso menù immagine dell'A11 (e mi sembra proprio sia così) posso confermare che è abbastanza ostico da tarare al meglio e che quindi probabilmente si tratta solo di giocare ancora un pochino con le impostazioni per ottenere un buon risultato. In fin dei conti il proiettore è uno dei più "gettonati" ed il lettore DVD non è così malaccio dal punto di vista video... siucuramente si può ottenere di più.
Spero molto nella taratura per ovviare ai problemini dello Z3 anche perchè nel momento della scelta io lo avevo visto pilotato in component con un 2200 (IMAGERY Roma) e vi assicuro che ho ancora molta la strada da fare...magari se qualcuno mi mostra la strada....vero Massimo... e aspetto x la prox anche supercioli.
Francesco
-
Citazione:
Mandrake ha scritto:
Ringrazio tutti gli intervenuti ancora una volta per i complimenti e per la simapatia unita alla competenza e preparazione nel ns hobby.
Oggi dovrei ricevere da Lindy il cavo HDMI e con Roberto sto cercando uno schermo adatto dopo alle mie esigenze (soprattutto estetiche). Ieri con Simona abbiamo deciso di abbassaredi 30 cm sia il centrale che lo schermo.
X Sasà che ringrazio per aver lasciato in freezer una bottiglia poi esplosa di vino rosso:) gli ribadisco che io l'HTPC, riconoscendo qualità inarrivabili a parità di rapporto qualità/prezzo non lo considero proprio. A parte fiumi di parole e guerre tra noi (HTPC VS lettore DVD) una parola sola sintetizza la mia preferenza per un lettore universale PIGRIZIA ;) e come giustamente ha fatto notare AlbertoP
Spero molto nella taratura per ovviare ai problemini dello Z3 anche perchè nel momento della scelta io lo avevo visto pilotato in component con un 2200 (IMAGERY Roma) e vi assicuro che ho ancora molta la strada da fare...magari se qualcuno mi mostra la strada....vero Massimo... e aspetto x la prox anche supercioli.
Francesco
intanto mi scuso per la dimenticanza, certo che eravamo in otto e nessuno si è ricordato della bottiglia....
quanto ci avete messo a ripulire? next time regalinopersonale a Simona per il disturbo e perchè è tanto bella quanto dolce....
per il dvd:
tutto giusto quello che dici, ma ricorda che alberto parlava di tarare il denon, mentre come hai visto, nessuno di noi ha voluto mettere mani nel menu del coso, perchè alquanto inutile....
medita....se tutto il resto è starato e difficilmente adattabile alle esigenze delle altre macchine....(vedi: continuo a voler usare solo il component scadente, e quando mi va a tempo perso ci attacco al volo l'hdmi)...
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
intanto mi scuso per la dimenticanza, certo che eravamo in otto e nessuno si è ricordato della bottiglia....
quanto ci avete messo a ripulire? next time regalinopersonale a Simona per il disturbo e perchè è tanto bella quanto dolce....
per il dvd:
tutto giusto quello che dici, ma ricorda che alberto parlava di tarare il denon, mentre come hai visto, nessuno di noi ha voluto mettere mani nel menu del coso, perchè alquanto inutile....
medita....se tutto il resto è starato e difficilmente adattabile alle esigenze delle altre macchine....(vedi: continuo a voler usare solo il component scadente, e quando mi va a tempo perso ci attacco al volo l'hdmi)...
walk on
sasadf
Hai ragione. Oggi è arrivato il cavo hdmi e per lo schermo vedi apposito 3ad.
Hai un PM x quei cavi che ti avevo chiesto a casa di Roberto.
Ciao
Francesco