Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ludega
Infatti non è un open-matte; è un Pan&Scan clamoroso!
Ma fatemi capire, il BD non lo edita la BV-Disney? Per cui il master non dovrebbe essere identico in tutto il mondo?
Di un film che tra l'altro ha il DI, per cui chi lo ha editato qui, si è preso pure la briga (e la "fatica") di fare un altro master.....roba da pazzi.
-
Di solito capita che esista anche un master open matte oppure croppato 1,78/1.85 di film in 2,35 perchè alcune case creano questo master 1,78/1,85 per le emittenti televisive e riservano il master originale al mercato dell'home video. Comunque non è chiaramente questo il caso perchè appunto sul bluray il master è sbagliato e inoltre su Sky sta andando in onda nel formato corretto
-
cioè siamo al delirio...di solito su sky vanno in onda in formato non corretto e su bd no...qui siamo all'incontrario...bellissimo:D
-
A questo punto penso proprio in un errore oltreoceano della buena vista, hanno inviato i materiali sbagliati..non ci sono altre spiegazioni
-
o alla Buena Vista si fanno le canne ..............oppure sono tutti interisti:mc:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Ma fatemi capire, il BD non lo edita la BV-Disney?
Il film è Buena Vista - Disney solo in Italia.
Quindi si saranno organizzati alla pari delle altre compagnie italiane, temo e presumo, con risultati visibilissimi.
-
PAN-SCAN,zero sub,zero extra e niente divisione in capitoli...si sono organizzati propio bene.:banned:
-
Boh, non so che dire. Speriamo rimangano pochi casi, perché così come l'anno scorso nel periodo autunnale, c'era fermento positivo, adesso sembra si sia tornati indietro. Ripeto: confido nell'autunno, in modo da farmi venir voglia di fare finalmente l'up-grade col vpr.
-
Per quello che può servire, ecco il mio contributo alla "causa" ;)
https://www.dvdweb.it/View_News/2013...l_passato.html
-
ma si possono avere screen di confronto fra le due versioni?
-
Non ho avuto il tempo materiale di farli.
Forse questa sera.
Comunque ti assicuro che il video è croppato.
E' evidenstissimo il "restringimento", e in certe scene si vede l'effetto "scan" dell'immagine.
-
Per quanto mi riguarda scaffale fino ad una nuova tiratura,anche se ho tutti i film di Willis,a questo rinuncio.
-
-
e non e' neanche 24p , infatti il blu ray ha una durata di 1h 54m a fronte della durata effettiva del film che e' praticamente di due ore, e' incredibile ma siamo di fronte alla piu' grossa mortificazione di un film su supporto hd , praticamente e' un 'edizione immondizia fatta esclusivamente per l'Italia ( unica eccezione l'audio ) , questo conferma l'assoluto menefreghismo o peggio la totale incompetenza di chi permette l'uscita di questi blu ray , in questo caso pero' credetemi si è andati veramente oltre il peggio immaginabile.
-
Allora è proprio un master destinato alle TV satellitari, non ci sono dubbi