:DCitazione:
Danik ha scritto:
Battutacce, a volte mi modero da solo :cool:
Anche la mia in edit sul mio msg precedente Non e' da meno ....mi e' scappata .. spero mi perdoniate :rolleyes:
:D
Ha detto bene Girmi ......Ormoni impazziti ! :D
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Danik ha scritto:
Battutacce, a volte mi modero da solo :cool:
Anche la mia in edit sul mio msg precedente Non e' da meno ....mi e' scappata .. spero mi perdoniate :rolleyes:
Citazione:
lanzo ha scritto:
cmq della "centrale" ho una foto in costume e una foto ravvicinata del di dietro con tanga - TRADE ONLY!
Ho materiale per uno scambio alla dispari(nel senso che tu vedresti BEN ALTRO!!:cool: )...se ti interessa, ti aspetto in pvt.-.:D
Scusa ma non ho capito quale è l'arnese di cui parli, che hai fatto loro utilizzare...
MA poi l'hai accolto l'invito a risistemare tutto nei primi post di presentazione che ormai son peggio di una groviera?!?
Ci credo che poi vanno tutti al Sasadf theater, lì lui ti accoglie con precisione e dovizia di particolari!
walk on
sasadf
...i tuoi non sono mai stati addomesticati :D :DCitazione:
Highlander ha scritto:
Ha detto bene Girmi ......Ormoni impazziti !
Gia'Citazione:
stazzatleta ha scritto:
...i tuoi non sono mai stati addomesticati :D
:rolleyes:
Dai tempi del Diluvio Universale .... e io gia' giocavo con l'ombrello !
PSYCHO DOVE SEI ??? :o
Difendimi Tu ! :cool: :D
E sono solo foto!Citazione:
Highlander ha scritto:
E se dovreste "annusarla" che cacchio succede?:p
Dai ragazzi!
Giò è più contenuto nonostante si sniffi ancora il dito medio.:D
Con questo invece io sento odore di sospensione :)
se entra EmiDio quà dentro fà una strage!!!:rolleyes:Citazione:
Danik ha scritto:
E sono solo foto!
Dai ragazzi!
Cercate di moderarVi!!!;)
walk on
sasadf
E meno male che ti moderi da solo.Citazione:
Danik ha scritto:
E sono solo foto!
Dai ragazzi!
Comunque si vede che Emidio è all'estero. :p
Sorry !
Per quanto mi riguarda e' chiuso ;)
:rolleyes:
Si vede che sei sempre il più veloce Top Posters del west. :cool:Citazione:
sasadf ha scritto:
se entra EmiDio quà dentro fà una strage!!!:rolleyes:
Cercate di moderarVi!!!;)
walk on
sasadf
Ma torniamo IT dai.
Lanzo aspettiamo i "dettagli del centrale". ;)
Ma ho detto parolacce?:eek:
Cavoli siete voi che capite male e fate allusioni.
Annusarla.... la foto intendevo, per via dei solfati chimici.
L'altra è perchè Lanzo (anche se per me da oggi è diventato Lando n.d. :D ) da quando ha smesso di fumare aspira tabacco propio in quel modo, ma gli fa un'effetto strano.
L'odore di sospensione era perche siamo abbondante OT.
Perciò.... :cool:
che figata! una bella sospensione generale per tre fighette!
io ci sto :cool:
salutoni
matteo
PS: Advanced Member del club: Gli amici della foga :cool:
uh
delirio :)
calma, tanto sono tutte indisponibili e se anche lo fossero, attenzione, sono dotate di intelligenza!
lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista :D
i nomi?
Magola, Manda, Magia
Sasà te la sei cercata !!!!! http://www.epiguren.com/forum/images...lLolLolLol.gif
In topic dico solo una cosa: per favore, lanzo, potresti ri-linkare correttamente le foto ad inizio thread che visualizzavano il tuo gran lavorio sulla parabola e l'impianto satellitare?Citazione:
lanzo ha scritto:
[...]
lo so, sembra strano ma la natura a volte fa strani scherzi , quindi se non siete belli ricchi simpatici non aggiungetevi nemmeno alla lista :D
[...]
Per il resto: vedremo chi ha il coraggio di aggiungersi alla lista...
Personalmente difetto in qualcosa (rispetto alle 3 qualità che tu dici Esse valutano)... :p
C.
ho alcune modifiche da fare sull'accesso alle immagini da epiguren, vedrete il perché, appena ho messo a posto creo un nuovo thread senza il "work in progress" e copio lo stile sasadf che ha fatto scuola :cool:
Ok, grazie lanzo, però un'ulteriore cortesia: NON censurare le Tre dell'Ave Maria... :cool: ;)Citazione:
lanzo ha scritto:
ho alcune modifiche da fare sull'accesso alle immagini da epiguren, vedrete il perché, appena ho messo a posto creo un nuovo thread senza il "work in progress" e copio lo stile sasadf che ha fatto scuola :cool:
Per il resto mi ero dimenticato di dire che i pannelli fonoassorbenti nella tua stanza HT sembrano un po' piazzati al volo... è solo un'impressione dovuta alle foto?
C.