Immagino che "accontentare" sia un modo di dire, vengo dalle 200.5 xD
Suppongo che le KEF abbiano un prezzo troppo alto.
Visualizzazione Stampabile
visto l'uso gravoso che dovrai farne da 5 metri ,prenditi le 560
Effettivamente riflettendoci non ho lo spazio necessario per le Tesi, comunque mi avete confermato che il punch per come lo intendo io è possibile con 260, credo che procederò con queste, go valutato anche le JBL da scaffale, ma suppongo che le IL siano superiori
Visto da come sei partito di dico STAI ATTENTO qualsiasi sub che andrai a prendere sara' molto piu' performante del tuo e in soli 12mq , alzalo poco per volta.
Dare in mane a te componenti del genere e' come dare un'arma ad un bimbo :D ;)
Cmq fai attenzione
Mi divertirò muhahahahah, scherzi a parte mi divertirò, il sub sono molto convinto per il Basso 930 mentre per le bookshelf se mi dici che le Tesi danno il punch anche a 5 m dal punto di ascolto cercherò di prenderle in settimana :)
(l'ambiente è un cubo di 12 mq attualmente)
in un ambienti di 12mq di forma quadrata come fai ad avere una distanza di 5 mt dal punto d'ascolto ? (non mi torna)
Cmq per nn sforzarle prenditi le 560
Infatti non sono a 5 metri, avevo chiesto conferma del fatto che andavano bene fino a 5 m mantenendo il punch :)
Ok il discorso di non sforzarle, ma c'è la fanno fino a 5 m a mantenere un effetto punch? (anche alterando leggermente il setup)
Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarle.
Leggendo le tue intenzioni, meglio le 560 , per come sono abituato io e la stragrande maggioranza qui sul forum (impianto impostato correttamente) non avrei dubbi x le 260 e per le 560 se ci fosse la possibilita' per un corretto posizionamento .
Per il colpo al petto da 5 metri ho paura che le 260 ti si allentino in poco tempo .
Scusami ma la tua richiesta e' un po' insolita , se hai posto prenditi le 560 e non ci pensi piu'
Velodyne cht 8 tutta la vita !!!
Se vuoi un buon punch in ambito home theater ..........
Vabè ma io non voglio sempre e costantemente il punch, mi interessa sapere che quella volta al mese che lo voglio sentire, lo sento
Mi piace il Basso 930, credi non sia sufficiente ?
120 hz è proprio la mia frequenza di taglio attuale hahahah
Ragazzi, ho acquistato le Tesi 260 dopo più di 60 minuti di ascolto, semplicemente spettacolare, mi sono però reso conto di 2 cose
Apparentemente la cassa destra è leggermente più "cupa" di quella sinistra, scambiandole di posto ritorna in vita..probabilmente dipende dalla posizione o dall'amplificatore,
C'è una cosa che mi preoccupa però...appoggiando le casse su una superficie piana mi rendo conto che la loro base non è esattamente piatta..ballano un po sul posto, ovviamente dato il loro peso durante l'ascolto restano immobili ma secondo voi è grave ? Le devo riportare indietro ? Come faccio a sapere se all'interno è tutto ok...
tre punte coniche ...potrebbero risolvere il problema...